Novità

:) SHOSHOLOZA - 2^ Regata - :)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
shosholoza2.jpg
</center>
<center>http://www.youtube.com/watch?v=4kQz1b_o8cg</center>
<center>LENNY KRAVITZ - Calling all angels</center>

<center><center>VINCITE SABATO 19 MAGGIO</center></center>

<center>
porteerose.gif
</center>
<center>27
AMBATA A MILANO

27 - 8
AMBO SECCO A MILANO E TUTTE
</center>
<center>
porteerose.gif
</center>
<center>al 1° colpo</center>
<center>54
AMBATA A CAGLIARI
</center>
<center>
porteerose.gif
</center>
<center>22 - 67
AMBO SECCO DI CAPIGIOCO A TUTTE

22 - 82
AMBO SECCO A TUTTE
</center>
<center>
porteerose.gif
</center>
<center>dalla ristretta al 5° post di pagina 1
a recupero
</center>
<center>12
AMBATA ALLA NAZIONALE

12 - 90
AMBO IN QUARTINA ALLA NAZIONALE
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
HAIOOOOOOOOO.....QUEL 12 DELLA NAZIONALE MI MANCAVA....AVREI FATTO LA QUATERNA.....:(:(:(:(


COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......E' GRANDE JUVE..BEATI VOI CHE E FINITO IL CALVARIO A NOI CI TOCCA ANCORA PEDALARE.......:D:D:D


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Marco sono in serie difficolta'...:(:(
non so piu' che gif mettere... cosa scrivere...[xx(][xx(]
la devi finire di vincere ad ogni estrazione...perche tu..;););):D:D:D

<center>... SEI UN FENOMENO!!! :):););)[:X][:X]
</center>

<center>
Logo_Arcobaleno_senza_scritte.jpg
</center>

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...
 
<center>
Logo_Arcobaleno_senza_scritte.jpg
</center>

<center>Grazie a tutti amici miei</center>

<center>Alisia, Eli 72, Francesina 63, Gionni, Lottofrancesco, Isidoro, Papy, Pin, Ro§aria, Scheila, Teresa, Vincilotto, Zizou, Zuccherino</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
<center>
porteerose.gif
</center>
<center>http://www.youtube.com/watch?v=wBJ9RUHMuwU</center>

<center>Questa e' una canzone dei Queen poco conosciuta ma non per questo meno emozionante di tanti loro successi...

...Buon ascolto...
...sperando che sia di Vostro gradimento...
...Serena Domenica a tutti...
</center>

<center>
porteerose.gif
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
<center>PREVISIONE " FRIENN' MAGNANN"

PALERMO/ROMA AMBATA 86
AMBATE SECONDARIE E AMBO 68.18
ABB X AMBO 1.46
X A/T/Q/C..86.18.68.1.46

TIENI D'OKKIO QUESTA PREVISIONE..IO LA GIOCO A TUTTE E PURE ALLA NAZIONALE(VISTE LE ULTIME VINCITE NN LA MOLLO)

A BARI RITORNANO IN CAMPO IL 4.48.TENTO LE POSIZIONI 2A E 3A..;)

MIA IDEA CHE QUESTA VOLTA TOCCHI AL 4...;)


MARCO SCUSA SE INVADO IL TUO POST CON MIE PREVISIONI...

CIAO E BUONA FORTUNA




</center>

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
quote:Originally posted by Lottovolante

<center>
delpiero_basta01G.jpg
</center>

<center> LA SIGNORA DEGLI AGNELLI</center>

<center>

Sei nata per un peccato di gioventù,

ma nessuno immaginava

cosa saresti diventata tu.



Come per incanto s'innamorò Edoardo

e da allora,come ora

sei sempre la Signora...



Son passati gli anni,

e se pur con qualche affanno

la tua vetrina è sempre la regina.



Hai collezionato scudetti,coppe e sospetti

ma la tua grandezza ha spazzato via

ogni nefandezza.



Tra odio e amore vinci sempre con ardore

e anche quando arriva il fiatone

provochi sempre un'emozione.



Col Dottore e l'Avvocato sarai sempre da primato

e la storia del pallone

racconterà al mondo il tuo blasone.



Walter Sirimarco</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima


Bellissimo!!!
Bravo Marco.



VINCI
pfort_8.gif
LOTTO
 
<center>
Thanks55.gif
</center>

<center>Grazie Isidoro...terro'd'occhio questa tua nuova previsione e mi giochero' qualche bolletta...ci puoi contare !!!
Oltre naturalmente al 4-48 ambo e ambate che seguo spesso su Bari e spesso con successo !!!
Invadi pure quando vuoi il mio topic...aspetto sempre i tuoi consigli, anzi mi stavo preoccupando che non me ne mandassi una...
...Ma che vuol dire "FRIENN MAGNANN" ??? ... mi incuriosisce questo nome...A presto amico mio !!!
Con stima e amicizia
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
quote:Originally posted by Lottovolante

<center>
Thanks55.gif
</center>

<center>Grazie Isidoro...terro'd'occhio questa tua nuova previsione e mi giochero' qualche bolletta...ci puoi contare !!!
Oltre naturalmente al 4-48 ambo e ambate che seguo spesso su Bari e spesso con successo !!!
Invadi pure quando vuoi il mio topic...aspetto sempre i tuoi consigli, anzi mi stavo preoccupando che non me ne mandassi una...
...Ma che vuol dire "FRIENN MAGNANN" ??? ... mi incuriosisce questo nome...A presto amico mio !!!
Con stima e amicizia
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

ti svelo l'arcano.....
sai quando friggi le patate?..quante volte nn hai resistito e le hai mangiate ancora calde appena uscite dal fuoco......

frienn= friggendo........magnann= mangiando...

Nel lotto intendo invece quando una previsione dovrebbe dare subito la vincita;)....dubbio amletico..e se nn piacciono le patate fritte???????????

ciao...io porto pure un n° che l'amico gionni ti ha postato...il 60 a bari e un n° frequente......okkio...


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
<center>
Image36.gif
</center>

<center>Grazie per la delucidazione Isidoro :D:D
...se non piacciono le patatine fritte ???...mmm, mi sa che piacciono un po' a tutti...io personalmente le adoro !!!
Ottimo, ho deciso di giocarla nella sua completezza...Fra questa tua previsione, le determinate dell'amico Gionni, e la statistica di Juan, ho molta carne al fuoco...tralasciero' qualcosa di mio...altrimenti i soldini spesi diventano troppi :D:D:D
Ciao amico mio
Ti mando un sincero in bocca al lupo
Con amicizia
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
 
ani-note.gif
ani-note.gif


CIAO MARCO

GRAZIE PER LA STUPENDA CANZONE,

I QUEEN SONO E RIMANGONO PER ME I PIU' GRANDI.
ani-note.gif


E POI ADORAVO FREDDY IN MODO QUASI MANIACALE.

ani-note.gif
ani-note.gif


animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto