Novità

:) SHOSHOLOZA :)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
33nh9.gif

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Ciao Lottovolante,secondo me hai fatto un po' di confusione nei numeri,il terno l'hai centrato in lunghetta a Roma: 47-61-43-46-67-69-76 tue previsioni, il terno uscito 43-47-76
su Roma e non il terno a tutte 43-71-76 Bravissimo, Ciao Volpina.Se ho sbagliato ti chiedo scusa se invece ho visto bene bravissimo di nuovo , ciao.

<center>
aladdin001nd1.gif
</center>

Ieri sera ho segnalato il terno solo su Tutte 43 - 47 - 76
e per sbadataggine non ho specificato che era sortito anche su Roma come da previsione postata in PRIMA PAGINA.
Di conseguenza sono sortiti anche i rispettivi ambi secchi a ruota.

Hanno ragione i miei detrattori...TROPPE PREVISIONI...che ridicolo quel topic di LOTTOVOLANTE...mi scuso con loro...ho messo carne al loro fuoco ora...:D:D

Ieri sera quel marasma di numeri, ha generato un terno su ruota, uno sulla Nazionale ( a recupero )e uno su tutte..2 ambi secchi a ruota oltre ai 2 sulla Nazionale ( sempre a recupero ), 2 ambi in terzina a ruota, 3 ambate, e diversi ambi su tutte.

Questo non lo dico per incensarmi...Questo non mi interessa...
Questo post lo "giro" a quelle persone che per partito preso denigrano il lavoro degli altri.
IO quando mi connetto in CED, entro principalmente per rilassarmi, per passare del tempo con amici sinceri, per postare cio' che elaboro,
e metterlo a disposizione di tutti, senza avere la presunzione di dare numeri o previsioni vincenti o di essere migliore di altri...

Tutto qui..

MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

<center>
grazie7.gif
</center>

<center>Alisia, Angelo 66, Bazar, Capellone, Domitilla, Ely72, Enyas, Gionni, Gipe, Kikko, Lottofrancesco, Isidoro, Papy, Pin, Rickylotto, Scheila, Vincilotto,
Volpina, Zizou

Vi ringrazio di cuore
</center>
<center>
http://www.youtube.com/watch?v=rCNJBopK25I</center>
<center>
porteerose.gif
</center>
<center> FIELDS OF GOLD</center>

titti%20che%20vola.gif

quote:Originally posted by Lottovolante

<center>
aladdin001nd1.gif
</center>

Ieri sera ho segnalato il terno solo su Tutte 43 - 47 - 76
e per sbadataggine non ho specificato che era sortito anche su Roma come da previsione postata in PRIMA PAGINA.
Di conseguenza sono sortiti anche i rispettivi ambi secchi a ruota.

Hanno ragione i miei detrattori...TROPPE PREVISIONI...che ridicolo quel topic di LOTTOVOLANTE...mi scuso con loro...ho messo carne al loro fuoco ora...:D:D

Ieri sera quel marasma di numeri, ha generato un terno su ruota, uno sulla Nazionale ( a recupero )e due su tutte..2 ambi secchi a ruota oltre ai 2 sulla Nazionale ( sempre a recupero ), 2 ambi in terzina a ruota, 3 ambate, e diversi ambi su tutte.

Questo non lo dico per incensarmi...Questo non mi interessa...
Questo post lo "giro" a quelle persone che per partito preso denigrano il lavoro degli altri.
IO quando mi connetto in CED, entro principalmente per rilassarmi, per passare del tempo con amici sinceri, per postare cio' che elaboro,
e metterlo a disposizione di tutti, senza avere la presunzione di dare numeri o previsioni vincenti o di essere migliore di altri...

Tutto qui..

MARCO

titti%20che%20vola.gif
...amici sinceri ne hai tanti te l'assicuro...;);)[}:)][}:)][:X][:X][:X]
....e io ti ringrazio Marco x tutti gli studi che fai...:):)
non ti mollo piu'...;) d'ora in poi seguiro'una sola previsione perche' sono sicura che vinceremo insieme...

sei GRANDE!!!...non dimenticarlo mai...!!!

<center>http://www.youtube.com/watch?v=4EUlfXqwYE4</center>

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

CHRIST20STAR20BAR.gif

-------------------------------GRAZIE<center>
CHRIST20STAR20BAR.gif
</center>PER AVER INNAUGURATO
CHRIST20STAR20BAR.gif

------------------------- IL MIO NUOVO TOPIC.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

Ciao Marco e grazie x la segnalazione.......mi piacciono sia Bari che Venezia..........a Bari come avrai potuto notare o rimesso in gioco il 4.48...questa volta nn si farà attendere molto....e come vedi o abbinato i n° più che si sono accopppiati dal 1939 ad oggi..qualcuno facendo il listato nn sarà d'accordo con me!!..mi scuso anticipatamente...ma io i calcoli nonostante il pc, li faccio a mano....voglio sentirli scorrere sotto la penna, sono un sentimentalista..che ci volete fare!!...in tutte le cose cerco sempre di percorrere la strada più lunga................
Ciao Marco ti ringrazio x gli auguri è ti auguro x domani tanta fortuna con tutta "l'allegra brigata"..........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

isi lo sto giocando anch'io il 4-48 a ba dietro tuo consiglio....:):)
dici che sono sentimentalista anch'io??? [:0][:0];);)[}:)][}:)]:):):)[:X][:X]

quote:Originally posted by scheila

isi lo sto giocando anch'io il 4-48 a ba dietro tuo consiglio....:):)
dici che sono sentimentalista anch'io??? [:0][:0];);)[}:)][}:)]:):):)[:X][:X]

....ALLORA NN SONO IL SOLO AD ESSERE "PAZZO":D:D:D:D E' PURE SENTIMENTALISTA.....NN PERDERE DI VISTA GLI ABBINAMENTI ..60.36;);)

CIAO SCHEILA.....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

caro mark grazie della bella musica
hei ora tocca a te il mio dovere l'ho fatto e in bocca al lupo x questa sera

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026