ILCavaliereNobile.Carspa
Banned
MIO CARO AMICO 80SETE ...
GRAZIE PER L'ENNESIMO TU LIKE DI GRADIMENTO !!!
GRAZIE PER L'ENNESIMO TU LIKE DI GRADIMENTO !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che ti riferisca a me quando scrivi MIHIU...CARO MIHIU...
GRAZIE PROFONDAMENTE PER IL TUO LEGGERMI E PER IL TUO LIKE !!!
MIO CARO MIHAEL ...Spero che ti riferisca a me quando scrivi MIHIU...
Ti sto leggendo e leggo i tuoi studi e le tue elucubrazioni sulla Lottomatica che condivido appieno!!
Anch'io, come altri membri del forum, ti ringrazio per quello che posti, sia i consigli da mettere in gioco, ma soprattutto gli esiti pregressi.
Al momento sto giocando altro ma seguo quello che posti e spero che diano i frutti sperati a chi li gioca.
Non sono in tanti a postare i propri studi, anche fatti in tardissima serata, ed a metterli a disposizione di tutti.
Non mi prolungo ancora ma ti ringrazio ancora.
Continua così se potrai e speriamo di battere la nostra "amatissima" Lottomatica!!
Buona serata a te e tutti quelli che passeranno di qua.
Bene, noto ora che esiste davvero MIHIU....e me ne compiaccio... ma ciò non toglie e anzi sottolinea ancora di più la stima e la considerazione che stai ricevendo dai membri del Forum e dal sottoscritto....e confermo quello che ho detto nel post precedenteCARO MIHAEL ...
VI E' ANCORA UNA COSA DA DIRE ...
CHE QUI TI RIPORTO (Scherzosamente ma Vero )...
CARI ALINE E 80SETE
GRAZIE PER IL VOSTRO LEGGERMI ED APPREZZARMI CON IL VOSTRO LIKE !!!
SE VOLETE VINCERE AL LOTTO EVITATE DI FARE IL VOLO DELLA FARFALLA ...
E CIOE' NON VOLATE MAI DI FIORE IN FIORE ...( o meglio di previsione in previsione ).
Seguite ogni Formula per Tutti i Colpi Citati fino alla Vincita e poi seguitene un'Altra )
Replica (Quote)
Report
Reactions: mihiu and 80Sete
Ps: come puoi leggere da TE STESSO nel Forum ...
ESISTE DAVVERO UN FORUMINO CHE SI CHIAMA PER NICK : MIHIU
CARO MIHIU...Buonpomerigio.Cavalieri.posso chiederti se ai messo qualche altra formula nuova
MIO CARO AMICO MIHAEL ...Bene, noto ora che esiste davvero MIHIU....e me ne compiaccio... ma ciò non toglie e anzi sottolinea ancora di più la stima e la considerazione che stai ricevendo dai membri del Forum e dal sottoscritto....e confermo quello che ho detto nel post precedente
CARA CINZIA27 GRAZIE A TE PER IL LEGGERMI ED APPREZZARMI !!!Certamente. Grazie, CavaliereNobile.Carspa.
CARO MIHAEL...Anche qui al 1° colpo nessun esito...ma....per chi può, si continuano per i colpi previsti...grazie IlCavaliereNobile.Carspa...