Novità

:) SHOSHOLOZA - 2^ Regata - :)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by scheila

quote:Originally posted by Lottovolante

<center>
20040624-magritte.jpg
</center>

Grazie di cuore a tutti Voi
Bazar, Capellone, Eli72, Francesina63, Gionni, Gipe, Isidoro, Lottofrancesco, Lottomagia, Lunatica78, Marilu', Papy, Peppuzzo Magic, Picchio22, Pin, Scheila, Stacy, Zizou, Vincilotto, Zuccherino

...Io vi ringrazio per i complimenti, per la vostra amicizia...

E' bello vincere grazie al frutto del proprio lavoro, ed e' bello vincere anche grazie ai consigli dei propri amici, e riconoscerne la bravura con gioia e senza invidia

In questi mesi ho vinto anche grazie ai consigli su Bari di Isidoro, ho imparato a beccare i radicali dell'8 grazie alla cara Papy, ho centrato ambi secchi grazie a Giuseppa e alle ristrette di Teresa, ho seguito il 90 grazie a Zizou, ho finalmente centrato una determinata grazie a Gionni...

...E' questa la MAGIA DEL FORUM...

...E' questo lo SPIRITO GIUSTO...

Ognuno di noi uguale, amico e disponibile verso l'altro

GRAZIE A TUTTI

MARCO




titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...

<center>BRAVO MARCO SEI GRANDE !!!!:):)[:X][:X][:X][:X]</center>

<center>http://www.youtube.com/watch?v=_J3fmVRdRXE</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
 
congratulazioni_1.gif


--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63
 
INTANTO COMPLIMENTI X LE VINCITE DI IERI SERA CARO MARCUZZO[8D][:p][:p]
SPERAVO DI ESSERCI ANCHE IO NELLE PERSONE CHE HAI SCRITTO CHE
TI HANNO FATTO VINCERE:D,MA IN EFFETTI ANCORA DEVO METTERLA
LA PREVISIONE UNICA X TUTTI;)[^],MA CMQ HO SCRITTO è FORTE IL 90
A PALERMO ED è USCITO A COLPO MARTEDI,HO SCRITTO è FORTISSIMO
L'81 A BARI ED è USCITO IERI SERA A COLPO,NN MI HAI SEGUITO[:I][:I]
E VABBè;):)...SARà X LA PROSSIMA:D:D:D
EH SII CARO MARCO CONDIVIDO IN PIENO.;):)[^][^]
QUELLO CHE HAI SCRITTO è COSI GIUSTO[^][^] CHE CI SAREBBE SOLO
DA QUOTARLO E RIBADIRLO;),HAI DETTO
TUTTO E CN GRANDE CHIAREZZA E SENSIBILITà[^]:):),AGGIUNGO QUESTI MIEI
PENSIERI E IDEE CHE HO AVUTO DA SEMPRE SIN DA QUANDO HO MESSO
PIEDE X LA PRIMA VOLTA IN UN FORUM 3 ANNI FA.;):):)

IL FORUM VA VISSUTO
COME UNA FAMIGLIA VIRTUALE;) DOVE NN Cè NESSUN MIGLIORE
E NESSUN PEGGIORE;),OGNUNO DA QUELLO CHE PUò,OGNUNO SEGUENDO LA
PROPRIA STRADA;),I PRORI STUDI E LE PROPRIE CONOSCENZE.:):)
NN CI DEVONO ESSERE INVIDIE E RIVALITà XKè NN CE NE MOTIVO
TUTTI CI ADOPERIAMO X IL TEMPO CHE OGNUNO PUò X VINCERE E FAR
VINCERE[:p][:p] I CARI AMICI DEL FORUM[:X][:X][:X],E DEVO DIRTI CHE QUI SIAMO TUTTI
UNITI;) E CI LEGA IN TANTI UN SENTIMENTO DI STIMA,AMICIZIA E AFFETTO;):):):)
CHE CI PERMETTE DI STARE INSIEME NEL FORUM IN SERENITà E ALLEGRIA
DAVVERO UNA CALOROSA E MERAVIGLIOSA FAMIGLIA CHE SEPPUR "VIRTUALE"
ACCOGLIE TUTTI E CI DA GRANDE GIOIA SAPERE CHE CMQ IN QUALSIASI
SITUAZIONE SCHERZOSA O SERIA Cè SEMPRE UN AMICO;) PRONTO MAGARI
A FARTI CAPIRE CHE LA VITA è BELLA E NN BISOGNA MOLLARE MAI;)
XKè VALE SEMPRE LA PENA DI VIVERLA ED è STUPENDO FESTEGGIARE[:p][:p]
TUTTI INSIEME QUANDO CI SN GRANDI VINCITE DI QUALSIASI PERSONA;)
XKè è SOLO UN BENE SE CI SN BRAVE PERSONE E FORMIDABILI PREVISIONISTI
NEL FORUM,Cè SOLO DA ESSERNE ORGOGLIOSI;) E CONTENTI E QUESTO FA SI
CHE IN QUESTO FORUM SI RESPIRI UN'ATMOSFERA MAGICA,DIVERTITA,PIACEVOLE,RILASSANTE.;)[^]:):):D:D:D[8D]
QUESTO SI CHE è UN FORUM SPECIALE E DI GRANDE VITALITà.[^];):)[:X]:);)
 
<center>
20040624-magritte.jpg
</center>
<center>
Ciao Peppe, amico mio
tranquillo...ci sarai anche tu fra questi, conosco la tua competenza e la tua bravura...e non disdegnero' nell'accettare i tuoi consigli e le tue soffiate...gia' ho in gioco l'ambo e la quartina della mia data di nascita, e so che in men che non si dica, anche quella verra' postata nella sezione vincite a brevissimo tempo ( a proposito, ieri sera ha gia' sortito un'ambo a tutte )...ma io aspetto fiducioso la vincita a ruota !!!...Per quel che ho scritto, io la penso esattamente cosi', eì bello vincere con le proprie forze, e spesso ci riesco, ed e' altrettanto bello, se non di piu', vincere grazie alla previsione di un amico e riconoscergli tale merito...
Quel quadro di Magritte rende bene il significato di cio' che io e te abbiamo espresso...tutti uguali...nessun migliore, nessun peggiore...
A presto amico mio e in bocca al lupo !!!
Hasta la vista Peppuzzo !!!
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
14.gif


ANCHE SE IN RITARDO I COMPLIMENTI

TE LI VOGLIO FARE LO STESSO, OLTRE CHE PER LE VINCITE,

ANCHE PER QUELLA PERSONA GRANDE CHE SEI.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
 
CIAO MARCO.....

HAI NOMINATO LA VINCITA OTTENUTA CON LA MIA PREVISIONE.....

ECCO QUESTA SCATURISCE DALLO STESSO METODO....CI' PROVIAMO...???

ROMA AMBATE 17.19
ABB X AMBO 50.15.16.89
X T/Q/C 17.19.50.15.16.89

IN BOCCA AL LUPO E BUON FINE SETTIMANA;)


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by papy

14.gif


ANCHE SE IN RITARDO I COMPLIMENTI

TE LI VOGLIO FARE LO STESSO, OLTRE CHE PER LE VINCITE,

ANCHE PER QUELLA PERSONA GRANDE CHE SEI

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
<center>http://www.youtube.com/watch?v=aNzBJq1bDOI</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
 
quote:Originally posted by Lottofantasy

CIAO MARCO.....

HAI NOMINATO LA VINCITA OTTENUTA CON LA MIA PREVISIONE.....

ECCO QUESTA SCATURISCE DALLO STESSO METODO....CI' PROVIAMO...???

ROMA AMBATE 17.19
ABB X AMBO 50.15.16.89
X T/Q/C 17.19.50.15.16.89

IN BOCCA AL LUPO E BUON FINE SETTIMANA;)



<center>Puoi star certo che ci provo...e questa volta si punta decisamente in alto...Grazie di cuore amico mio...queste incursioni non devono mai venire a mancare, ormai per me sono una piacevole abitudine...
Ti mando un caro saluto con l'augurio che tu passi una serena domenica
A presto !!!
</center>


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
quote:Originally posted by scheila

quote:Originally posted by papy

14.gif


ANCHE SE IN RITARDO I COMPLIMENTI

TE LI VOGLIO FARE LO STESSO, OLTRE CHE PER LE VINCITE,

ANCHE PER QUELLA PERSONA GRANDE CHE SEI

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
<center>http://www.youtube.com/watch?v=aNzBJq1bDOI</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
<center>
bloom.gif
</center>
<center>...Le vostre parole mi riempiono il cuore di gioia...
...Grazie...
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
sei veramente una gran bella persona

bravo complimenti

con stima.......... master

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita
 
quote:Originally posted by master4

sei veramente una gran bella persona

bravo complimenti

con stima.......... master

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

O mio Dio, quanti complimenti...ti ringrazio Master
Dal canto mio ti faccio i complimenti per il modo garbato e gentile che contraddistingue i tuoi post, e per l'efficacia delle tue previsioni, molto ristrette e precise !!!
Buona domenica e in bocca al lupo per domani:):)


titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto