Jim Morrison
Banned
18 42
Milano Ambo
Milano Ambo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jim Morrison;n1943307 ha scritto:18 42
Milano Ambo
Ciao Jim Morrison,sono d'accordo sul fatto che le convergenze non hanno nessun valore nel lotto e dato che hai fatto 371 ambi in 20 anni significa di media 2 al mese,da martedì giocherò anche la tua previsioneJim Morrison;n1943599 ha scritto:ciao ,dal mio punto di vista le convergenze al gioco del lotto non hanno mai contato
nulla ... chi cerca convergenze e ovvio che non vince ... e che non hai mai trovato nulla...
e nulla troverà.... al mio attivo dal 95 tengo 371 ambi secchi a ruota ..... e ho sempre
la mia quota di ambi ogni anno ..... chiaro tutti documentati... la verità e solo una al gioco del lotto per voi per me non e mai stato un gioco
ma una filosofia di vita da sempre ............ e lò rimarrà fino a che andrò su in alto.....
lo schifo in giro ce ne tantissimo ... ma ci sono anche persone serie ... ma molto poche....
con questo ti Auguro con tutto il cuore che tu possa avere una serata meravigliosa.....
Jim Morrison;n1943599 ha scritto:ciao ,dal mio punto di vista le convergenze al gioco del lotto non hanno mai contato
nulla ... chi cerca convergenze e ovvio che non vince ... e che non hai mai trovato nulla...
e nulla troverà.... al mio attivo dal 95 tengo 371 ambi secchi a ruota ..... e ho sempre
la mia quota di ambi ogni anno ..... chiaro tutti documentati... la verità e solo una al gioco del lotto per voi per me non e mai stato un gioco
ma una filosofia di vita da sempre ............ e lò rimarrà fino a che andrò su in alto.....
lo schifo in giro ce ne tantissimo ... ma ci sono anche persone serie ... ma molto poche....
con questo ti Auguro con tutto il cuore che tu possa avere una serata meravigliosa.....
crissi;n1948066 ha scritto:Ho giocato stamattina l'altra 11-88pazienza