Originally posted by Lottovolante
http://www.youtube.com/watch?v=Cg8v6Llareg
Ciao Isidoro, oltre ad augurarti il solito "in bocca al lupo" per domani..ti mando in visione l'aggiornamento di una previsione a cui tengo molto...
BA-VE 22-67 / 10-48-49-82-90 ...che ne dici ???
Domani staro' piu' attento...nella fretta ieri sera mi son dimenticato di segnalare 2 ambi secchi e un terno in lunghetta usciti a Roma.......pasticcione sono !!!
ci sentiamo presto
con stima e affetto
MARCO
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao Marco e grazie x la segnalazione.......mi piacciono sia bari che venezia..........a bari come avrai potuto notare o rimesso in gioco il 4.48...questa volta nn si farà attendere molto....e come vedi o abbinato i n° più che si sono accopppiati dal 1939 ad oggi..qualcuno facendo il listato nn sarà d'accordo con me!!..mi scuso anticipatamente...ma io i calcoli nonostante il pc, li faccio a mano....voglio sentirli scorrere sotto la penna, sono un sentimentalista..che ci volete fare...in tutte le cose cerco sempre di percorrere la strada più lunga................
Ciao Marco ti ringrazio x gli auguri è ti auguro x domani tanta fortuna con tutta "l'allegra brigata"..........
Questo e quando ci siamo scritti qualcke post fà..mi chiedevi di guardare la tua previsione, io dissi che era "freddina" è x 3 colpi cosi e' stato......
ORA OKKIO...ALCUNE CONVERGENZE LI DANNO IN OTTIMA SALUTE E SONO PROSSIMI AD ESPLODERE.......NN DIMENTICARE BARI CON IL 26.28
Ciao è in bocca al lupo
LOTTOFANTASY