Novità

si prova l'ambo secco.....................(UN'ORA)

tutta colpa di quelli che scrivono sopra quotando :mad:

ancora con sta storia ?? dove è stato quotato questo post ?? :cool:

CARO ALI BABà ERI TANTO SIMPATICO , ma qui per un post che ho quotato una volta , mi arrivano bacchettate sulle dita come all'asilo .......... io so cosa ha postato , ma se lui dice non scrivete ....... io non lo scrivo .. ciao alì :)

Mi dispiace non ho fatto in tempo a prendere l ambo.speriamo che ali baba cambi idea e lo posti x tutti.....SPEREM.CIAO A TUTTI..

a raga eccome qua', nessuna discussione so fatto
cosi, che ce posso fa'
ve do la previsione
VENEZIA:
AMBO SECCO VENEZIA CIAO...........................
SPERO CHE QUALCUNO DI VOI
ABBIA PRESO IL 90 SU CAGLIARI ERA SOLO
UN NUMERO. TENIAMOLO 3/4 COLPI E POI LO MOLLIAMO
UN EURO PER TUTTE PER RECUPERO.....................

Ultima modifica:
Mah.....io vorrei sapere se qualche volta queste previsioni sono uscite? Guardando nel forum nn trovo vincite...oppure nessuno e' mai riuscito a prendere le previsioni??????

Ragazzi si sa come funziona nei forum...

Se Alì Babà è convinto di certe cose, se le giochi lui le previsioni e non le posti: non è corretto ne serio porre sempre i limiti di orario (mica tutti posso esserci quando c'è lui)

In ogni caso di bravi come lui ce ne sono tanti: quindi non "impazzite" se non prendete le sue, vincerete con altri numeri se questo è il vostro destino :cool:

Se Alì Babà è convinto di certe cose, se le giochi lui le previsioni e non le posti: non è corretto ne serio porre sempre i limiti di orario (mica tutti posso esserci quando c'è lui)

In ogni caso di bravi come lui ce ne sono tanti: quindi non "impazzite" se non prendete le sue, vincerete con altri numeri se questo è il vostro destino :cool:

quoto in toto

Quoto pure io

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36