GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Dicembre 2024 #1 Ciao a tutti, eccovi una simulazione del 24/12/24 con i numeri inseriti per la gara di ieri e con l'estrazione di ieri: ..pioggia di ambate ..davvero nulla è ancora certo!! ricordate gli orari di chiusura alle ore 18:30 di martedì 24 e martedì 31.. Saluti, Gio.
Ciao a tutti, eccovi una simulazione del 24/12/24 con i numeri inseriti per la gara di ieri e con l'estrazione di ieri: ..pioggia di ambate ..davvero nulla è ancora certo!! ricordate gli orari di chiusura alle ore 18:30 di martedì 24 e martedì 31.. Saluti, Gio.
A aldinobis Super Member >PLATINUM< 23 Dicembre 2024 #2 Ciao Gio e grazie per aver postato l'elaborato di sopra. Auguri e buone feste
Aline Premium Member 28 Dicembre 2024 #3 GioRyuKen72 ha scritto: Ciao a tutti, eccovi una simulazione del 24/12/24 con i numeri inseriti per la gara di ieri e con l'estrazione di ieri: Vedi l'allegato 2295118 ..pioggia di ambate ..davvero nulla è ancora certo!! ricordate gli orari di chiusura alle ore 18:30 di martedì 24 e martedì 31.. Saluti, Gio. Clicca per espandere... Ciao Gio io il 24 ho preso 3 numeri non due
GioRyuKen72 ha scritto: Ciao a tutti, eccovi una simulazione del 24/12/24 con i numeri inseriti per la gara di ieri e con l'estrazione di ieri: Vedi l'allegato 2295118 ..pioggia di ambate ..davvero nulla è ancora certo!! ricordate gli orari di chiusura alle ore 18:30 di martedì 24 e martedì 31.. Saluti, Gio. Clicca per espandere... Ciao Gio io il 24 ho preso 3 numeri non due
GioRyuKen72 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 28 Dicembre 2024 #4 Aline ha scritto: Ciao Gio io il 24 ho preso 3 numeri non due Clicca per espandere... Si, si Aline, questo è il post della simulazione con i numeri di sabato 21 dicembre (anche se il foglio è datato 24 dicembre ed è stato pubblicato giorni prima).. Il post ufficiale è questo: >> CLICCA QUI << Saluti, Gio.
Aline ha scritto: Ciao Gio io il 24 ho preso 3 numeri non due Clicca per espandere... Si, si Aline, questo è il post della simulazione con i numeri di sabato 21 dicembre (anche se il foglio è datato 24 dicembre ed è stato pubblicato giorni prima).. Il post ufficiale è questo: >> CLICCA QUI << Saluti, Gio.