Novità

SFALDATA PREVISIONE-2 TERNI A RUOTA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVA GIOIA CHE HAI VINTO !!!!!!!
IO MI SONO REGISTRATO SOLO OGGI
POMERIGGIO E AVEVO POSTATO UNA
PICCOLA PREVISIONE VINCENTE ED
UNA SFIORATA CON RABBIA !!!!!!!
MI DISPIACE NON HO LETTO IL TUO
INTERVENTO MA SPERIAMO CHE VADA
MEGLIO IN SEGUITO !!!!!!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

COmplimenti Gioia....:):)
peccato che non l hai giocati..

Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Cara Gioia,
non avevo dubbi che eri una personcina molto speciale, però quando dentro di te le tue previsioni sono delle certezze facci un fischio, così che possiamo vincere anche noi.
Bacissimi, Piero

Scusami Gioia, ho capito bene, non l'hai giocata neanche tu???
Comunque, il metodo è tutto tuo? si può conoscere?

ciao Piero..si il metodo e' tutto mio ..ma ci vuole anche tanta intuizione ...se volete lo posto ..ma io qui sopra ho paura perfino a respirare...non ho capito neanche bene quello che e' successo...so solo che spariscono anche alcuni miei interventi e non mi spiego la ragione..cmque fammi sapere e io cerco di spiegarvelo

gioia32

non e' facilissimo spiegare qsto mio modo di trovare le combinazioni..ma ci provo ..intanto io preferisco le ruote di ba-ca ...ma come hai potuto vedere i num. escono spesso ..prima in altre ruote ..vedi caso ultima prev. che ha dato un ambo a rm e un terno a fi prima di dare i 2 terni a ba-ca..
dnque la regola principale e' qsta : V di Ba + 100 : 2 idem x il I
di Ca ...ogni num. risultato si detrae dal 90 ..i 2 num ottenuti si sommano ..il num. ottenuto e' buono da giocare come ambata ..ma molto spesso si abbina ad uno degli altri...specialmente dopo 2 o 3 colpi ..se ci sono dubbi io sono qui ...

gioia32

Grazie Gioia,
ma potresti farci anche un esempio? (potresti spiegarci il terno).
Ciao, Piero[8D]

P.S.= Grazie per la notizia su FI.

url]

in che senso spiegarvi il terno ??? i num.in gioco erano 13 (tanti) x cui e' uscito fuori anche il terno)
ti ho detto che ci vuole anche intuito... se ti scaturisce dal metodo un 60 x es. tu quardi il tabellone analitico e ti regoli...oppure nell'incertezza metti in gioco tutti i radicali ...come appunto ho fatto io ...certo non potevo sapere che sarebbero usci tutti e tre ..e' stata fortuna

gioia32

Grazie Gioia,
in aggiunta ti dico che le tue ambatine sono graziose, infatti ho visto qualcosa di molto interessante su BARI, anche se non credo che escano subito. Saluti, Piero[8D]

url]

ciao gioia, complimenti pr la vincita.
non ho capito se il tuo metodo produce delle formazioni numeriche a tre, ovvero terni secchi, oppure se propone il gioco di terno per una massa numerica maggiore.
se riesci a fare un esempio, sarebbe cosa gradita.
grazie, ciao

infatti e' probabile che escano fra un paio di colpi ...ma bisognerebbe x sicurezza iniziare subito(non si sa mai)..e sono altrettanto sicura che io le perdero' ..xche' le giochero 1 volta e poi le cambio ..ormai mi conosco ..sono irrecuperabile..ciao spero che tu vinca

gioia32

Grazie per l'augurio
che ricambio cordialmente. Se mi permetti un piccolissimo consiglio giocati il mio ambetto su VE, chissà che giove pluvio non faccia piovere un pò di soldini. Piero[8D]

url]

Vorrei giocare anche io le tue previsioni,ma vorrei non commettere errori.Se non ho capito male i numeri sono:72 45 90 5 50 55 59/
72 45 90 6 60 66 69 su ba ca x ambo e terno.Corretto?

E' corretto Valesia ...
Appena posso vi scrivo qualche esempio esplicativo ..state attenti pero' perche' spesso vado nel pallone pure io

gioia32

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31