Novità

SILENZIOSAMENTE OVVERO SENZA FAR RUMORE BY IB63

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by armageddon

Ciao IB a pelle mi è piaciuto questo terno che hai postato

12 21 48

Memento audere semper

PRESTA ATTENZIONE CHE 12 21 è L'AMBO TARDANTE A TUTTE DEL MOMENTO MENTRE 48 IL NUMERO CHE RITENGO PIU' PROBABILE PER QUESTO MESE

QUINDI
TALORA FOCALIZZASSI GIOCARE REALMENTE QUESTA PREVISIONE PORTA OCCHIO ALL'AMBO OTTIMO A TENTARSI IN RISTRETTO SULLE RUOTE DA ROMA IN GIU'

CIAO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by blue

SIGH E SOB....SOFFRO MOLTISSIMO LA SINDROME DA ABBANDONO...IN QUESTI GIORNI TUTTI PARTONO E IO NE SENTO LA MANCANZA , ORA LEGGO QUESTO POST E MI INTRISTISCO ANCORA DI PIU'...NON SI PUO' CAMBIARE QUESTA TUA DECISIONE???? HO LETTO CHE LA TUA NON E' UNA RICHIESTA DI COMMISERO O ALTRO E SONO SICURA CHE COSI' E' MA........PENSACI E RIPENSACI X FAVORE....

20kq2r8.png

certe cose fanno male sia a leggersi che ad apprenderle ma quando la bottiglia è piena purtroppo non ci entra più nulla perdonami ma credo che difficilmente tornerò sui miei passi

Vedrai di sicuro troverai previsionisti migliori di me
Un saluto con un forte abbraccio di luce

IB63

grazie ib,i tuoi numeri mi servono x integrarli ai miei e formare una lunghetta,solo che i tuoi restano stabili in gioco i miei li cambio progressivamente col passare dei colpi.

ps

perche' dici che la botte e' piena?ti hanno attaccato anche te?selasci il forum x questo motivo me ne dispiaccio...e nn poco,ciao

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by Dracula

grazie ib,i tuoi numeri mi servono x integrarli ai miei e formare una lunghetta,solo che i tuoi restano stabili in gioco i miei li cambio progressivamente col passare dei colpi.

ps

perche' dici che la botte e' piena?ti hanno attaccato anche te?selasci il forum x questo motivo me ne dispiaccio...e nn poco,ciao

"Vivi & lascia vivere"

Draculino
anche se il mio discorso resta ipassibile fino a dicembre c'è tempo tranquillo in qualche modo avremo occasione incontrarci il mio pieno si riferisce che amando il lotto vorrei parare di questo e solo questo poi come dice Franco Califano tutto il resto è noia...

Un saluto
IB63

ciao IB anche se ultimamente si parla d'altro
ogni tanto mi piace anche scrivere qual'cosa sui numeri
solo per dirti che quell'1-85 che tieni su napoli
mi piace molto,moltissimo non ho il tuo 48 al suo posto ho un 6
tra napoli palermo
ciao un saluto

quote:Originally posted by master4

ciao IB anche se ultimamente si parla d'altro
ogni tanto mi piace anche scrivere qual'cosa sui numeri
solo per dirti che quell'1-85 che tieni su napoli
mi piace molto,moltissimo non ho il tuo 48 al suo posto ho un 6
tra napoli palermo
ciao un saluto

ciao Angelo

coem dicevo a dracula di base personalmente attuo un gioco di stile sistemistico che come vedi ha pagato alla grande se pure a tutte mi riferisco al 48 cui prevedevo in 2a e 4a posizione su determinate ruote fra cui Venezia

A seguito anche a me piace il l'ambo da te scelto anche se di base preferisco seguire ancora il 48 visto che ha pagato solo un ambo in figura ed io giocandoli tutti e 9 mi accontento dopo la sortita almeno di 2 ambi...

Spero quindi con le prossime estrazioni vederlo ancora oltre che regalarmi la soddisfazione di notarlo vincente magari con sto benedetto 12 21 che mi sta facendo dannare...

Buon estate e stammi bene
un saluto
IB63

quote:Originally posted by IB63

ma io nn cercavo x forza un gemello...cercavo un'ambata forte su ve :)

"Vivi & lascia vivere"

Dracula io non gioco di base ambate o che sia al lotto italiano sono pericolose generalmente gioco una massa di ambata per ricavarne utili in percentuale cmq se proprio insisti prova con 48 84 specialmente in 1a 3a 5a posizione talora fosse vincente integra con questa terna 47 48 49 qualcosa dovrebbe accadere

Buon lotto
IB63

grande ib!!!presa solo l'ambata,cmq bravissimo x l'ambo 47-48 a ve...se hai qualche altro numerello sempre su ve e' ben accetto...:D;)

"Vivi & lascia vivere"

Ciao caro

maremma per stare indietro ad un vampiro come te mi hai fatto consumare tutte le riserve di peperoncino aglio e oggetti

MMMM

comincio con il ringraziarti per i complimenti

ti ripeto di base gioco in stile sistemistico e non solo per centrare vincita a ruota ... Se non erro siamo a due previsioni vincenti con media di 3.5 colpi e penso che visto i tempi rispettati siano state di tutto rispetto giusto?

Ora per la serie non c'è due senza tre ti regalo l'ultima che ho studiato tutto il pomeriggio ebbene farò anche di più prova in 3a e 4a posizione un grande 33 cui a breve non dovrebbe deludere come talora ti attraessero quale possibili abbinamenti numeri di classe gemella in ridotto ti propongo

33 77
33 88
33 22
33 11
33 44

e che il buon fato sia ancora una volta con te... okkio giovanotto a seguito non mi chiedere ancora ambate su ruota in quanto non è mio costume accontentare tali richieste....

Fa il bravo:DBuona settimana

IB63

grazie x i numeri ib,il 33 me lo tengo stretto se e' dato da te ;)[8D],e poi ho convergenza 22-44,bene bene....speriamo in qualcosa di corposo come vincita,ciao e grazie :)[:p]

"Vivi & lascia vivere"

dimenticavo....nn ti rompo piu' i maroni con le ambate...anche se a vedere i risultati...:([V];)

"Vivi & lascia vivere"

dimenticavo....nn ti rompo piu' i maroni con le ambate...anche se a vedere i risultati...:([V];)

"Vivi & lascia vivere"

TI PREGO NON PRENDERLA COME CICCHETTO MI
DISPIACE DAVVERO SE L'HAI INTRAPRESA COSI'...

il fatto è che non puoi pubblicizzare una cosa e poi attuarne altra.... mi spiego personalmente mi ritengo un sistemista non un giocatore da strapazzo inoltre Venezia e Cagliari sono ruote disgraziate in merito alle ambate per i noti ritardi maturati tempo addietro e quindi per non incorrere in pericoli ci vado con i piedi di piombo, restiamo cosi se ne avessi una tosta come quelle che ti ho dato in passato e lo stesso 33 mi faccio vivo io ok?...

Dai tranquillo
non prendertela lo sai io resto a disposizione e sappi che non rompi anzi.... Se mi indichi di base cosa giochi su Venezia oltre le ambate faccio un piccolo studio e vediamo cosa ne esce di buono.

Buona settimana con un saluto
affettuoso

Vincenzo

nn me la sono presa ib...mi andava di punzecchiarti un pochetto :D...rispetto la tua decisione,io invece che sono veneto gioco prevalentemente sulla ruota veneta e gemella (x evitare fregature),cmq dai rispetto la tua decisione...se non altro abbiamo scambiato 4 chiacchere e ottenuto delle belle vincitine e cosa non meno importante ti ho conosciuto un po' di piu' (e' cosi' difficile capire chi si ha al di la' del monitor,come parla,cosa intende...),alla prossima,e come hai detto te se ne hai una di potente postala,io ti leggo sempre,ciao.:)

"Vivi & lascia vivere"

CIAO Baronetto,dunque abbiamo ancora quattro mesi prima di ..
allora se ricordi ti proposi un po di numeri che interagivano dopo il 64/41/14 da allora le combinazioni vincenti sono state molte ma si sono fermate al terno che in decina
non è il massimo io in questa serie di numeri mi ci sono un po incartato! e ti chiedo se ti va di darmi una soluzione per fare
una ridotta di quei numeri..caro Vincenzo io ti leggo molto spesso
perche la tua carica è notevole per il gioco del lotto e mi da forza
per trovare nuove soluzioni nuovi metodi e tanto altro nel quotidiano.. per questo ti ringrazio per una eventuale tua collaborazione.
promemoria: 3-6-38-55-65-85-70-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80-64.;)

lottodigio

nn me la sono presa ib...mi andava di punzecchiarti un pochetto :D...rispetto la tua decisione,io invece che sono veneto gioco prevalentemente sulla ruota veneta e gemella (x evitare fregature),cmq dai rispetto la tua decisione...se non altro abbiamo scambiato 4 chiacchere e ottenuto delle belle vincitine e cosa non meno importante ti ho conosciuto un po' di piu' (e' cosi' difficile capire chi si ha al di la' del monitor,come parla,cosa intende...),alla prossima,e come hai detto te se ne hai una di potente postala,io ti leggo sempre,ciao.:)

"Vivi & lascia vivere"

sai in questo periodo come del resto gli ultimi 5 mesi sono strapreso fra eventi di tutte le nature ad esempio l'ultima in ordine di tempo 3 giovani morti in un incidente sotto casa per causa di un terzo irresponsabile e non ti dico anche in virtù che 1 è il figlio di un parente e pensare che avevano solo 18 18 17 anni...

Cmq anche io sono contento scambiare una chiacchiera in più con un amico come te e mi piacerebbe tanto chiamarti per nome e non dracula che mi incuriosisce sapere più sapere perchè questo nick... Dai teniamoci in contatto che da settembre ne vedremo delle belle anzi vuoi saperne di più? il mio nome e cognome ha come iniziale M V quindi Venezia è anche la mia ruota .... mmmmmm . che coincidenza non credi?

Ah dimenticavo sto studiando na cosina per te in forma periodica ovvero sempre la stessa appena pronto ti faccio sapere ...

BUon prosieguo
Vincenzo

quote:Originally posted by lottodigio

CIAO Baronetto,dunque abbiamo ancora quattro mesi prima di ..
allora se ricordi ti proposi un po di numeri che interagivano dopo il 64/41/14 da allora le combinazioni vincenti sono state molte ma si sono fermate al terno che in decina
non è il massimo io in questa serie di numeri mi ci sono un po incartato! e ti chiedo se ti va di darmi una soluzione per fare
una ridotta di quei numeri..caro Vincenzo io ti leggo molto spesso
perche la tua carica è notevole per il gioco del lotto e mi da forza
per trovare nuove soluzioni nuovi metodi e tanto altro nel quotidiano.. per questo ti ringrazio per una eventuale tua collaborazione.
promemoria: 3-6-38-55-65-85-70-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80-64.;)

lottodigio

Pace a te
in più occasioni il lotto si presenta interessante anche perchè lascia sfogare tutte le frustazioni che il nostro quotidiano accumula poi ci si mettono gli affanni giornalieri di vita comune e siamo a posto cmq l'importante te lo ripeto anche a te è come dice il mitico GIgi non mollare mai...

Dunque in merito alla tua richiesta segnati da qualche parte questo rapporto e non dimenticarlo mai che resta la soluzione vincente di 9 casi su 10...

Da una massa numerica si preferiscano numeri della fascia comprendente da 1 a 9 da 41 a 49 da 61 a 90

riportiamo la tesi in base alla tua scelta

3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-76-77-78-79-80-64

Come noti restano in tesi 16 numeri che puoi benissimo racchiudere in una forma sistemistica composta in due modi:

a) 16 numeri in 20 quartine ortogonale per ambo

B)Preferire 9 numeri a chiusura dei restanti sempre per solo ambo eccoli

3-6-65-85-70-71-72-73-74-75
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-76
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-77
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-78
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-79
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-80
3-6-65-85-70-71-72-73-74-75-64

quest'ultimo sistema come osserverai ha come principale intento di centrare una vincita multipla in quanto talora centrassi un semplice ambo nei primi 9 numeri siamo a nozze visto che lo vinciamo 7 vlt bingo quindi in caso di sorti maggiori.

Dai teniamoci aggiornati non perdiamoci di vista in quanto talora anche se ho dichiarato che con la fine di dicembre smetterò postare non è detto che non seguirò cari amici come te.... Smetto come previsionista e non appassionato;)

Buon lotto
un saluto

IB63

ciao Vincenzo,il mio nome e' Diego,mi son dato il nick dracula perche' al tempo ne sapevo meno di zero sui numeri (nn che ora sia una cima)e l'unico nick che mi sembrava appropriato x uno che prende numeri di qua e di la un po da tutti,cioe' li succhio,era questo :D

almeno adesso qualche ambata e ambo me li ricavo da solo,cmq resto in trepida attesa x la cosina che mi stai preparando,sicuramente vincente,come te.ciao e grazie :)

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by lottodigio

GRAZIE SIGNOR VINCENZO ora è tutto molto piu chiaro ciaooooo;)

lottodigio

DOVERE FIGURATI!

E NON DARMI DEL LEI QUELLO SI RISERVA A GLI SNOB PERSONALMENTE MI SENTO UN COMUNE MORTALE QUINDI AMICO DI TUTTI

AUGURI
VINCENZO

ciao Vincenzo,il mio nome e' Diego,mi son dato il nick dracula perche' al tempo ne sapevo meno di zero sui numeri (nn che ora sia una cima)e l'unico nick che mi sembrava appropriato x uno che prende numeri di qua e di la un po da tutti,cioe' li succhio,era questo :D

almeno adesso qualche ambata e ambo me li ricavo da solo,cmq resto in trepida attesa x la cosina che mi stai preparando,sicuramente vincente,come te.ciao e grazie :)

"Vivi & lascia vivere"

Azz il nome del mitico Maradona e ti fai chiamare dracula??? mmmm occhio che poi ti accusano che resta roba da ricovero!

Veniamo al dunque ...

Ascolta sta regoletta che va bene su ogni ruota ma abbinata ad una corretta condotta numerica sembri dar forza anche a Venezia simula e vedrai...

Si attui il doppio di ogni estratto per 3 estrazioni di fila e massimo 9 si otterranno in più occasioni si presenteranno numeri ripetuti a tentarsi nelle postazioni di rilievo...

Ecco un esempio

partendo dall'estrazione del 29/6 andando a retro fino a trovare un numero uguale abbiamo

64 86 10 64 02

54 20 48 50 16

08 74 26 66 40

64 26 28 70 18

ora vedi il 64 ripetuto?
ecco lui resta la nostra chimera

64 46
che risponde al 13 colpo su Ve ovvero nell'arco del mese

ma questo perchè tu riduci tutto a un numero guarda invece impostando

una terzina simmetrica cosa succede?

64 34 04

9° colpo 4 34
ho reso l'idea?

Altro esempio nel riporto sopra indicato noti anche il 26

ebbene 26 62 oppure 26 56 86

esiti a colpo 26 che super ridotto avresti benissimo potuto giocare 26 64

Diego ci sto lavorando appena ho un idea chiara ti faccio sapere
Per ora buon lotto
un saluto

IB63

a dinenticavo occhio alle postazioni a rilievo che come osservi hanno entrambi pagate ciao giovanotto

Buon estate

Vin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari