Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è il mio bambino Bobby nato il 22/1/16 4 mese dopo il nostro mondo è cambiato nel peggio Bobby ha avuto i suoi vaccini a 4 mese subito mal temperatura di 44 tic a tutto il corpo ma è iniziato. Dal sito di iniezione non era lo stesso bambino. Entro 3 settimane ha iniziato ad avere siezures. 1 giorno ci siamo svegliati alle 4 del mattino per vedere il nostro bambino blu in faccia fatica a respirare e avere un siezure mi ha spaventato la vita quel giorno ne aveva 9 da quella data non si è fermato ....... 14 in un giorno 6 nel sonno si svegliava ed andava nel 1 senza avvertimento dal momento in cui ha iniziato ad averli nuovi erano i vaccini poi la copertura ha iniziato i medici visitatori sanitari infermieri servizi per bambini sono tutti Ho lavorato sodo per coprirlo mentre stavo lavorando sodo per provarlo che hanno provato a prendere mio figlio cz lo ero. metterlo a rischio di fare ricerche sui vaccini mi stava stressando e facendo male Bobby erano disposti a distruggere una giovane famiglia solo per coprire i vaccini cattivi la gente deve fare qualcosa che fanno male ai nostri babys non hanno alcun diritto no diritto Non vaccinare i propri figli i medici mi hanno detto che non potevano mentire non lo fanno il fatto che li spingerebbero sui nostri figli mostra quanto siano cattivi per favore condividete per tutti quanti più possibile, fate uscire la voce e aiutatemi aiutare mio figlio qualsiasi consiglio Grazie, grazie
Rivoglio solo mio figlio per chiunque stia per commentare e dire che non sono i vaccini beh il post prova sotto ok no proplem non sto cercando di causare problemi ma voglio semplicemente renderlo consapevole
Il Gofundme per il piccolo Bobby è
“Ora bisogna chiarire i legami tra OMS, governi e multinazionali farmaceutiche” ► SIGFRIDO RANUCCI
Di Un Giorno Speciale
-
24 Febbraio 2020
3 febbraio 2020, ai nostri microfoniSigfrido Ranucci confidava le sue perplessità sulla effettiva data di inizio della diffusione del coronavirus. Adesso se ne aggiungono delle altre: cosa sta facendo l’OMS? “Un amico è andato in Cina quattro mesi fa – raccontava – e aveva qualche linea di febbre. E’ stato fermato a Pechino ed è stato tenuto fermo in osservazione. Una pratica un po’ anomala. Ci veniva da chiederci se a Pechino fossero già informati che c’era qualcosa che non andava”.
A distanza di giorni il giornalista e conduttore di Report sostiene ancora la sua tesi: il coronavirus era in giro già da tempo, da prima di dicembre.
A queste perplessità se ne aggiungono però delle altre: cosa sta facendo esattamente l’OMS? Alcuni passaggi vanno chiariti.
Ecco cosa ha detto oggi in diretta a ‘Un giorno speciale’. L’intervista di Francesco Vergovich. “Ora bisogna chiarire i legami tra OMS, governi e multinazionali farmaceutiche” ► SIGFRIDO RANUCCI
“I primi giorni di dicembre un amico che si recava a Pechino è stato fermato per qualche ora all’aeroporto perché aveva qualche linea di febbre. Un’anomalia! Il sospetto, da quello che sta emergendo in queste ore è che in realtà questo sia un virus che stia girando da parecchio tempo.
Anche il fatto che non venga trovato il cosiddetto paziente zero… Questo fa sospettare che questo sia un virus che è in giro da tempo, solo che non lo si cercava e quindi non si trovava. Questa potrebbe essere la spiegazione.
Poi bisogna aprire un focus serio sul ruolo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Bisogna capire che cosa fanno queste persone quando sono all’interno dei paesi. Perché a me sembra che il loro sia uno sguardo abbastanza indulgente nei confronti dei paesi dove hanno le loro rappresentanze, indulgente nei confronti dei governi e delle grandi multinazionali delle aziende farmaceutiche”.
Bomba in USA Il dottor Scott Jensen , medico del Minnesota che è anche senatore repubblicano dello stato, denuncia di aver ricevuto dallo HHS (il ministero della Salute) un documento […]
ITALIANI NON VALETE UNA CICCA E VOI VI PIEGATE A 90°? Roma, tenta di rapire un bambino e viene rimessa in libertà
La donna, una serba, è stata solo denunciata. Aveva strappato il bimbo alla madre e poi se l’era data a gambe. Adesso gira liberamente per la città Valentina Dardari - Dom, 12/04/2020 - 12:21
Brutta avventura quella di una madre che a Roma si è vista quasi strappare dalle braccia il proprio bambino di soli 5 anni.
A tentare il rapimento è stata una ragazza di origine serbe di 28 anni. La quale alla fine si è beccata solo una denuncia a piede libero. Le strappa il figlio dalle braccia
Come raccontato da il Tempo, il fatto è avvenuto la sera dello scorso 6 aprile in via Pupella Maggio. Una madre stava facendo il giro del palazzo con in braccio il figlio piccolo. In ansia per il rischio di un eventuale contagio, mai si sarebbe però aspettata di dover proteggere il bambino anche da un tentato rapimento. La 28enne, risultata in seguito senza fissa dimora, improvvisamente si è infatti lanciata sulla donna cogliendola all’improvviso e strappandole il pargolo. Poi si è data subito alla fuga con il piccolo stretto a sé. In una Roma deserta a causa dell’emergenza, la povera mamma ha potuto solo correre all’inseguimento della rapitrice. Nessuno infatti era presente in quel momento e avrebbe potuto aiutarla. Bravissima, la madre disperata è riuscita a raggiungere la fuggiasca e, dopo essere riuscita a riprendersi il figlio, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine.
Solo una denuncia, è già in libertà
In breve tempo gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Fidene Serpentara sono riusciti a rintracciare e a fermare la fuggiasca. Ottimo lavoro andato però perso, visto che lastranieraè stata poco dopo rilasciata dal magistrato. Per lei solo una denuncia a piede libero e la possibilità di aggirarsi ancora tra i quartieri della Capitale. Quando è stata interrogata si è anche avvalsa della facoltà di non rispondere.
Altri fatti simili avvenuti a Roma
Purtroppo non è la prima volta che avvengono fatti del genere a Roma.
Un avvenimento simile era avvenuto anche nell’aprile dello scorso anno, quando una somala aveva tentato di rapire una bambina di 21 mesi che la nonna stava accompagnando all’asilo. Carabinieri e passanti avevano evitato il dramma, ma un magistrato subito dopo aveva rimesso in libertà la delinquente. Nell’agosto del 2017 un gruppetto di ben quattro uomini, tutti nomadi, avevano cercato di impossessarsi di un neonato di dieci mesi. La mamma era riuscita a sventare il rapimento, lottando con i denti e con le unghie. Alla fine del 2014 era invece stato un romeno a rapire un bimbo di 8 mesi da una mamma, anche lei rom. La polizia era riuscita anche in quella occasione a rintracciare l’uomo e recuperare il prezioso bottino.
MA CHE SCHIFO SIAMO MENO DELLA PATTUMIERA PER I COMPAGNI DI MERENDE.
Giuseppe Conte ha pensato prima a sé, poi agli italiani. Questa la sintesi dello scoop firmato Franco Bechis e rilanciato su Il Tempo, dove si scopre che a Palazzo Chigi, contro il coronavirus, era stato costruito per tempo una sorta di ospedale. Insomma, il premier ha fatto approvvigionamenti di materiale sanitario, lo stesso materiale che faticava ad essere trovato nel resto d'Italia. "Perché in pieno mese di febbraio, circa due settimane prima che il governo chiedesse a Consip di cercare di fare la stessa cosa per tutti gli altri italiani, sono iniziati con successo gli acquisti di Palazzo Chigi per proteggere Conte e chi lavorava con lui", fa sapere Bechis. Già, tutta Italia impazziva a cercare mascherine in farmacia e la presidenza del Consiglio ne accumulava scorte pazzesche.
Dunque, nel dettaglio: "Con lettera del 26 febbraio scorso ha acquisito la disponibilità da parte di un'azienda veneta di consegnare entro cinque giorni a trattativa diretta "500 mascherine AP VR FFP3", al prezzo di 7,98 euro cadauna, consegnate secondo programma da un' azienda veneta, la Kit ufficio di Scorzè (Ve). Alla stessa data e con gli identici tempi di consegna (cinque giorni) trovate per Conte & c anche 10 mila mascherine chirurgiche a un ottimo prezzo (0,20 euro l'una) assicurato da un'azienda del bergamasco, la Mediberg di Calcinate". Dunque ai primi di marzo Conte e Palazzo Chigi avevano le protezioni necessarie, solo dopo hanno pensato anche al resto d'Italia, chiedendo a Consip di fare la gara che ha avuto esiti disastrosi.
Ma non è finita. Nell'ultima settimana di marzo l'ordine è stato integrato con una commissione alla bergamasca Mediberg di 32.400 mascherine chirurgiche, al prezzo di 0,20 euro l'una. La stessa azienda a marzo aveva consegnato camici da visitatore non chirurgici. Scorte clamorose, arricchite anche da quanto arrivato da un'azienda del foggiano, la Ceriche Biopharm, che ha consegnato "270 taniche da cinque litri l'una di gel disinfettante al prezzo di 16,50 euro per tanica, e al prezzo di 3 euro l' uno altri 50 flaconi di sapone antibatterico da 500 ml con dosatore e 130 flaconi di gel disinfettante da 500 ml con dosatore". Poi le commesse per guanti monouso, camici TNT idrorepellente con rinforzo e addirittura quattro bombole di ossigeno da 14 litri e 7 bombole da 2 litri. Infine, 9mila euro di farmaci extra. Insomma, Conte per quel che lo riguardava si è mosso per tempo, con efficacia e grande anticipo.
FACILE SPENDERE I SOLDI DEGLI ALTRI è?
TANTO A LORO ARRIVA IL MENSILE DI 13 MILA EURO + EXTRA AGLI ITALIANI NO NON MANGIANO E DEVONO PAGARE LE TASSE CHE NON HANNO INCASSATO.
VI PIACE IL COMUNISMO-
NOI GENTE CHIEDIAMO AL GOVERNO FEDERALE DI CHIAMARE IL CONGRESSO PER AGIRE SU UNA QUESTIONE: Chiediamo indagini sulla "Bill & Melinda Gates Foundation" per negligenza medica e crimini contro l'umanità Creato da CS il 10 aprile 2020
Firma questa petizione
Ha bisogno di 50.615 firme entro il 10 maggio 2020 per ottenere una risposta dalla Casa Bianca
49.385 FIRMATO 100.000 GOAL
Mentre guardiamo agli eventi che circondano la "pandemia COVID-19", varie domande rimangono senza risposta. Il 18 ottobre 2019, solo poche settimane prima che il ground zero venisse dichiarato a Wuhan, in Cina, si sono verificati due eventi importanti. Uno è "Event 201", l'altro è il "Military World Games", che non si tiene altro che Wuhan. Da allora è stata avviata una spinta mondiale per vaccini e monitoraggio biometrico.
In primo piano c'è Bill Gates, che ha dichiarato pubblicamente il suo interesse a "ridurre la crescita della popolazione" del 10-15%, attraverso la vaccinazione. Gates, UNICEF e OMS sono già stati accusati in modo credibile di sterilizzare intenzionalmente i bambini kenioti attraverso l'uso di un antigene HCG nascosto nei vaccini contro il tetano.
Il Congresso e tutti gli altri organi di governo sono abbandonati fino al completamento di un'indagine completa e pubblica.
Adesso abbiamo il nuovo Dio che si erge a benefattore della Terra.
Adesso nelle RSA hanno vaccinato tutti gli anziani ,e l'80% è deceduta strano caso.
Adesso ci vaccineranno tutti per togliere di mezzo il 20/30% della popolazione ma tanto essa è contenta convinta di salvarsi invece avranno.......................la vita eterna. Amen. ###