Novità

Si riparte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRAVISSIMO STATIK PRESO IL 28 L'HO ABBINATO AL 46 - PECCATO NON AVER MESSO GI ALTRI MIEI ABBINAMENTO 20 E 25 FATTE AMBATE A PARTE SE HAI ALTRI NUMERI PROVIAMO SE ABBIAMO CONVERGENZE COME X IL 40 10 IO 'AVEVO SECCO GRAZIE INFINITE STATIK E' TROPPO BELLO TROVARE UNA PERSONA COME TE GRAZIE CIAO

giulia43

Ciao Statix, intanto ti faccio i miei complimenti sei davvero bravissimo. Permettimi di ribadirti la richiesta di Giulia. E' giusto che tu dia 2-3 coppie di numeri al massimo, ma se questo programma ti permette di elaborarne altre, non potresti inserirle con la specifica dicitura solo per convergenze? Grazie per quanto potrai fare, ciao.

Ciao betdream,
le coppie sono tantissime,
al 99% si dovrebbero sfaldare tutte entro 10 colpi,ma ci sono sempre quelle che superano la soglia delle 10 estrazioni,per cui bisogna monitorarle e scegliere quelle al punto giusto,qui ti allego la tabella aggiornata per martedi(tabella grande),come vedi non è tanto facile,per cui uso due programmi,uno che le monitora tutte,e un altro a coppie fisse,se vedi la tabella piccola ci sono i 2 ambi usciti oggi, di cui presi entrambi,premetto che il programma è nato solo per le coppie 2 x 1(ambata),gli ambi hanno una possibilità del 50% di uscire. :):)
99123532.jpg

newcoppie.jpg

"Credere fermamente in ciò che si fà."

quote:Originally posted by Statix57

Ciao betdream,
le coppie sono tantissime,
al 99% si dovrebbero sfaldare tutte entro 10 colpi,ma ci sono sempre quelle che superano la soglia delle 10 estrazioni,per cui bisogna monitorarle e scegliere quelle al punto giusto,qui ti allego la tabella aggiornata per martedi(tabella grande),come vedi non è tanto facile,per cui uso due programmi,uno che le monitora tutte,e un altro a coppie fisse,se vedi la tabella piccola ci sono i 2 ambi usciti oggi, di cui presi entrambi,premetto che il programma è nato solo per le coppie 2 x 1(ambata),gli ambi hanno una possibilità del 50% di uscire. :):)
99123532.jpg

newcoppie.jpg

Ciao Statix intanto grazie per la tua disponibilità. Ho visto che le coppie effettivamente sono tantissime, alla base delle tue ulteriori vincite odierne è chiaro che c'è un particolare lavoro di selezione, non è che gentilmente di volta in volta potresti postare le 6-8 coppie, a parte le due in gioco, che ritieni più probabili? Grazie sempre per quanto potrai fare, buona serata.

BRAVISSIMO STATIX GRANDE DELLE COPPIE POSTATE SONO USCITI AMBATA 39- AMBATA 1 //// ALLA TEA AMBATE 43 41 28 - GRAZIE X TUTTI I TUOI STUDI BRAVO BRAVO CIAO ALLE PROSSIME

giulia43

BRAVISSIMO STATIX AMBATA 9 PRESO CON 28 GRANDE - ANDIAMO CON GLI ALTRI SE HAI AGGIORNAMENTI TI SAREMMO GRATI MOLTISSIMO- GRAZIE

giulia43

Ritorniamo al programma con le coppie fisse [8D][8D],
che ci ha dato molto in pochi colpi,mi dispiace non averlo continuato, ci siamo persi molte ambate e qualche ambo [:I][:I].
7-30
15-37

la coppia 36-45 è ancora valida e fa parte di un altro programma

GRAZIE STATIX DELLE NUOVE PREVISIONI - SCUSA SE SONO CURIOSA E TI DISTURBO NELLA TABELLA DOVE INSERISCI LE ESTRAZIONI ED I NUMERI CHE SCATURISCONO ESEMPIO X FARMI CAPIRE 1 43 / 28 49 / 15 37 che hai proposto / 12 19 - POTREBBERO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE COME NUMERI PROBABILI ALL'USCITA E SAREBBERO TUTTI SENZA JOLLY - TI CHIEDO QUESTO IN QUANTO AVREI DELLE CONVERGENZE SU ALCUNI - SE MI PUOI DIRE MI FARESTI UN GRANDE FAVORE ANCHE SE DOMANI E'LA VIGILIA DI NATALE E MAGARI SEI PRESO CMQ. SE PUOI GRAZIE INFINITE -

giulia43

Ciao giulia43,
ti posto la pagina aggiornata,
le uniche coppie disponibili ne sono tre,da giocare senza jolly,
ma chi vuole inserirlo è facoltativo.

7-30
15-37
12-19
prog2r.jpg

quote:Originally posted by Statix57

Ritorniamo al programma con le coppie fisse [8D][8D],
che ci ha dato molto in pochi colpi,mi dispiace non averlo continuato, ci siamo persi molte ambate e qualche ambo [:I][:I].
7-30
15-37

la coppia 36-45 è ancora valida e fa parte di un altro programma

INFATTI AVEVO NOTATO QUALCOSA DI DIVERSO!!!!ALL 'INIZIO DI NOVEMBRE ,RICORDO,CON QUESTO PROGRAMMA ,ABBIAMO VINTO PARECCHIO!!!
LE AMBATE CADEVANO COME LE PERE!!!!RITORNIAMO AL VECCHIO!!!

SONO SEMPRE SENZA JOLLY

BUON NATALE STATIK - GRADISSIMO PRESO 45 23 AMBATE AMBO GRAZIE INFINITE SEI BRAVISSIMO - AVANTI CON GLI ALTRI

giulia43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12