Novità

***SIAMO TORNATI***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>JUVE 5
ROMA 2
</center>

NIENTE MALE COME BIGLIETTO DA VISITA !!!

CON SIMPATIA BY GERRY

:D:D...19/08/2007 ore 20:45;););) si gioca il primo trofeo della stagione....ma la juve,dove stà!!!:D:D:DBy Graziano:D:D:D

E' amaro ingoiare una sconfitta con il GRANDE anzi che dico, GRANDISSIMO MILAN!!!!!!!

Se ti può consolare, sappi.... anche se la Juve a perso.... ti voglio bene lo stesso!! :D:D:D:D:D:D

quote:Originally posted by gaf70

:D:D...19/08/2007 ore 20:45;););) si gioca il primo trofeo della stagione....ma la juve,dove stà!!!:D:D:DBy Graziano:D:D:D

NON MI DIRE CHE SEI DLL'INTER HI HI HI HI HI
non mi sono illuso del 5-2 alla ROMA
sono consapevole che per noi sarà un anno duro
MI AUGURO DI ACCIUFFARE ALMENO IL 4° POSTO IN CAMPIONATO

BY GERRY

Ciao Gerry,io abito a ca.44km. dalla capitale(ed essendo nato a trastevere non posso ke tifare ke x l'unica squadra della capitale la as roma!!!!!!Comunque da sportivo(x me ex ultra è difficile essere sportivo),mi auguro sempre ke il campionato sia sempre leale,corretto;e sopratutto senza incidenti(ma sicuramente questi non mancheranno viste le partite)!!!Un saluto a te e a tutti gli sportivi (un bacione a Elisa,sempre se me lo consenti)e w lo sport!!!By Graziano:):):)

quote:Originally posted by gaf70

Ciao Gerry,io abito a ca.44km. dalla capitale(ed essendo nato a trastevere non posso ke tifare ke x l'unica squadra della capitale la as roma!!!!!!Comunque da sportivo(x me ex ultra è difficile essere sportivo),mi auguro sempre ke il campionato sia sempre leale,corretto;e sopratutto senza incidenti(ma sicuramente questi non mancheranno viste le partite)!!!Un saluto a te e a tutti gli sportivi (un bacione a Elisa,sempre se me lo consenti)e w lo sport!!!By Graziano:):):)

Caro Graziano, ho fatto una faticaccia enorme per leggere la scritta in giallo!!! Me so accecata!!! [B)][8D]Ho dovuto riportare lo scritto per poter capire.Il bacione è arrivato e lui...... acconsente...acconsente!!! :D:D

<center>WWWW MILAN e giustamente come dici tu WW LO SPORT!! </center>

ACCONSENTO , ACCONSENTO

GRAZIE BAMBOLINA
dolls_034.gif

PER AVER RESO LEGGIBILE IL GIALLO

CIAO GRAZIANO
ALLORA COMPLIMENTI PER LA VITTORIA

<center>W LO SPORT</u></center>

BY GERRY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto