Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai Giuseppa stai ancora ad ascoltare anzi a leggere certe cose?
a parte il fatto che le parolacce dovrebbero essere BANDITE dal forum indipendentemente dalla persona cui sono rivolte e gli auguri di morte non vanno mai e per nessun motivo lanciati, io proporrei di segnalare all'ISIS che Schonn sbeffeggia Maometto....
ciao bella bionda, rimani sempre così
milos
Ho ricevuto questa mail...secondo me la pazzia viene da altre parti per cui invece di consigliare me, cercati uno MOLTO BRAVO perchè avrà da lavorare... AHAHAHAH...
Ma che gente!
Originariamente inviato da Pesol Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.
pesol i messaggi non sono stati eliminati da me... potresti scrivermi il nik di chi ha scritto quello provocatori... intanto vado a controllare...
È ti pareva se non interveniva la Strega cattiva! Vecchia rincoglionita che non sei altro, ma quando cazzo la smetti di fare danni!! Grazie a Dio e per fortuna che ci sono altri moderatori ad intervenire nel giusto cancellando indistintamente i messaggi offensivi, e senza essere di parte come fai tu, vecchia rimbambita!
Oltre alla tua incoerenza che hai sempre dimostrato, ora c’è anche il problema della tua demenza senile, dalla quale ti ricordo che non si guarisce ma si peggiora sempre di più! Di conseguenza ti ricordo che tu stessa hai chiesto a Davide e Mara di evitare di scrivere “titoloni ed assicurare le vincite” ma da quanto si vede te ne sei già dimenticata!!!! Vecchia rimbambita e pure deficiente !!! Ecco perché poi nascono le diatribe nei vari post, perché come al tuo solito dici una cosa e poi ne fai un’altra!!! Imbecille di una vecchia rincoglionita e pure demente!!!
I moderatori, come hai detto tu, avevano cancellato giustamente i messaggi offensivi nel post! Ma ecco che appare la strega cattiva, chiamata in causa dal solito lecca culo! E tu nella piena convinzioni di poter fare il brutto e bel tempo , rimetti ancora i messaggi che sono stati cancellati, complimenti vecchia deficiente, imbecille e pure demente!!!! Ecco perché la gente poi scappa dal forum, di fronte ad una vecchia imbecille convinta di essere sempre nel giusto e di non sbagliare mai!!!!
Per fortuna tra poco non ti leggeremmo più, dalla demenza senile non si guarisce!!!
Ciao vecchia rincoglionita, deficiente, imbecille e grandissima stronza nonché testa di cazzo! Crepa!!!!!!!!!!
non si potrebbe abbassare i toni e, dare piu' spazio alle previsioni....
SIG. GIUSEPPA POTREBBE TRAMUTARE I NUMERI DI QUESTA querella grazie
buona serata
MI 15-19-21-27
una puntatina a TO e T.e Q. a TT.
ma dai Giuseppa stai ancora ad ascoltare anzi a leggere certe cose?
a parte il fatto che le parolacce dovrebbero essere BANDITE dal forum indipendentemente dalla persona cui sono rivolte e gli auguri di morte non vanno mai e per nessun motivo lanciati, io proporrei di segnalare all'ISIS che Schonn sbeffeggia Maometto....
ciao bella bionda, rimani sempre così
milos
La ringrazio molto gentile
shonn forse non hai letto attentamente la mia risposta... il problema non è da cercare chissà dove ... sei tu e quei quattro come te che non hanno ancora capito che a parte la maleducazione, offese, ipocrisie... ognuno è libero di scrivere e inserire ciò che vuole e come vuole, sta all'intelligenza delle persone valutare cosa è meglio fare.
Ora fammi il santo favore di andare a controllare le tue previsioni prima di criticare quelle degli altri...
...dimenticavo di aggiungere qualche PPPP in più a "OPINIONI..."[/SIZE]
POIDI la mail ce l'ho e naturalmente ci sarà il competente che saprà cosa fare.[/COLOR]
si si...bravo. ..per chi se lo può permettere....perché scusi Sig. Schonn 2 ambate più posizioni determinate su 4 ruote si e no ci si riprende la posta sperando inoltre che esca ai primi colpi se no c'è il rischio di rimettercia tutti quelli che parlano male di mè.....!!!!
NAZIONALE AMBATA 13 - 26 - anche in 2^ e 3^ posizione a colpo
FIRENZE
recupero Cagliari e Venezia
anche come ambo secco
Ora fammi il santo favore di andare a controllare le tue previsioni prima di criticare quelle degli altri...
da questa frase si capisce quanto intelligente sei...!!!
io non ho mai criticato le previsioni....!!! solo il modo di esporle e i TITOLI.
eppoi se guardi la mia previsione del 13 sulla Nazionale ( cancellata in quanto voi non meritate niente )
uscito al secondo colpo ed anche nell'unica posizione proposta; penso che non ho
niente da imparare dagli altri...!!!
dimenticavo....!!!
mi dissocio dalle offese che ti ha scritto ( in quanto non fà parte della mia educazione di persona civile )
ma CONCORDO IN PIENO su tutto il resto che ti ha scritto ( finalmente....!!! UNA PERSONA che ha avuto
il coraggio di DIRTI LA Verità...!!! ) BRAVO
ora....!!!!
(da giusta....!!! Moderatrice che pensi...!!!! di essere...!!!! ( bannami pure....!!! )
tanto sei solo capace di fare quello ...!!!
ti ricordo che la prima volta che mi hai bannato è stato perché ho detto che non si può ( per RISPETTO di CHI LEGGE ) scrivere delle
pappardelle tutte in rosso ed anche in piccolo .
la seconda perché sono intervenuto su i tuoi preferiti ( TROLL ) che dicevano che le loro previsioni ( al 99,97%) non le facevano uscire ed
erano spiati dai ( TROLL ) = TANTE BUGIE....
ascolta mè x una volta...!!!
lascia perdere con il mestiere della MODERATRICE ( sei molto più BRAVA a FARE PREVISIONI )
FAI solo DANNI...!!! IRREVERSIBILI...!!!
(x colpa tua e pochi altri io non POSTO Più ) a QUESTO GRANDE e BELLO FORUM.