Novità

siete bravi a nascondervi dietro ad una mail

ma dai Giuseppa stai ancora ad ascoltare anzi a leggere certe cose?
a parte il fatto che le parolacce dovrebbero essere BANDITE dal forum indipendentemente dalla persona cui sono rivolte e gli auguri di morte non vanno mai e per nessun motivo lanciati, io proporrei di segnalare all'ISIS che Schonn sbeffeggia Maometto....:p
ciao bella bionda, rimani sempre così
milos

a parte il fatto che le parolacce dovrebbero essere BANDITE dal forum indipendentemente dalla persona cui sono rivolte e gli auguri di morte non vanno mai e per nessun motivo lanciati, io proporrei di segnalare all'ISIS che Schonn sbeffeggia Maometto....:p
milos

quoto e straquoto.
buona giornata Giuseppa.;)

Buongiorno a tutti e mi scuso se do una mia opinione in quanto cerco di stare alla larga da certe situazioni.Penso che alla base di tutto ci sia la buona educazione ed il rispetto,cose che in alcuni personaggi latitano.Do un consiglio a queste persone:se siete afflitti sfogatevi in qualche sport che e' meglio..in un mondo che va a rotoli dove i veri valori umani sono in decadenza se ci imbastardiamo per delle sciocchezze allora vuol dire che stiamo proprio messi male.
La mia solidarieta' a Giuseppa...

Ho ricevuto questa mail...secondo me la pazzia viene da altre parti per cui invece di consigliare me, cercati uno MOLTO BRAVO perchè avrà da lavorare... AHAHAHAH...
Ma che gente!

Originariamente inviato da Pesol Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.

pesol i messaggi non sono stati eliminati da me... potresti scrivermi il nik di chi ha scritto quello provocatori... intanto vado a controllare...

È ti pareva se non interveniva la Strega cattiva! Vecchia rincoglionita che non sei altro, ma quando cazzo la smetti di fare danni!! Grazie a Dio e per fortuna che ci sono altri moderatori ad intervenire nel giusto cancellando indistintamente i messaggi offensivi, e senza essere di parte come fai tu, vecchia rimbambita!
Oltre alla tua incoerenza che hai sempre dimostrato, ora c’è anche il problema della tua demenza senile, dalla quale ti ricordo che non si guarisce ma si peggiora sempre di più! Di conseguenza ti ricordo che tu stessa hai chiesto a Davide e Mara di evitare di scrivere “titoloni ed assicurare le vincite” ma da quanto si vede te ne sei già dimenticata!!!! Vecchia rimbambita e pure deficiente !!! Ecco perché poi nascono le diatribe nei vari post, perché come al tuo solito dici una cosa e poi ne fai un’altra!!! Imbecille di una vecchia rincoglionita e pure demente!!!
I moderatori, come hai detto tu, avevano cancellato giustamente i messaggi offensivi nel post! Ma ecco che appare la strega cattiva, chiamata in causa dal solito lecca culo! E tu nella piena convinzioni di poter fare il brutto e bel tempo , rimetti ancora i messaggi che sono stati cancellati, complimenti vecchia deficiente, imbecille e pure demente!!!! Ecco perché la gente poi scappa dal forum, di fronte ad una vecchia imbecille convinta di essere sempre nel giusto e di non sbagliare mai!!!!
Per fortuna tra poco non ti leggeremmo più, dalla demenza senile non si guarisce!!!
Ciao vecchia rincoglionita, deficiente, imbecille e grandissima stronza nonché testa di cazzo! Crepa!!!!!!!!!!

Questo sottospecie di essere umano è un vero DEFICIENTE IMBECILLE IDIOTA COLOSSALE a

non si potrebbe abbassare i toni e, dare piu' spazio alle previsioni....
SIG. GIUSEPPA POTREBBE TRAMUTARE I NUMERI DI QUESTA querella grazie
buona serata

a tutti quelli che parlano male di mè.....!!!!

NAZIONALE AMBATA 13 - 26 - anche in 2^ e 3^ posizione a colpo
FIRENZE
recupero Cagliari e Venezia
anche come ambo secco

Ultima modifica:
Giuseppa hai la mia solidarità come quella di tante altre persone prima di me . Non preoccuparti di nulla e vai avanti per la tua strada . Sia nella vita reale che in quella virtuale certi attegiamenti non hanno diritto di cittadinanza .... Per ridere sopra qdo mi davano : "..della tes... d ..c.. " rispondevo che il "c..z.." non solo da piacere ma contribuisce anche alla pertuazione della spece . E quanto allo "str..z.." anche quello serve a concimare ortaggi e campi con rischii zero per la salute ...
Ciao e con il morale alto .:)

milos

purtroppo in ogni forum arrivano.......VANITA' CHE PAR PERSONA

massima solidarieta' sig.ra Giuseppa,

sono entrato oggi sul forum da alcuni giorni sono stato assente ho letto la prima pagina e poi sono saltato all ultima non voglio vedere altro

tutta la mia solidarietà alla signora Giuseppa.

Io dico che i bambini dell asilo sono più maturi.............Giuseppa, ormai ci avrai fatto il callo no ? C'è sempre qualche stro.......che scrive cattiverie su di te , io ti dico solo una cosa............tu sei tranquilla con la tua coscienza ? Quindi FREGATENE.....!!!!!!!! Ciao Giuseppa , un abbraccio !!!!

shonn forse non hai letto attentamente la mia risposta... il problema non è da cercare chissà dove ... sei tu e quei quattro come te che non hanno ancora capito che a parte la maleducazione, offese, ipocrisie... ognuno è libero di scrivere e inserire ciò che vuole e come vuole, sta all'intelligenza delle persone valutare cosa è meglio fare.
Ora fammi il santo favore di andare a controllare le tue previsioni prima di criticare quelle degli altri...

...dimenticavo di aggiungere qualche PPPP in più a "OPINIONI..."[/SIZE]

POIDI la mail ce l'ho e naturalmente ci sarà il competente che saprà cosa fare.[/COLOR]

Ora fammi il santo favore di andare a controllare le tue previsioni prima di criticare quelle degli altri...

da questa frase si capisce quanto intelligente sei...!!!

io non ho mai criticato le previsioni....!!! solo il modo di esporle e i TITOLI.

eppoi se guardi la mia previsione del 13 sulla Nazionale ( cancellata in quanto voi non meritate niente )

uscito al secondo colpo ed anche nell'unica posizione proposta; penso che non ho

niente da imparare dagli altri...!!!

dimenticavo....!!!

mi dissocio dalle offese che ti ha scritto ( in quanto non fà parte della mia educazione di persona civile )

ma CONCORDO IN PIENO su tutto il resto che ti ha scritto ( finalmente....!!! UNA PERSONA che ha avuto

il coraggio di DIRTI LA Verità...!!! ) BRAVO

ora....!!!!

(da giusta....!!! Moderatrice che pensi...!!!! di essere...!!!! ( bannami pure....!!! )

tanto sei solo capace di fare quello ...!!!

ti ricordo che la prima volta che mi hai bannato è stato perché ho detto che non si può ( per RISPETTO di CHI LEGGE ) scrivere delle

pappardelle
tutte in rosso ed anche in piccolo .

la seconda perché sono intervenuto su i tuoi preferiti ( TROLL ) che dicevano che le loro previsioni ( al 99,97%) non le facevano uscire ed

erano spiati dai ( TROLL ) = TANTE BUGIE....

ascolta mè x una volta...!!!

lascia perdere con il mestiere della MODERATRICE ( sei molto più BRAVA a FARE PREVISIONI )

FAI solo DANNI...!!! IRREVERSIBILI...!!!

(x colpa tua e pochi altri io non POSTO Più ) a QUESTO GRANDE e BELLO FORUM.

Ultima modifica:
a tutti quelli che parlano male di mè.....!!!!

NAZIONALE AMBATA 13 - 26 - anche in 2^ e 3^ posizione a colpo
FIRENZE
recupero Cagliari e Venezia
anche come ambo secco
si si...bravo. ..per chi se lo può permettere....perché scusi Sig. Schonn 2 ambate più posizioni determinate su 4 ruote si e no ci si riprende la posta sperando inoltre che esca ai primi colpi se no c'è il rischio di rimetterci

Ultima modifica:

da questa frase si capisce quanto intelligente sei...!!!

io non ho mai criticato le previsioni....!!! solo il modo di esporle e i TITOLI.

eppoi se guardi la mia previsione del 13 sulla Nazionale ( cancellata in quanto voi non meritate niente )

uscito al secondo colpo ed anche nell'unica posizione proposta; penso che non ho

niente da imparare dagli altri...!!!

dimenticavo....!!!

mi dissocio dalle offese che ti ha scritto ( in quanto non fà parte della mia educazione di persona civile )

ma CONCORDO IN PIENO su tutto il resto che ti ha scritto ( finalmente....!!! UNA PERSONA che ha avuto

il coraggio di DIRTI LA Verità...!!! ) BRAVO

ora....!!!!

(da giusta....!!! Moderatrice che pensi...!!!! di essere...!!!! ( bannami pure....!!! )

tanto sei solo capace di fare quello ...!!!

ti ricordo che la prima volta che mi hai bannato è stato perché ho detto che non si può ( per RISPETTO di CHI LEGGE ) scrivere delle

pappardelle
tutte in rosso ed anche in piccolo .

la seconda perché sono intervenuto su i tuoi preferiti ( TROLL ) che dicevano che le loro previsioni ( al 99,97%) non le facevano uscire ed

erano spiati dai ( TROLL ) = TANTE BUGIE....

ascolta mè x una volta...!!!

lascia perdere con il mestiere della MODERATRICE ( sei molto più BRAVA a FARE PREVISIONI )

FAI solo DANNI...!!! IRREVERSIBILI...!!!

(x colpa tua e pochi altri io non POSTO Più ) a QUESTO GRANDE e BELLO FORUM.

Visto che vengo ( venivo x fortuna ) spesso chiamata in causa da parte tua, perchè non hai mandato giu' il fatto che NON ti calcolavo x niente,
mi è venuto un insopportabile prurito alle dita al quale non c'è stato alcun modo x controllarlo, e puff, che iniziano a cliccare i tasti con rigore:

Dove sta scritto che NON SI PUO' SCRIVERE in rosso solo perchè a TE non andavano bene le mie pappardelle ROSSE al pomodoro ???
Hai mai badato ai tuoi scritti, e soprattutto ai contenuti????
Ho sempre avuto dei dubbi sul fatto della tua età, poichè un bambino a mio avviso è molto piu' dotato di intelligenza rispetto al tuo comportamento infantile che hai dimostrato sin da subito,
dal momento che hai messo piede su questo GRANDE e BELLO forum come lo definisci tu.

Solo un maleducato puo' rivolgersi nei confronti di una qualsiasi donna, bella o brutta, giovane o vecchia, moderatrice e non che sia !
Ora, al di là del fatto che posso concordare o no, su come si presenta un previsionista per ESIBIRE le proprie previsioni, io sono per quelli umili,
ma se per l'ennesima volta hai ottenuto il BAN, un motivo piu' che evidente, c'è !
Da parte mia, di sicuro non mi taglio le vene se non leggo piu' le tue previsioni su questo forum, nè tantomeno se non ti leggo d'ora in avanti proprio piu' !

P. S. Il mio scritto come da abitudine, è e rimane rosso, mentre la tua str....zata per la gioia dei TUOI occhi te l'ho quotata con maxi caratteri, così te la rileggi meglio !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22
    61