Novità

SILENZIOSAMENTE OVVERO SENZA FAR RUMORE BY IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon estate a tutti

Per questi ultimi post che mi accompagneranno fino al termine della mia esperienza di previsionista prevista per il 31 dicembre 2010, ho pensato proporre 1 solo ambo secco per la ruota del tuo cuore.

Lo stesso vada seguito facoltativamente
con introduzione di gioco a tutte con la nazionale anche se il mio consiglio cade sul suggerivi di seguirli tutti e 11 in modo talora ne sorta 1 solo possiamo ritenerci soddisfatti rispetto il piano di gioco proposto e relativo rapporto utili-spesa sostenuta.

Concludendo

Il mio pensiero base trova conclusione con un secondo quadro di previsioni composto da 2 solo giocate e super ridotte dove appunto seguito sulle ruote indicate possiamo addirittura aspirare al classico terno secco, insomma per farla breve sceglietevi il vostro ambo di maggior gradimento abbinateci il numero cui ritenete per la maggiore per quanto concerne questo mese e ... buona fortuna a tutti.

Che il fato sia con voi e quanti amano il buon lotto….

Nb.

Il piano di gioco sopra riportato è
stato tratto dalla tavola del cappuccino

BA 13 40 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 60.9%

CA 18 24 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 50.3%

fI 23 64 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 50.8%

GE 10 67 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 60.8%

MI 17 23 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 70.9%

NA 48 85 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 60.9% …………... SUGGERITO

PA 15 49 CON POSSIBILITA’ DI SORTIA AL 90.9%

RM 44 62 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 80.9%

TO 53 59 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 60.9%

VE 16 50 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 60.9%

NZ 16 58 CON POSSIBILITA’ DI SORTITA AL 30.9%

In alternativa :

FIRENZE-ROMA-NAPOLI - TUTTE 48 85 POSSIBILE ABBINAMENTO IN TERNO 1

per ora è tutto un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

vai in letargo???
mmmhhhhhhhh facciamo cosi,ti do' l'appuntamento al 1° gennaio 2011.... perche' ho idea che il tuo letargo durera'solo il primo dell'anno che il 3 gennaio si gioca!!:Dciao ib63 e in bocca al lupo!!

sperem semper sperem!!

eh no questa notizia non vale che è uno scherzo? guarda che non è ancora ferragosto ed il 1° di aprile è ancora lontanissimo
intanto grazie x quello che hai postato :D:D:D

carla.gif

carla

Grazie a tutti per gli attestati di stima e solidarietà...
Davvero buoni ma non serve!

Pur troppo la mia decisione è definitiva
già da tempo ho avuto modo riferirne in diverse occasioni ma come da mio vecchio precedente motto urge attuare e definitivamente

FATTI E NON PAROLE!

chi mi conosce sa che IB63 non scherza e tanto meno ama farlo da tempo l'aria e non mi riferisco solo su questo canale è divenuta irrespirabile in quinata e per chi come me è abituato a studiare lotto seriamente da vero cultore soffre e tanto ma tanto da starci veramente male

.

Nel mio animo ormai da qualche anno avverto una sensazione come quel popolo cui non ricordo il nome quando sente arrivare la propria morte si rifugia sulle montagne per passare a vita migliore.

Mi spiace amici e per davvero la mia non è una richiesta di commisero ma solo una scelta, ne tanto meno una bastardaggine per eventualmente presentarsi con altri nick o cercare far salire il mio post con risposte o numero di visite oppure dire per non attuare, ho meditato e a lungo come sofferto nel perdere il mio nick cui tenevo tanto ovvero il baronetto e non resta mia intenzione accantonare questo che se pur lentamente sono andato guadagnandomi.

Per il futuro nel mio piccolo resterò in un cantuccio dal nome forum free cui spero possa regalarmi belle soddisfazioni come un tempo possibili a definirsi in un solo aggettivo

Crederci!

Crederci per non mollare mai

proprio come rileva la nota canzone del mitico Gigi.

Ma da ora a dicembre mancano ancora 4 mesi quindi c'è tempo attenderò quel momento per vivere una soddisfazione cui sento arriverà e come se arriverà.

Grazie a tutti
Vin

... per occhi di giada58
Conosci la storia dello scemo del paese?
ebbene tutti lo denigravano perchè lo ritenevano incapace per fine di esprimersi poi un gg sparì di scena ma tutti lo cercavano e colui che più lo contestava esclamò a chi lo continuava a ignorarlo signori qui i veri scemi siamo noi altro che lui ....

Quindi il mio non è un letargo come te lo definisci ma una scelta definitiva in quanto da tempo ritengo che le cose si meritano basta con la beneficenza e appropriazioni indebite da parte di terzi o presunti signori lottologi appunto stamattina ne leggevo un altra e sta volta su questo canale .....

... per armageddon
UN piccolo consiglio se posso
Non essere distratto e augurissimi di ogni bene; mi chiedi dove?
risposta; chiuderò con la rete curando solo un mio modesto cantuccio per pochi eletti seri studiosi con una sola meta SPECULARE AL LOTTO

Per albaldo
con molta difficoltà ho dovuto accettare il senso di comprendere che orami visto il settore IL lume non avvale più la candela troppo subire da anni...... ora basta urge abbandonare pubblicamente qualcosa cui maledettamente hai amato cullato cresciuto cercando più di un bambino cui la mamma nel suo allattare vive quel gesto con tanta passione nel nutrirlo! Altro che scherzo .... forse conosci poco IB63.

.... e infine x tutti

Vi prego non cerco commisero anzi tutt'altro ma solo rispetto come da un pò vado offendone senza richiedere nulla in cambio...

Buona fortuna a tutti
IB63

Grazie IB63, per dicembre mancano diversi giorni, mi piacerebbe però essere uno di quei pochi a speculare la lottomatica mi piacerebbe avere la tua amicizia anche fuori da ced ... Grazie

Memento audere semper

IB ti leggo da tantissimi anni dai tempi de "il baronetto" qui ed in altri siti e ti ho sempre ammirato anche se solo qualche volta ho interagito con te (in tempi passati mi regalasti anche delle previsioni personalizzate:D[:p])e so che quando decidi una cosa poi la porti a termine - la mia voleva solo essere "sdrammatizzazione" - intanto: buon pomeriggio

carla.gif

carla

IB63 da poco che ti seguo e leggo in te molta amarezza, come tutte le cose debbono avere ed essere svolte con passione, stimolo, soddisfazione, rispetto e anche un pizzico di gogliardia e noto ripeto, dalle tue parole molta, molta amarezza e delusione . Mi dispiace. Con rispetto e in silenzio hai la mia stima per la tua decisione. Scusami del "tu".
Gaia alias numerosolitario

...

Ancora grazie a tutti
certo fino a dicembre c'è ancora tempo e in abbondanza ma vorrei precisare che non imiterò come più volte detto da me stesso o da altri che non posterò più e poi continuerò sarebbe poco corretto nei confronti di quanto sostenuto nel presente topic oltre che di chi apprezza e segue i miei lavori cui ancora una vlt ringrazio.

Inoltre per quelli che vogliono contattarmi
(si precisa non vendo nulla ne programmi o previsioni)
in rete sono facilmente reperibile basta digitare il mio nick e relativa argomentazione (IB63/lotto)
che mi trovate facilmente spece sui circuiti lottoced free ...

Buon pomeriggio e che il buon vento ci assista.
IB63

ciao ib,l'11 che mi avevi consigliato ha fatto una strage in luglio a ve...purtroppo nn si e' abbinato con nessuna delle mie ambate...ne hai un altro per agosto x caso? :D

"Vivi & lascia vivere"

volevi forse dire forum free anziche' lottoced free,beh allora il tuo nn e' un ritiro,ma semplicemente una destinazione diversa!!!dicembre ha ancora da venire e li pensier possono cambiare, semmai tra qualche mese essi saranno gli stessi ti auguro come accadde a dante di salir per un pertugio tondo a riveder le stelle!!! ciao!!!

sperem semper sperem!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

volevi forse dire forum free anziche' lottoced free,beh allora il tuo nn e' un ritiro,ma semplicemente una destinazione diversa!!!dicembre ha ancora da venire e li pensier possono cambiare, semmai tra qualche mese essi saranno gli stessi ti auguro come accadde a dante di salir per un pertugio tondo a riveder le stelle!!! ciao!!!

sperem semper sperem!!

mi dispiace ancora una vlt leggi quello che vuoi ho riferito che se pur di dominio collettivo ci saranno miei collaboratori e non io a postare inoltre un area sarà riservata per pochi eletti....

Ps. NOn stuzzichiamo i can che dormono!
saluti

IB ORA BASTA, CON QUESTI ADDII PER FAVORE NON TI CI METTERE PURE TU, RESTERAI CON NOI ANCORA 4 INTENSI MESI DI BUONA COMPAGNIA, GODIAMOCELI .... LO SAI CHE TI STIMO TANTISSIMO QUINDI VEDIAMO DI SYUDIARE QUALCHE NUMERO DA SVUOTARE LE CASSE DI LOTTOMATICA.....

Memento audere semper

quote:Originally posted by armageddon

IB ORA BASTA, CON QUESTI ADDII PER FAVORE NON TI CI METTERE PURE TU, RESTERAI CON NOI ANCORA 4 INTENSI MESI DI BUONA COMPAGNIA, GODIAMOCELI .... LO SAI CHE TI STIMO TANTISSIMO QUINDI VEDIAMO DI SYUDIARE QUALCHE NUMERO DA SVUOTARE LE CASSE DI LOTTOMATICA.....

Memento audere semper

[:I]guarda che le previsioni sonovra esposte faresti cosa gradita se mi indichi cosa vedi per la meglio sono sicuro che il tuo fine intuito resta migliore che il mio....

[:I]
Un saluto
IB63

SIGH E SOB....SOFFRO MOLTISSIMO LA SINDROME DA ABBANDONO...IN QUESTI GIORNI TUTTI PARTONO E IO NE SENTO LA MANCANZA , ORA LEGGO QUESTO POST E MI INTRISTISCO ANCORA DI PIU'...NON SI PUO' CAMBIARE QUESTA TUA DECISIONE???? HO LETTO CHE LA TUA NON E' UNA RICHIESTA DI COMMISERO O ALTRO E SONO SICURA CHE COSI' E' MA........PENSACI E RIPENSACI X FAVORE....

20kq2r8.png

quote:Originally posted by Dracula

ciao ib,l'11 che mi avevi consigliato ha fatto una strage in luglio a ve...purtroppo nn si e' abbinato con nessuna delle mie ambate...ne hai un altro per agosto x caso? :D

"Vivi & lascia vivere"

ib l'hai letta questa?ciao

"Vivi & lascia vivere"

"Vivi & lascia vivere"

ib l'hai letta questa?ciao

"Vivi & lascia vivere"
si certo ma ho chiuso con i gemelli e quel tipo di gioco mi spiace ma nn posso esserti di aiuto
IB63

ma io nn cercavo x forza un gemello...cercavo un'ambata forte su ve :)

"Vivi & lascia vivere"

Dracula io non gioco di base ambate o che sia al lotto italiano sono pericolose generalmente gioco una massa di ambata per ricavarne utili in percentuale cmq se proprio insisti prova con 48 84 specialmente in 1a 3a 5a posizione talora fosse vincente integra con questa terna 47 48 49 qualcosa dovrebbe accadere

Buon lotto
IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari