Novità

sinceramente sono stufa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti,
non mi aspettavo di scrivere un post così ma mi sto stufando di vedere gente che litiga,chi se la prende con uno,chi con un altro.
Penso ci sia libero arbitrio e ognuno possa decidere cosa fare e non fare.Quindi anche se giocare o no i numeri che danno,seguire metodi o no.
La finiamo una buona volta di entrare con 3000 nick diversi e scrivere 2 post in croce per attaccare la gente?
Io sto qui in pace,non conosco lottologi nè tv nè giornalini,nè li voglio conoscere,il lotto è un gioco e per tale va preso.Ma d'accordo che chiunque li può conoscere e fare quello che vuole,seguirli o no,io voglio divertirmi con questo gioco,conoscere brave persone qui e scambiare idee,opinioni,metodi,aiutare chi non capisce qualcosa e essere aiutata da chi ne capisce di più,ma non per questo farne una malattia morbosa tale da incolpare la gente di chissà che perchè non mi fa vincere!Pensateci...
Questo è un appello ai moderatori,che facciano il loro dovere...per favore.
Grazie e scusate lo sfogo.E anche se vi sembro presuntuosa.
[V]

Emanuela.gif

concordo appieno ciò che ha sscritto Emanu..
si entra qui tutti x la medesima ragione, chi x dare,
chi x ricevere, una cosa unisce molti di noi.... diko molti e nn tt perchè siamo in molti iscritti coi propri nik, n entriamo con nik diversi, x attacare ....
e della vita privata degli uni e degli altri nn ci importa...se non che quello di andare a fare una giokatina al lotto, con dei prognostici REGALATI.. e non solo.... anche i metodi, le tecniche, e il tempo di coloro che forniscono, le statistiche
sono sempre stata dall'idea che chi si nasconde x dire la propria che sia positiva che sia in negativo... è un godardo, un vigliacco
ha solo la presunzione del giudizio....che spinge a dire cose vere ho meno.... x morbosa INVIDIA....
questo forum ci permette di conoscee.....sapere... giokare
e sopratutto...fare conoscenze, anche di persone dalla quale noi ci sogneremmo...
QUINDI....CONCLUDO CON
GIù LA VERA IDENTITà E SARAI PIù APPREZATO/A.....
DIVERTIAMOCI E SAREMO POSITIVI E VINCENTI....
MANU E TUTTI GLI ALTRI/E......;) A STASERA...... VINCENTI...;)[:
p]:)[:p]:D;)[:o)][:X][^][:X][:p][^][^][^]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

concordo appieno ciò che ha sscritto Emanu..
si entra qui tutti x la medesima ragione, chi x dare,
chi x ricevere, una cosa unisce molti di noi.... diko molti e nn tt perchè siamo in molti iscritti coi propri nik, n entriamo con nik diversi, x attacare ....
e della vita privata degli uni e degli altri nn ci importa...se non che quello di andare a fare una giokatina al lotto, con dei prognostici REGALATI.. e non solo.... anche i metodi, le tecniche, e il tempo di coloro che forniscono, le statistiche
sono sempre stata dall'idea che chi si nasconde x dire la propria che sia positiva che sia in negativo... è un godardo, un vigliacco
ha solo la presunzione del giudizio....che spinge a dire cose vere ho meno.... x morbosa INVIDIA....
e sopratutto...fare conoscenze, anche di persone dalla quale noi ci sogneremmo...
QUINDI....CONCLUDO CON
GIù LA VERA IDENTITà E SARAI PIù APPREZATO/A.....
DIVERTIAMOCI E SAREMO POSITIVI E VINCENTI....
MANU E TUTTI GLI ALTRI/E......;) A STASERA...... VINCENTI...;)[:
p]:)[:p]:D;)[:o)][:X][^][:X][:p][^][^][^]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

[8][8][8][8][8][8]

IO NE HO UNO SOLO...CHE DICI NE METTO UN'ALTRO??:D:D

E POI IL MIO NOME E ORMAI DI DOMINIO NEL FORUM......

NN HO MESSO LA FOTO NEL PROFILO....X PAURA CHE TUTTE LE DONNINE MI CORRESSERO APPRESSSO..:D:D.......NN X QUELLO CHE PENSATE VOI[:0][:0], MA X QUELLO CHE PENSO IO..;)...PAURA DI PRENDERE BOTTE[xx(][xx(]

CHI MI SEGUE SA' CHE NN DO' SOLO NUMERI, MA MI PIACE INTERAGIRE CON TUTTI...POI NN E VERO CHE CI NASCONDIAMO DIETRO AL NICK(PARLO X ME), MANCA SOLO IL MIO NUMERO DI TESSERA....... DA BUON NAPOLETANO MI PIACE SCKERZARE E SPERO DI FARLO ANCORA X MOLTO IN QUESTO FORUM.....

PAROLE SANTE SARINA....CIAO E IN BOCCA AL LUPO

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

[8][8][8][8][8][8]

IO NE HO UNO SOLO...CHE DICI NE METTO UN'ALTRO??:D:D

E POI IL MIO NOME E ORMAI DI DOMINIO NEL FORUM......

NN HO MESSO LA FOTO NEL PROFILO....X PAURA CHE TUTTE LE DONNINE MI CORRESSERO APPRESSSO..:D:D.......NN X QUELLO CHE PENSATE VOI[:0][:0], MA X QUELLO CHE PENSO IO..;)...PAURA DI PRENDERE BOTTE[xx(][xx(]

CHI MI SEGUE SA' CHE NN DO' SOLO NUMERI, MA MI PIACE INTERAGIRE CON TUTTI...POI NN E VERO CHE CI NASCONDIAMO DIETRO AL NICK(PARLO X ME), MANCA SOLO IL MIO NUMERO DI TESSERA....... DA BUON NAPOLETANO MI PIACE SCKERZARE E SPERO DI FARLO ANCORA X MOLTO IN QUESTO FORUM.....

PAROLE SANTE SARINA....CIAO E IN BOCCA AL LUPO

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

lottofansy.......;) ascolta mèèèèè ehehhehhe nn era x NULLA MA SSOLUTAMETE INDIRIZZATA A TE.......;)[:X]

ma solo x coloro che li leggi ora.... x critiche varie..
e poi.....n li vedi più ;)

ciauzzzzz......[:X]:);)

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

lottofansy.......;) ascolta mèèèèè ehehhehhe nn era x NULLA MA SSOLUTAMETE INDIRIZZATA A TE.......;)[:X]

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

quote:Originally posted by sarina

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

:D:D:D x quelle persone e importante nn ascoltarle, si metteranno nell'angolo da sole.......

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

quote:Originally posted by sarina

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

:D:D:D x quelle persone e importante nn ascoltarle, si metteranno nell'angolo da sole.......

269_thumbnail
LOTTOFANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 agosto 2025
    Bari
    41
    55
    23
    09