R
Roby
Guest
Ciao a tutti,stavo pensando come fare,per controllare,se alcuni metodi ,danno buoni risultati,o sono solo specchietti per allodole.
Resta il problema che se per caso esce un ambo o un'ambata,e io la posto dopo che questa è sortita.
Chiunque anche io stesso potrei dire:E' facile così prima si aspetta l'estrazione e poi si dice che si è vinta.
Per questo ho deciso di inserire quì le profezie(chiamiamole così)o semplici previsioni,in modo che poi se sortiscono si può controllare dopo quanti colpi,come e perchè,e inserire anche il metodo che ci ha portato a queste vincite.
Quindi queste previsioni non sono da giocare,solo da osservare.!!!
Quindi se qualcuno le gioca,non mi venga a dire,non sono usciti!!!
A prescindere che nel gioco del lotto non ci sono garanzie!!!
Le previsioni:
FIRENZE:56-86//56-26 per 5 colpi.
VENEZIA:43-34 e per recupero a tutte per 7 colpi
TORINO:23-53//23-83 e per recupero a tutte per 3 colpi
Nel momento in cui si avranno esiti positivi,vi darò i metodi,sia che siano rintracciati sù riviste,o giornali,o in rete,o che siano miei.
Ciao a tutti.
Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
Resta il problema che se per caso esce un ambo o un'ambata,e io la posto dopo che questa è sortita.
Chiunque anche io stesso potrei dire:E' facile così prima si aspetta l'estrazione e poi si dice che si è vinta.
Per questo ho deciso di inserire quì le profezie(chiamiamole così)o semplici previsioni,in modo che poi se sortiscono si può controllare dopo quanti colpi,come e perchè,e inserire anche il metodo che ci ha portato a queste vincite.
Quindi queste previsioni non sono da giocare,solo da osservare.!!!
Quindi se qualcuno le gioca,non mi venga a dire,non sono usciti!!!
A prescindere che nel gioco del lotto non ci sono garanzie!!!
Le previsioni:
FIRENZE:56-86//56-26 per 5 colpi.
VENEZIA:43-34 e per recupero a tutte per 7 colpi
TORINO:23-53//23-83 e per recupero a tutte per 3 colpi
Nel momento in cui si avranno esiti positivi,vi darò i metodi,sia che siano rintracciati sù riviste,o giornali,o in rete,o che siano miei.
Ciao a tutti.
Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.