Novità

Signori sta per uscire il 49 a CAGLIARI. - OK -

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ebbene si,
è giunta la sua ora, la spia incaricata della notizia è l'11 su BARI (10.7.08) e su CAGLIARI il 60. Col prossimo siamo al 3^ colpo.

Due gli esempi che vi porto:

11-6.08 ROMA=11; TORINO= 37 (5^ colpo TO 26).

6.x.05 BARI: 11; CA= 8 (1 colpo CA 3)

In base a ciò: CAGLIARI: 49 - 74; 49 - 5

ma comunque 49 su CAGLIARI

Dimenticavo in 4^ - 5^ posizione.
Peter:):D[8D];)

quote:Originally posted by Autunno

CIAO
49-5 MI PIACE
FORSE UN EURO CE LO METTO
:):D[8D][:p];)[:o)][8)][:0][|)][:X][^]

Ciao Autunno,
son contento che qualcuno si fidi e che l'idea piaccia (fermo restando che nessuno può affermare con certezza nulla).
Lo sai come ho fatto io??? Ho giocato il 49 estratto determinato su CAGLIARI in 4 - 5 posizione, e poi ci ho abbinato per stasera quei numeri che coincidevano con le previsioni di Geronimo: 76-56-70-25 anche se poi è un controsenso.
Ciao Piero;)

Ciao Piero anche io credo che il 49 stia x uscire,x gli abbinamenti migliori la cadenza 6 è la favorita con attenzione a 6-16-56-66

Ciao e speriamo bene

99339348ar0.gif

Ciao Lottovin,
come al solito ho spiegato anche come sono arrivato all'ambata 49 su CA perchè è troppo facile dire... sta per uscire.
Poi vedremo se uscirà.
In bocca al lupo. Peter;)

io sono un po' scettica sull'uscita del 49 stasera.............vedremo un po'
BUONA GIORNATA a TUTTI by LUNA72

quote:Originally posted by luna72

io sono un po' scettica sull'uscita del 49 stasera.............vedremo un po'
BUONA GIORNATA a TUTTI by LUNA72

Ciao Luna,
in base a quello che ho scritto me l'aspetto entro 5 colpi a partire dal 12 luglio 08, quindi stasera sarebbe il TERZO colpo.
Mi spiace ma non ho potuto fare di più, fermo restando che beccare il 49 a CAGLIARI è una questione di principio perchè ho altre previsioni molto più importanti, e comunque, proprio per quello che ho scritto, entro 5 colpi il 49 a CA ci lascia le penne:D:D:D.
Ciao a tutti, Piero;)

P.S.= Il 12 è uscito a CA il 29 primo estr, il 15 è uscito il 39 sec. estr., e se uscisse proprio stasera il 49 come TERZO ESTRATTO ????? :)[8D];)

orca se esce Piero ti faccio una Statua:),con questo 49 ci ho messo parecchio, [:X] lo posso abbinare col 90 cosa pensi?inoltre se non chiedo troppo lo vedi come 5 estratto, saluti

quote:Originally posted by supersasa1

orca se esce Piero ti faccio una Statua:),con questo 49 ci ho messo parecchio, [:X] lo posso abbinare col 90 cosa pensi?inoltre se non chiedo troppo lo vedi come 5 estratto, saluti

:D:D:DCiao Supersasà,
qui ognuno offre quello che ha, sperando di vincere e magari di fare bella figura. In base a quanto scritto la tecnica della spia 11 primo estratto farebbe supporre, visti i precedenti, la 4^-5^ posiz., da ultimo ho notato una cosa, e cioé "P.S.= Il 12 è uscito a CA il 29 primo estr, il 15 è uscito il 39 sec. estr., e se uscisse proprio stasera il 49 come TERZO ESTRATTO ?????"
Sul resto ognuno se lo giochi come gli pare, io ho fatto solo una giocata da 1,5 euro col 5-74 addirittura insieme, infatti del 49 non m'importa gran che in questo caso.
Ultimo piccolo consiglio, in genere i grandi ritardatari arrivano accompagnati da 1 numeretto. Piero;)

Ti seguo,:Dvolelo chiederti ho trovato come numero spia del 49, il n 75 che e uscito al ultima estrazione puo avere un fondamento ,con tutte le precauzioni del caso, questo fatto:)

Ti seguo,:Dvolelo chiederti ho trovato come numero spia del 49, il n 75 che e uscito al ultima estrazione puo avere un fondamento ,con tutte le precauzioni del caso, questo fatto:)

Io credo nell'intuito di ognuno, infatti vedendo chi è che sta vincendo presso le ricevitorie sono proprio le persone che fanno sogni, si giocano date di nascite ecc. ecc. i grandi matematici sistemisti mi sembra che stanno tutti con l'acqua alla gola.
Saluti ed un grosso in bocca al lupo.;)

PRESO AMBO SECCO 49-90 + estratto semplice.[:p][:p][:p]:) un ringraziamento particolare per Piero-RM,la sua sicurezza e ragionamento mi ha confortato stamani ,perche ero indeciso se continuare o smettere, stavo un po su con le spese;)poi leggendo il post anche se nel lotto niente e sicuro inoltre corredato dagli esempi mi sono convinto a non mollare propio ora.

PRESO AMBO SECCO 49-90 + estratto semplice.[:p][:p][:p]:) un ringraziamento particolare per Piero-RM,la sua sicurezza e ragionamento mi ha confortato stamani ,perche ero indeciso se continuare o smettere, stavo un po su con le spese;)poi leggendo il post anche se nel lotto niente e sicuro inoltre corredato dagli esempi mi sono convinto a non mollare propio ora.

Sono contentissimo per te supersasa1,
almeno uno ha vinto, gli altri chissà:):D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari