Novità

SIAMO ALLA TERZA ESTRAZIONE.COSA FACCIAMO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VECCHIONE SCUSA X IL DISTURBO....I METODI POSTATI SONO CALCOLATI IN BASE ALLA QUARTA ESTRAZIONE------L ULTIMA ESTRZIONE ERA LA TERZA.COSA FACCIAMO GIOCHIAMO LO STESSO ?????GRAZIE CIAO

Si anche io ho analizzato e' la terza non la quarta mr vecchione attendiamo con ansia vostre delucidazioni e comunque sempre grazie .....

Chi non risica non rosica [8D][8D]

ciao!!! quelle metodiche che riportano il calcolo alla quarta estrazione del mese non li giochiamo,la forte euforia per la vincita dell'ambo mi ha fatto calcolare la quarta estrazione ma la quarta si calcola questa sera,ma niente paura perchè domani li ricalcolerò per poi poterle giocare sabato,mi scuso per la confusione ma a volte puo succedere e la ringrazio per avermi avvisato.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO!!! ECCO IL GIOCO CALCOLATO ALLA QUARTA ESTRAZIONE DEL MESE.BUON VIAGGIO!!! CIAO!!!

--------------------------------------------------------------------------------

CIAO!!! ECCO LA PREVISIONE CALCOLATA ALLA 4 DEL MESE CON LA SPIA 46 USCENTE IN PRIMA POSIZIONE SULLA RUOTA DI BARI.I CASI DELLA SPIA 47 IN PRIMA POSIZIONE DAL 5 GENNAIO DEL 1945 SONO STATI SOLO 7,E QUESTO è L'OTTAVO CASO CHE GIOCHEREMO SOLO PER TRE COLPI SULLA RUOTA DI BARI.LA PREVISIONE SCATURISCE DAL PROGRAMMA"LA MACCHINA DEL TEMPO" MESSO A DISPOSIZIONE PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM PER CERCARE DI AGGUNTARE IL VIAGGIO VINCENTE.IL VIAGGIO NEL PASSATO DELLA "MACCHINA DEL TEMPO CI HA RILEVATO 4 AMBI CHE IN TRE COLPI ALMENO UNO DI ESSI è SEMPRE USCITO,ADESSO "LA MACCHINA DEL TEMPO" PARTE DA QUESTA SERA PER IL VIAGGIO NEL PRESENTE,SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO VIAGGIO SPERIMENTALE A TUTTI VOI BUON VIAGGIO!!!

*********************************************************************la macchina del tempo by antonio vecchione franco e santo scibilia

indice mensile*** 4 del mese

spia numerica*** 46

posizione della spia 46 da considerare*** 1 posizione

ruota di ricerca*** bari

ruota di gioco*** bari

colpi di gioco*** 3

casi avutosi in prima posizione su bari della spia 46****7

vincenti***7

codici o indici somma*** sommare le coppie di indici che vi detto al 3 estratto della ruota di cagliari:

56-84,8-33,34-60-24-31.

previsione da giocare sulla ruota di bari per tre colpi:

bari**46-74**88-23**24-50**14-21**

vecchione antonio

--------------------------------------------------------------------------------

vecchione antonio

<center>Ciao Antonio,
con l'ultima estrazione con un metodo di somma 90-91...
risulta anche a me l'ambo 24-50 su BA:)
quindi rafforza sia la tua che la mia metodologia;)
chi lo desidera può investire 50 centesimi in più
su questo ambo[^]
</center>

stronger than ever
rsv48795.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 25 settembre 2025
    Bari
    42