Novità

sfido il 90 : occhio Alyssa !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
questo 90 deve recuperare un pò su tutte le ruote stavolta lo vedo a braccetto con il 29 PER CUI: 29-90 BA-CA (aggiungerei d'istinto GE) e logicamente TUTTE non disperdiamo le giocate,non BRUCIAMO le VICITE con VINCITINE TUTTI INSIEME CONVERGIAMO CON QUEST'AMBO (INFLUSSO SUPERMEGAPOSITIVO)VINCIAMO TUTTI ASSIEME !!!!!!in bocca al lupo da MATANT.PS:se si affacciava a CA con l'88 lo facevo secco (sfiga anche con il 68 uscito a FI)FORZA VI VOGLIO TUTTI AL BOTTEGHINO E POSTATE SE GIOCATE CON MATANT CHE VOGLIO SAPERE QUANTI NE SIAMO;CIAOOOOOO ALYSSA E COMPANY!!!!!!!

matant66ap

bene Daniela per ora siamo in 2,che il prossimo o prossima si faccia avanti,ciao e grazie per la fiducia,non ti petirai Daniiiiiii!!!!!!ciao matant.

matant66ap

io lo sto giocando a TO, ma aggiungo volentieri CA (ruota gemella) dove mi piace molto!!:D:D[:p][8D]

Alina</u>

bene Alina siamo in 3 ma credo che il numero di partecipanti salirà,grazie e....solo donne?qualche maschietto che mi tiene compagnia in questa battaglia,dov'è? Scherzo un evviva a tutte le donne e un grazie di esistere da matant!!!VINCIAMOOOOOO!!!!

matant66ap

vi seguo anch,io. Spero che il 29 mi porta bene, anche a tutti quelli che lo giocheranno.

è meglio vincere in compagnia.

Lia

Ciao Matant,
ieri sera su Bari è uscito l'ennesimo ambo di somma 90 (41-49). Sino a qualche tempo fà, quando si verificava questa condizione, poco dopo usciva il 90. Io lo sto giocando da un pò e non lo mollo sino a che non esce. L'ho abbinato al 63, 81, 88, 66.
Ciao e buona fortuna a tutti noi.

nives

quote:Originally posted by nives

Ciao Matant,
ieri sera su Bari è uscito l'ennesimo ambo di somma 90 (41-49). Sino a qualche tempo fà, quando si verificava questa condizione, poco dopo usciva il 90. Io lo sto giocando da un pò e non lo mollo sino a che non esce. L'ho abbinato al 63, 81, 88, 66.
Ciao e buona fortuna a tutti noi.

nives
ti accompagno Nives tranne che con il 66;)

siamo tutti pasticcieri

Grazie della compagnia e del sostegno, Gorbam!
Tu non credi nel 66?
In effetti io lo sto inseguendo da mesi, abbinato al 90, chissa... vedremo.
Buona serata amici.
nives

ovviamente vi seguo anche io ma non dimenticate di aggiungere gli ambi di giuseppa che dava a BA GE CON I QUALI HO VINTO A ROMA
90-63
90-14
90-69
90-78

AGGIUNGO IL 90 DI RICKYLOTTO 90.62 CA

GIOCO A TT DI SICURO LE FISSE HO ANCORA DIFFICOLTA' A SCEGLIERLE, SICURAMENTE TENGO TO NA FI POI VEDRO'
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Tu non credi nel 66?
Buona serata amici.
nives
non è il fatto che ci possa credere oppure no:è che il 63 è in figura con il 90 e l'ambo in figura su BA ritarda da ben 41 estrazioni portandolo al più alto ritardo su tutte le ruote. Quindi, facendo 2+2 e cioè il 90 che tutti aspettiamo e che sta svilendo Alyssa(:D:D:D!),il 63 dato in abbinamento anche da Giuseppa nella sua prev come ambo principale, il fatto che l'ambo in figura 9 ritarda, mi porta quasi a pensare che per domani sera mi gioco SECCO SECCO un unico ambo e tralasciare gli altri abbinamenti che avevi proposto e che erano in comune: la notte mi porterà consiglio, poi domani prima di entrare dal tabacchino ci penserò...[8D]Ciao ciao

siamo tutti pasticcieri

matant ringrazia tutti per la partecipazione massiccia alla ricerca del 90 un pò in generale su tutte, ognuno fvorendo l'una o l'altra ruota.TUTTE BELLE PREVISIONI PERSONALI O DI BRAVISSIMI PREVISIONISTI GIà AFFERMATI DEL FORUM,MA PER VINCERE INSIEME DOBBIAMO ESSERE CONVINTI DI GIOCARE LO STESSO AMBO,UN AMBO DI MATANT UN AMBO PER TUTTI E PER TUTTE LE RUOTE,DOPO OGNUNO PUò GIOCARE LA SUA-E RUOTA-E PREFERITA-E.PER CUI DIAMOCI DENTRO:29-90 E VINCIAMO TUTTI QUALCOSA,SI TUTTI INSIEME,PENSATE CHE BELLA FESTA!!!!IN BOCCA AL LUPO DI CUORE,A VOSTRA DISPOSIZIONE(PENSO DI RICOLLEGARMI AL FORUM A GIOCHI GIà FATTI DOMANI SERA)VOSTRO AMICO DEL FORUM matant,ciaooooooooooo!!!!!!!

matant66ap

quote:Originally posted by gorbam3

Tu non credi nel 66?
Buona serata amici.
nives
non è il fatto che ci possa credere oppure no:è che il 63 è in figura con il 90 e l'ambo in figura su BA ritarda da ben 41 estrazioni portandolo al più alto ritardo su tutte le ruote. Quindi, facendo 2+2 e cioè il 90 che tutti aspettiamo e che sta svilendo Alyssa(:D:D:D!),il 63 dato in abbinamento anche da Giuseppa nella sua prev come ambo principale, il fatto che l'ambo in figura 9 ritarda, mi porta quasi a pensare che per domani sera mi gioco SECCO SECCO un unico ambo e tralasciare gli altri abbinamenti che avevi proposto e che erano in comune: la notte mi porterà consiglio, poi domani prima di entrare dal tabacchino ci penserò...[8D]Ciao ciao

siamo tutti pasticcieri

<center>ODDIO DICI CHE MI STA SVILENDO?:(

AVVRO' LE RUGHE ALLORA TRA UN PO' [V]

MA DAI CHE LO CENTRIAMO ANCORA STAREI MOLTO ATTENTA PERO' A PA E ALLA NZ ;)
</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32