Novità

Sexy shoes !

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Coco, quando sei comoda, gradirei sapere se il 15 lo vedi meglio a Bari od a Cagliari. Grazie e buona serata.
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao coco, 12.21 restano sempre forti a bari, se si porta dietro il 67 o il 27 siamo apposto :eek:

Sì, Blady siamo a posto :eek:...io provo col 67, è ancora buono come numero.
Il 27... avrai visto, consigliavo Ba Ca ed è arrivato su " ruota sarda "
...al momento non mi ritrovo convergenze per quanto riguarda quella di Bari. :(

X Cutoff : Preferirei Bari e spero di potermi smentire...ma Cagliari risulta migliore !

X Desì : Un abbraccio anche a te ! :)

X Onei : Il 90 ottimo su Cagliari, il 66 idem, è postato...
Il 22 : Gemelli sì, ma questo 22....don't know !
:confused:
 
Ultima modifica:

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho notato adesso che qualcuno ha dato un voto positivo a questo topic (vedasi stelline )
C'è un modo per andare a verificare chi è stato l'artefice ?...sa, son' curiosa ! :D
 

Kari

Super Member >PLATINUM<
Ciao Coconut, ma il 9 - 63 a Ba è sparito? Mi piaceva e ho un 17 a Ba che dovrebbe essere ottimo tu che ne pensi?

saluti
 

Romana

Super Member >PLATINUM<
Ho notato adesso che qualcuno ha dato un voto positivo a questo topic (vedasi stelline )
C'è un modo per andare a verificare chi è stato l'artefice ?...sa, son' curiosa ! :D

Ciao Coco,
personalmente anche se non gioco e quando mi ricordo, metto sempre una valutazione moooolto positiva ai tuoi post!
Non so se l'ha fatto anche qualcun altro! Naturalmente penso e spero di si! :D:D
 
R

Roby

Guest
Ciao Coco,
personalmente anche se non gioco e quando mi ricordo, metto sempre una valutazione moooolto positiva ai tuoi post!
Non so se l'ha fatto anche qualcun altro! Naturalmente penso e spero di si! :D:D

scusate l'ignoranza come si fa a mettere la valutazione?
 
B

Baffoblu

Guest
Ciao Coco,
personalmente anche se non gioco e quando mi ricordo, metto sempre una valutazione moooolto positiva ai tuoi post!
Non so se l'ha fatto anche qualcun altro! Naturalmente penso e spero di si! :D:D


Hihihihi, Ebbene si lo ammetto, sono io uno dei colpevoli !





15i2gyb.jpg





Ps: Non sono io, nell'immagine (non sono così brutto),
ma era l'unica faccia con la lingua fuori che ho trovato.


:p;):cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mihael

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti,
vorrei farvi partecipi di una cosa accadutami questa mattina.
Ero in ricevitoria per fare le mie giocate e mentre il ricevitore provvedeva ad autenticare le mie schedine, ad un certo punto la macchina ha sfornato una cinquina senza che io avessi la schedina. Un biglietto regolare, con le puntate su ambo, terno, quaterna e cinquina. Anche il ricevitore non sapeva darsi una risposta.
L'importo per quella giocata era troppo alta per le mie tasche (circa 50 euro), ma ho voluto ugualmente prenderla puntando di meno.
Bene, detto questo, vorrei farvi partecipi di quanto successo (non so se è mai capitato anche a voi) e darvi questa cinquina (chissà che non sia la volta buona;)) e se la cara Coco o qualcun altro può dirmi se sono numeri "buoni"...visto che sono sulla ruota prediletta di Coco.....grazie! :rolleyes:

BA 40-55-70-83-85

Ciao a tutti e buon proseguimento di giornata.

Kiss Kiss
 
Ultima modifica:

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Hihihihi, Ebbene si lo ammetto, sono io uno dei colpevoli !





15i2gyb.jpg





Ps: Non sono io, nell'immagine (non sono così brutto),
ma era l'unica faccia con la lingua fuori che ho trovato.


:p;):cool:

Se sei piu' bello, ehm....ti regalo le mie scarpe...eh eh ! :D

Un grazie va a chi ha saputo darmi delucidazioni in merito al voto, a Romana e a B B B >>> "Bel Baffettino Blu" per aver fatto CLICK :eek:

Per Kari : Il 9 potrebbe ancora arrivare, forse con 27 - 87
Credo che in pochi colpi dovrebbe sputare almeno uno di questa coppia: 45 - 54 e chissà che si abbini proprio col 9 ( la famosa figura 9 ) !

La mia "sfera magica" mi da' inoltre un 49 prossimo e qua torno sulla quartina radicale del 4, già preannunciata...e adesso sarebbe ora che ci regali l'ambetto.

Fuer Michael ( in tedesken ) :eek: : Se ti dicessi che ho il 40, il 70, l'83 e l'85....pensi che abbia esagerato nell'averti dato una " QUATERNA SICURA AL 100 % " ? :D

Come sempre, per concludere mi preme dire che sono solo suggerimenti,
anche perchè non ho previsioni al momento che possano rappresentare il vero e proprio pronostico da mettere in gioco,
e per non creare confusione, se così fosse aprirei un thread tutto nuovo.
Personalmente sto ancora giocando il 40 - 80 e per stasera aggiungo la quartina radicale del 4, girata in ambi.

....Kuss und Tschuess !

 

mihael

Advanced Premium Member
La mia "sfera magica" mi da' inoltre un 49 prossimo e qua torno sulla quartina radicale del 4, già preannunciata...e adesso sarebbe ora che ci regali l'ambetto.

Fuer Michael ( in tedesken ) :eek: : Se ti dicessi che ho il 40, il 70, l'83 e l'85....pensi che abbia esagerato nell'averti dato una " QUATERNA SICURA AL 100 % " ?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Dank Coco,
du bist immer freundlich und was du gesagt hast, ist sehr beruhigend ..... Nochmals vielen Dank und guten Tag!! ;)

(Grazie Coco, sei sempre gentile e quello che hai detto è molto confortante..... grazie di nuovo e buona giornata!!) ;)
 

strupi

Banned
Ciao Coco, ciao a tutti
mi sono iscritta a questo forum proprio per questa discussione. tu dai il 49 come ambata e il 66 con 15 e il 69, il metodino con il 23 su milano (baffoblu?) da due ambi secchi proprio su ba/mi 49/66 e 15/14. Che mi dici, vogliamo provare insieme a giocarli? oggi è il 6° e ultimo colpo per il metodino. Sarebbe proprio un bel botto se escono insieme.
:confused::rolleyes:
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per avermelo fatto notare, Strupi.
Non seguo molto le altre sezioni, presumo che l'abbia inserito nelle sezioni ove lui ( Il Baffo Bello ) spesso fa stazione.
Spero che escano su Bari allora, gioco solo quella ad eccezione di Cagliari, ma poche volte.

P.S. : Data la tua iscrizione novella ti auguro buona permanenza sul forum e in bocca al lupetto ( povero) ! :(
 
B

Baffoblu

Guest
Hehehehe !, belle le scarpe !

Ma non sono feticista fino al quel punto....

....Più che altro mi attira il resto che li contiene,
(....e non sono i piedi....)








Lasciando da parte scherzetti vari per rompere,
il monotono del forum.....

...vedo che il "metodino" è arrivato fino qui....

La statistica è di 21 anni di positività,
per 6 colpi, ma ho scritto da una parte che
la statistica completa,(che ho solo io),
può arrivare a max 9 colpi......

Poi avevo visto le convergenze......


Ma lo sappiamo che mica può essere sempre festa......


Comunque lo avevo inserito in sezione metodi,
messo il link in sezione download e anche qui.

Lo chiamato semplicemente "metodino".....



:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Torna in gioco il 90 su Bari Cagliari...ma credo che faccia stazione su Cagliari

90 a colpo, Cagliari fu!


----------------------------------

Baffo, ma di chi sono quegli "occhioni" ??? :eek:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto