imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
BRAVISSIMO!!!
</center>
kikko
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...amici sinceri ne hai tanti te l'assicuro...quote:Originally posted by Lottovolante
<center></center>![]()
Ieri sera ho segnalato il terno solo su Tutte 43 - 47 - 76
e per sbadataggine non ho specificato che era sortito anche su Roma come da previsione postata in PRIMA PAGINA.
Di conseguenza sono sortiti anche i rispettivi ambi secchi a ruota.
Hanno ragione i miei detrattori...TROPPE PREVISIONI...che ridicolo quel topic di LOTTOVOLANTE...mi scuso con loro...ho messo carne al loro fuoco ora...
Ieri sera quel marasma di numeri, ha generato un terno su ruota, uno sulla Nazionale ( a recupero )e due su tutte..2 ambi secchi a ruota oltre ai 2 sulla Nazionale ( sempre a recupero ), 2 ambi in terzina a ruota, 3 ambate, e diversi ambi su tutte.
Questo non lo dico per incensarmi...Questo non mi interessa...
Questo post lo "giro" a quelle persone che per partito preso denigrano il lavoro degli altri.
IO quando mi connetto in CED, entro principalmente per rilassarmi, per passare del tempo con amici sinceri, per postare cio' che elaboro,
e metterlo a disposizione di tutti, senza avere la presunzione di dare numeri o previsioni vincenti o di essere migliore di altri...
Tutto qui..
MARCO
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima![]()
quote:Originally posted by scheila
isi lo sto giocando anch'io il 4-48 a ba dietro tuo consiglio....
dici che sono sentimentalista anch'io??? [:0][:0][}
][}
]
[:X][:X]
...ma le storie d'amore no non finiscono mai...