Novità

Sherpa sulla Nazionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona giornata,
in seguito ad un intervento di Debora73 ho girovagato un po' per il tabellone analitico e ad un certo punto mi sono stropicciato gli occhi perchè non credevo a quello che vedevo.
Sulla ruota Nazionale vi sono quattro numeri, i primi ritardatari sulla ruota, in una particolarissima situazione di collegamento matematico e geometrico/posizionale.
Tre numeri 14.86.87 sono disposti in prima posizione e ad estrazioni alternate. Due di essi 86.87 sono consecutivi e costituiscono la base di un triangolo isoscele che ha per vertice il numero 7. Da rilevare che i numeri che formano il triangolo isoscele stazionano in posizioni di sincronismo continuo, vale a dire sono sortiti in estrazioni immediatamente consecutive.
Per concludere, nel gruppo vi sono pure due numeri 07 e 14 che sono raddoppiati. Dal punto di vista alpinistico, la situazione è "tibetana" e non aggiungo altro :D. moro

nazionale.jpg

Non posso esimermi dal complimentarmi per l' ennesimo
colpo d' occhio , la relazione matematica è la classica ciliegina
sulla torta ; altresì interessante il rapporto cadenze-figure:
14.86
07.87
Impossibile non seguirla !
Bravo Moro!

Cinzia

Grazie Cinzia per l'apprezzamento e soprattutto per il contributo relativo alle cadenze e figure. Comincio a impiantare un campo base in attesa che questi numeri comincino la discesa.
Rimani in tenda con me ;), a farmi una cameratesca compagnia, o preferisci scendere a valle ? moro :)

Ciao Moro ovvero il più abile degli ingegneri posizionali!
Vedo bene il numero 87 per l'estrazione del 29/12 infatti si incrocia con una ottima previsione postata in altro thread.

Sono sicura che la tua previsione non vedrà la luce dell'anno che è ormai alle porte.

A presto

Persisterò fino al successo

quote:Originally posted by moro

Grazie Cinzia per l'apprezzamento e soprattutto per il contributo relativo alle cadenze e figure. Comincio a impiantare un campo base in attesa che questi numeri comincino la discesa.
Rimani in tenda con me ;), a farmi una cameratesca compagnia, o preferisci scendere a valle ? moro :)

quote:Originally posted by amena

Vedo bene il numero 87 per l'estrazione del 29/12 infatti si incrocia con una ottima previsione postata in altro thread.

Sono sicura che la tua previsione non vedrà la luce dell'anno che è ormai alle porte.

A presto

In altro topic Statix57 mi ha ricordato che l'estrazione prossima (così come erroneamente da me indicato) è il 28/12, stasera, e dunque per la calata dal Tibet avremo una chance in più perchè suppongo che il 31 avrà l'estrazione così come avvenuto per il giorno 24. Le chance tibetane sono tre e di certo vincenti.
Un fulgido 2010 per tutti; in modo particolare per coloro che vogliamo bene e ci ricambiano!

quote:Originally posted by Cinzia27

Stiamo aspettando il Capodanno o la notte di S. Lorenzo ? :D
Ce la faranno a cadere prima di allora ?

Buon anno
Cinzia

Cinzia, anche gli sherpa dovranno pur festeggiare il Capodanno.
Speriamo invece che seguano il nostro caledario perché altrimenti siamo nei guai. :D

A presto

In altro topic Statix57 mi ha ricordato che l'estrazione prossima (così come erroneamente da me indicato) è il 28/12, stasera, e dunque per la calata dal Tibet avremo una chance in più perchè suppongo che il 31 avrà l'estrazione così come avvenuto per il giorno 24. Le chance tibetane sono tre e di certo vincenti.
Un fulgido 2010 per tutti; in modo particolare per coloro che vogliamo bene e ci ricambiano!

Ciao Amena, sono d'accordo con te e mi associo agli auguri per l'anno nuovo.
Riguardo all'estrazione di giovedì 31 dicembre, rammento che sarà effettuata alle ore 18.30. Per conseguenza, la raccolta delle giocate terminerà alle ore 18.00.
moro

Bravo moro, hai visto giusto.
I tre della Nz 86,87,07 difficilmente (uno dei 3) entrerà nel 2010,
sono al "limite di rottura" matematicamente e anche se fosse non supereranno le 6 estrazioni...
...inoltre occhio anche agli estratti 59.36 su BA e 6 su FI hanno un legame che a te piace tanto...

Auguri di buon anno a tutti

Ciao Miki55,
grazie per la segnalazione del triangolo inter-cittadino tra ( 36.59 ) di Bari e il ( 6 ) di Firenze. Inoltre, questi numeri occupano tutti la quarta posizione estrazionale. Pur non avendo molta casistica per i triangoli che si formano tra più ruote credo che la tua segnalazione sia da seguire con interesse.
Auguri per il nuovo anno. moro :)

quote:Originally posted by miki55

Bravo moro, hai visto giusto.
I tre della Nz 86,87,07 difficilmente (uno dei 3) entrerà nel 2010,
sono al "limite di rottura" matematicamente e anche se fosse non supereranno le 6 estrazioni...
...inoltre occhio anche agli estratti 59.36 su BA e 6 su FI hanno un legame che a te piace tanto...

Auguri di buon anno a tutti

Complimenti Miki55, il triangolo tra Ba e Fi ha mollato di colpo il 36 . moro

.....credo che questa previsione l'avevi già notata,
difatti 6 X 6 = 36, non sono queste le tue previsioni?
Quindi bravo te, che riesci a dare agli amici del forum
pronostici, se non a colpo ma almeno imminenti.
Ciao vai avanti così...

quote:Originally posted by miki55

.....credo che questa previsione l'avevi già notata,
difatti 6 X 6 = 36, non sono queste le tue previsioni?
Quindi bravo te, che riesci a dare agli amici del forum
pronostici, se non a colpo ma almeno imminenti.
Ciao vai avanti così...

Miki, non mi ero mica accorto del 6 x 6 = 36 .
Mi sa che devo mettere da parte il righello e la squadra e ripassare le tabelline :D. Ciao . moro :)

Q.E.D. (quod erat demonstrandum)

Moro, siamo ormai all'inflazione dei complimenti... ma tant'è!!!

quote:Originally posted by pitone

quindi giochiamo

14 86 87 7

x ambo e terno?

*sempre probabilità mai certezze*

Ciao pitone,
personalmente considero valide le puntate a partire dall'ambata fino alle sorti superiori. Poi ognuno si regola come crede più opportuno e come suggeriscono le sue possibilità. Come giustamente dice il tuo motto "sempre probabilità mai certezze" . moro

Grazie Cinzia per l'annuncio dell'ambo, mi hai dato una scarica di adrenalina.
Purtroppo, mi risulta solo ambata 14 perché è sortito 89 non 86.
Ma sono contento anche così perché ho puntato soprattutto l'ambata.

<center>
14naz.jpg
</center>

p.s.) ancora valida, soprattutto per ambata ma anche per le sorti superiori, la terzina 7.86.87.

Avevo copiato l' estrazione da un sito, al posto del 66 c' era 86;
dopo la tua segnalazione,ho guardato e l' hanno corretta.
Altrove c' è ancora 86. Ora lo segnalo.

Comunque il triangolo è rimasto intatto.
Ancora complimenti.

Cinzia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68