Novità

Sfido Lottomatica

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non sono solito mettere o dare previsioni. Non seguo sistemi, croci, papiri, sfere o incartamenti assiro-babilonesi.
Non ho software dedicato e la mia ricerca è solo visiva.
Un solo ambo secco che sto e porterò avanti,che non mollerò nemmeno dopo il 21/12/2012.
NAPOLI 42-44

Non siete invitati a seguirmi. Ogni riferimento è volutamente casuale!

Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala

21 2012 ?????

MA COME FACCIO A SPENDERLI SE ESCONO IN QUELLA DATA LI'....

FALLI SORTIRE PRIMA CHE GIRO IL MONDO .. finchecè...

p092_0_10.png

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

quote:Originally posted by Dandelion

21 2012 ?????

MA COME FACCIO A SPENDERLI SE ESCONO IN QUELLA DATA LI'....

FALLI SORTIRE PRIMA CHE GIRO IL MONDO .. finchecè...

p092_0_10.png

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

:D

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Avrai tempo se usciranno il 20/12/2012
[:p]

duplexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ho sognato che ero a mangiare con un amico tuo conterraneo in una sorte di tavola calda cui so si mangia divinamente...

ci ha formito del vino rosso ma di un rosso che non ti dico

okkio che nella cabala fà 45 '0 vin russ non è che faccia terno con il tuo ambetto? sperem io un €urino lo scommetto però max tre colpi

ciao caro buon sabato

Genny

Preoccupatevi se nessuno più vi imita significa che si avvicina la tua fine

M. Valenzi (filosofo)

Genny....Il cantinone?
Tornando a noi, l'ambo lo gioco fino alla sua comparsa,anche se uscisse uno solo dei 2 numeri. Ovvio che,per chi si fida,può aggiungere i propri numeri. Terno in quarantina? Se fidarsi è bene, non fidarsi è meglio......ai posteri la scelta.

:)

quote:Originally posted by Duplex

Genny....Il cantinone?
Tornando a noi, l'ambo lo gioco fino alla sua comparsa,anche se uscisse uno solo dei 2 numeri. Ovvio che,per chi si fida,può aggiungere i propri numeri. Terno in quarantina? Se fidarsi è bene, non fidarsi è meglio......ai posteri la scelta.

Az hai indovinato a volo
si il cantinone è un posto a me caro da ragazzino dopo aver fatto il bagno sul cannone marina piccola andovo sempre li a mangiare ed era un posto amatissimo da mio nonno che all'epoca parlava di storie di guerra con un vecchietto credo il proprietario è una splendida sua nipotina che sembrava una gitana mmm quando era bella...

predetto ciò
vedi basta crederci ma entri un pò in contradizione per quanto mi dici nel mio post 1 ambo per la tua ruota del cuore:D ovvero è se restasse inestratto anche questo per un ambo?

in oltre annotavo che l'ambo 44 45 viene dato da un programma di un carissimo amico tale AntoniDs che senza offesa a nessuno è una persona molto altruista e disponibile oltre che non venditore di fumo quindi sognando il 45 ed essendo convergente su Napoli per giunta con due numeri di decina che proponi mi sono detto giochiamo un ternin? dai che se mai tempo permettente vengo a trovarti se mai andando in quel posticino cui amo tantissimo e gradirei tornarci presto visto che ogni volta che passo dalle tue parti sono sempre con la neve in tasca....

Sole e gioia
Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ciao IB e ciao anche a DUPLEX e tutti.
Conosco quella tecnica di ADS (validissima e attuale)ci ho' gia' preso due ambetti secchi secchi fra cui uno postato qui su CED,e concordo pienamente sulla tesi del ternino consecutivo in decina.(anche questo gia' detto in altro post),
Se posso permettermi vi vorrei attenzionare su altra convergenza da altro metodo sempre a Napoli : 48-49 sempre ambo consecutivo e nella stessa decina.....quindi avremmo 42-44 \ 44-45 \ 48-49 tre ambi secchi,unendo avremo una sestina dal terno a salire.Considerando il trend attuale,dove non sono rari i terni in decina direi che e' una situazione che merita attenzione.[^]

Certo di aver fatto cosa gradita.
CIAO.

Artemisio
Memento Audere Semper

Dico solo che convergo col 45 su Napoli
( lo sto giocando da 4 estrazioni col 60 e 75) ma anche col 44
...e non ha nulla a che fare con quanto da voi detto,
bensì da altri conteggi...

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

La Lingua Italiana ci insegna che l'ignoranza puo' essere:
SEMPLICE:
se non capisci niente
AGRICOLA:
se non capisci un cavolo
IDRAULICA:
se non capisci un tubo
SESSUALE:
se non capisci un ca**o!

quote:Originally posted by codicebinario

Ciao IB e ciao anche a DUPLEX e tutti.
Conosco quella tecnica di ADS (validissima e attuale)ci ho' gia' preso due ambetti secchi secchi fra cui uno postato qui su CED,e concordo pienamente sulla tesi del ternino consecutivo in decina.(anche questo gia' detto in altro post),
Se posso permettermi vi vorrei attenzionare su altra convergenza da altro metodo sempre a Napoli : 48-49 sempre ambo consecutivo e nella stessa decina.....quindi avremmo 42-44 \ 44-45 \ 48-49 tre ambi secchi,unendo avremo una sestina dal terno a salire.Considerando il trend attuale,dove non sono rari i terni in decina direi che e' una situazione che merita attenzione.[^]

Certo di aver fatto cosa gradita.
CIAO.

Artemisio
Memento Audere Semper

Occhio che poi duplex ci bacchetta e ci becchiamo il cicchetto e se ha mangiato peperoni son gaz:D

Ricordiamo quindi che la giocata base resta quella di duplex e quelle a seguire sono solo supposizioni di nostre teorie forse convergenti e forse non con quella del nostro amico...

Predetto quanto sopra carissimo cb convergo in pieno con il tuo discorso anzi ti dirò di più lasciamo sortire l'estrazione di questa sera ove vedo fortissimo il capo gioco 45 talora non venisse fuori impostiamo un discorso di decina con una veduta non da poco di previo un piccolo accorgimento e qualora cada la giocata in quarantina siamo a nozze ovvero che entro il mese prossimo vedremo sortire almeno un numero e al 100% dei 10 de decina per il gioco indicato, concludo precisando ancora una volta analizzando la decina della quarantina cui sembri ideale sulla ruota partenopea appare quale interssantissima la suddivisione dei pari rispetto i dispari in questo modo sei cinquine divenienti sestine con i tuoi numeri dovrebbe regalare almeno l'ambo se non sorti maggiori, visto per giunta la ruota campana molto promettente per questo stile di giocata. Dai teniamoci aggiornati che solo in forza si vince contro il banco agguerrito contro noi poveri umili e umani giocatori

Con questo è tttttt un saluto

Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ragazzi,io seguirò quell'ambo. Chi ha numeri può aggiungerli o come dite voi, convergenze. Ancora non ho aggiornato Napoli, ma credo che dovrei trovare il 49 (qui c'è analogia con codicebinario).
Non ve la porto alla lunga..la ricerca è questa:
08/10...49
11/10...42
13/10...44
15/10...42
20/10...42
22/10...44
il 42 e 44 dovranno accoppiarsi ed il 1° della lista è proprio il 49 ,già citato.
Potrebbe entrare in campo la spaziometria... potreste fare qualche ricerca e trovare altri abbinamenti.

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit

Con stasera ho' chiuso le giocate che seguivo: altro ambo preso a tutte e circa altri 100 euro presi,bene,ora mi dedichero' solo a questa condizione.....tre ambi e una cinquina per terno e quaterna(giochero' solo in decina)....DUPLEX !...M'HO SENT INTA ALL'OSS....:DCredo che la tesi di gioco di IB sia da prendere in seria considerazione...[^]

Artemisio
Memento Audere Semper

Ok..giocata fatta.
Ambo secco 42-44
Cinquina 42-44-45-48-49
Credo sia opportuno coprire l'ambo anche in cinquina e ovviamente sorti superiori

quote:Originally posted by codicebinario

Con stasera ho' chiuso le giocate che seguivo: altro ambo preso a tutte e circa altri 100 euro presi,bene,ora mi dedichero' solo a questa condizione.....tre ambi e una cinquina per terno e quaterna(giochero' solo in decina)....DUPLEX !...M'HO SENT INTA ALL'OSS....:DCredo che la tesi di gioco di IB sia da prendere in seria considerazione...[^]

Artemisio
Memento Audere Semper

molto buono leio
Bona seraaaaaaa e manco stanotte si dorme...

vengo al dunque in pochissime riga

dunque la mia buona regolina per comprendere quale decina sia dominante per il mese successivo mi emana il numero 50 cui può essere interpretato in due modi o da 50 a 59 tesi cui scarto oppure da 41 a 50 tesi cui valuto ora non volendo condizionare il gioco sotto nessun aspetto basta che s'interpreti come resta giusto secondo propri ideali di giocata ovvero se impostando la tesi dell'ambo mater proposto da duplex oppure a girare fra tutte le possibilità possibili suddividendo 5 ambi in 10 quartine provo a spiegarmi:

supponiamo voglia far girare tutte le possibilità legato all'ambo mater proposto da duplex abbiamo

41 46
42 47
43 48
44 49
45 40

chiammiamo le formazioni

a= 41 46
b= 42 47
c= 43 48
d= 44 49
e= 45 40

otteniamo 5 ambetti di cui girati armonicamente fra essi abbiamo 10 quartine con la garanzia dell'ambo ortogonale (almeno un ambo con due numeri dei 10 in gioco e per giunta si desse sorte in diametrale di decina ne otteniamo 4 anzi aggiungo di più ne caso la dea bendata ci volesse assistere e per quanto cosa in certa resta possibile con due ambi otteniamo la quaterna matematica...

Infine volendo ridurre il gioco possiamo anche impostare il tutto a giro gioco di pari e dispari ma in questo caso parliamo di sestine quindi a mio avviso senza troppo strafare possiamo benissimo optare con interpretazione delle 10 quartine oppure di 5 ambi legati a una giocata base ... coem pure volendo il 40 possiamo farlo divenire 50 qualora considerassimo la tesi in ambo di passo 5 e non diametrale, insomma fate vobis per me opto per la giocata di 10 quartine senza altra aggiunta cui un valore di resa di almeno 3 vlt e più la posta per giunta variabile a secondo del numero delle combinazioni a realizzo resta più che accettabile.... Con questo è tutto

Un saluto
Genny

M. Valenzi (filosofo)

Ragazzi,io seguirò quell'ambo. Chi ha numeri può aggiungerli o come dite voi, convergenze. Ancora non ho aggiornato Napoli, ma credo che dovrei trovare il 49 (qui c'è analogia con codicebinario).
Non ve la porto alla lunga..la ricerca è questa:
08/10...49
11/10...42
13/10...44
15/10...42
20/10...42
22/10...44
02/11...44
il 42 e 44 dovranno accoppiarsi ed il 1° della lista è proprio il 49 ,già citato.
Potrebbe entrare in campo la spaziometria... potreste fare qualche ricerca e trovare altri abbinamenti.

Solo 44 portandosi il 40..il 49 sortì e quindi si aggiunge il 4 per completamento quartina radicale (giocata indipendente).
L'ambo 42-44 rimane single, ma la terzina me la gioco.
Non demordo..dalla serie..chi la dura la vince

Genny....Il cantinone?

C.V.D !

BONA SERAAAAAA

L'AMBETTO MI L'HO CIUCCATO E PER GIUNTA AL 1° COLPO

MA COME AL SOLITO NON CI AVETE CREDUTO PERSONALMENTE INCASSO E ME NE VO VOI AGITE COME VOLETE FORZA MARINA PCCOLA CIAO DUPLEX

SOLE E GIOIA
GENNY

M. Valenzi (filosofo)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12