Ciao a tutti. Col permesso degli Amministratori vorrei regalare un mio lavoro, per coloro che desiderino impegnarsi più a fondo nella ricerca ludologica, sperando di fare cosa gradita.
La previsione andrà eseguita su due ruote consecutive e in tale caso si giocherà su ambedue le ruote, ma la stessa analisi potrà essere eseguita su tre ruote consecutive e in questo caso andrà giocata solo sulla ruota secca centrale. La previsione finale andrà in gioco per un solo colpo secco.
Ma passiamo subito ad una esposizione su due ruote.
Alla data del 05.05.26 le ruote di Firenze e Genova.
Bisogna rintracciare su ambedue una coppia di numeri (un numero per ciascuna ruota) che siano complementari ossia di somma 90 oppure lo scarto di una unità dello stesso complementare. La medesima condizione si applicherà a due numeri consecutivi oppure lo stesso numero doppione. Regola imprenscindibile sta nel fatto che la coppia dei numeri deve occupare nelle due ruote esclusivamente la prima o la quinta posizione determinata (qualche caso raro la terza posizione).
Sulla ruota di Firenze abbiamo il numero 60 in prima posizione, mentre sulla ruota di Genova il numero 30 in quinta posizione.
Notare bene che la coppia da individuare deve trovarsi nelle sole due ultime estrazioni, ossia alla stessa data del 05.05.26 oppure alla data del 04.05.26 o infine sulle due date promiscue.
La previsione è semplice da attuare. A colpo secco si deve intendere la possibile riproduzione di un numero della coppia 60 30 compreso il suo passo uno (59.60.61)(29.30.31).
Ma sarà possibile rintracciare il numero che dovrebbe sfaldarsi a colpo in una delle due ruote? Ebbene si. Infatti della sestina 59.60.61 29.30.31 basterà andare a ritroso per massimo nove colpi nelle ruote di Firenze e Genova + le ruote di Cagliari e Milano (ossia le ruote consecutive di Firenze e Genova e cercare (se presente) il numero della sestina solo in posizione primo o quinta (caso raro in terza posizione).
Rintracceremo il solo numero 60 sulla ruota di Cagliari in posizione quinta. La messa in gioco prevede come principale lo stesso numero 60 aumentato di uno quindi 61 e in alternativa il numero 60 come secondario. Ed ecco a colpo sulla ruota di Firenze estratto 60 secondario.
Ma credo e suppongo che la vincita migliore sia quella da intuire sulla sola ruota secca.
Quindi passiamo ad alcuni esempi presenti sulla stessa analisi.
Alla data del 05.05.26 sulle ruote di Genova e Napoli sono presenti 39 quinta posizione e 51 prima posizione. La sola ruota centrale ovvio che lega Genova e Napoli è Milano.
Dovremmo attenderci quindi la sortita a colpo su Milano di un numero della sestina 38.39.40 50.51.52. Nel caso presente la previsione su tre ruote di analisi, la stessa ricerca del numero spia andrà fatto esclusivamente solo nelle stesse tre ruote. Unico numero spia lo troviamo presente su Genova col 51 in prima posizione alla data del 04.05.26. Giocheremo quindi su Milano 52 principale e 51 secondario. Ed ecco a colpo Milano 52 estratto.
Ma proseguiamo ancora nelle fattispecie.
Alla data del 05.05.26 Milano 19 quinto estratto e Palermo 18 primo estratto. Ruota di gioco secca Napoli. La chiusura 90 di questi numeri è 71 72 quindi il gioco prevale su 70.71.72.73. Unica spia in data 24.04.26 su Milano 71 prima posizione. Giochiamo quindi 72 principale e 71 secondario. Ecco a colpo su Napoli 72 estratto.
Alle date del 05.05.26 - 04.05.26 sulle ruote di Torino e Nazionale presente il doppio numero 06 in posizione terzo e primo.
La previsione è diretta e semplice con i potenziali 83.84.85.
Unica spia 85 presente su Venezia al 30.04.26 in quinta posizione.
Il gioco dovrebbe intendersi 85 secondario e 86 principale, ma nella terzina 83.84.85 non esiste il numero 86, quindi andremo sul solo secco 85. Ed ecco sulla ruota di Venezia a colpo estratto 85.
Alla data dal 05.05.26 sulle ruote di Venezia e Bari (si considerano poichè la ruota centrale a chiusura risulta essere Nazionale poichè Bari è consecutiva della Nazionale) nella estrazione precedente del 04.05.26 sono presenti i consecutivi Venezia 10 in prima posizione e Bari 09 in quinta posizione. I complementi rispettivi sono 80 e 81 quindi la lunga di gioco sarà 79.80.81.82.
Otto estrazioni in precedenza alla data del 23.04.26 ecco presente l'unica spia 80 in terza posizione mediana. Quindi giocheremo numero 81 principale e numero 80 secondario. Ed ecco a colpo sulla ruota Nazionale 81 estratto.
Con vostro interesse noterete che i numeri estratti vincenti occupano a colpo quasi sempre e per ordine di importanza la quinta o la prima posizione estratta determinata.
Credo che questa parentesi statistica basti per dimostrare che perseguire un risultato su ruota secca (o al limite due ruote) sia concepibile e dimostrabile con un solo colpo di gioco, grazie alla analisi che ho perseguito basata sul concetto di riproduzione veloce insito nella formula della naturale frequenza.
I numeri prendono corpo solo se vissuti in modo agonistico e in certi casi prevedibile, solo se visualizzati da occhio professionista e esperto.
La mia tesi futura è collegare certe sortite di ambata alla sorte superiore di ambo secco, ma vi assicuro che non è facile strada da percorrere.
Le mie eventuali strategie le potrete trovare solo qui a carte scoperte poichè non mi occupo di privato. Vi ringrazio per il tempo concessomi e vi rimando alla vostra consueta lettura.
(I contenuti pubblicati sono forniti esclusivamente a scopo di studio e informazione. Non costituiscono consulenza né invito al gioco e non implicano alcuna promessa o garanzia di risultati o vincite. Il gioco predominante ossia il fattore aleatorio è vietato ai minori di 18 anni).