Novità

Sincrono continuo in fase di rottura...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Palermo ci presenta questo sincrono continuo composto di soli tre estratti...


Ecco il suo ritardo attuale e storico come terzina...


Nei tra i 3 nr gli estratti 55.73 offrono in teoria, maggiori garanzie di rottura ...



Per chi non ama seguire gli estratti questa è la mia proposta...


Tempi di gioco 8 colpi.

miki55
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Grazie per la dritta, se permetti aggiungerei che si trovano in una fascia di ritardi che, in base alla legge del terzo, produce due numeri di troppo.
p.png
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Miki, cosa facciamo con qs previsione ? Gli otto colpi sono andati ..,proviamo ancora ?
Grazie
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa è la situazione attuale....




Questo è nella colonna 4 di PALERMO...



Hanno tutti e tre superato lo storico, ora, se vuoi mollarlo decidi te...
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Visto che il sincrono continuo è ancora intatto, vi ho mostrato che la stessa formazione
55.33.73 di Palermo, nei mesi di luglio degli ultimi 10 anni, è tra quelle più frequenti.
Inoltre;
Nelle ultime 180 estrazioni, gli stessi, non hanno ancora fornito esito solo in QUINTA
posizione determinata, come si può vedere dalle immagini sopra esposte, trovandola
come una buona opportunità di gioco. A voi la scelta…
 

12lotto21

Super Member >GOLD<
Visto che il sincrono continuo è ancora intatto, vi ho mostrato che la stessa formazione
55.33.73 di Palermo, nei mesi di luglio degli ultimi 10 anni, è tra quelle più frequenti.
Inoltre;
Nelle ultime 180 estrazioni, gli stessi, non hanno ancora fornito esito solo in QUINTA
posizione determinata, come si può vedere dalle immagini sopra esposte, trovandola
come una buona opportunità di gioco. A voi la scelta…
scusami ma da giocare come estratti ?
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie mille ... magari orientarci sulla posizione perché seguire tre estratti per altri 6 dopo gli otto già effettuati è una follia s mio modesto avviso
 

nicolabrega

Super member
Che sfiga,uscito il 34 in 5’.... peccato
Miki sto seguendo questa tua interessante previsione,considerando anche il fatto si siano superati gli storici.Per domani avremmo il 55 spiato dall’81.Tu come la vedi? Comunque vada sei un grande!
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Che sfiga davvero? !! Ormai mi sto esaurendo a seguire qs previsione ?!! Dai chi la dura la vince !!!
 

Alexis Korner

Advanced Member
Ma lo storico riguarda i tre numeri , riguarda la ruota od è uno storico assoluto ? Perchè tre numeri in sincronismo continuo al ritardo 66 non mi pare un record...così ad occhio..Poi magari mi sbaglio.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma lo storico riguarda i tre numeri , riguarda la ruota od è uno storico assoluto ? Perchè tre numeri in sincronismo continuo al ritardo 66 non mi pare un record...così ad occhio..Poi magari mi sbaglio.

Hai perfettamente ragione, non è il ritardo assoluto.
Si scelgono queste formazioni, non solo per il loro
sincronismo ma anche per le convergenze che esso
compone con altre formazioni.
In questo caso specialmente per il 55.73...
 

nicolabrega

Super member
Se posso fornire il mio modesto contributo,abbiamo :


LOTTO STATISTICHE - RITARDATARI
sfondo_tit_blog.png

Numero Spin UpSpin Down Ruote
select
Statistiche basate sul periodo compreso tra il 05/01/1945 ed il 14/07/2020
NumeroRuotaRitardoRit.MaxUscite


Pare che come dato in controtendenza,abbiamo un 33 sottofrequente rispetto gli altri 2 e si nota che tutti e 3 presentano un ritardo cronologico attuale inferiore allo storico massimo.Non vorrei che d'altro canto essendo tendenzialmente storicamente Luglio un mese proficuo per queste ambate,si stia verificando un recupero al contrario...
Come soprariportato,abbiamo una spia 81 che porterebbe il 55.
6​
PALERMO
75​
100​
355​
73​
PALERMO
68​
77​
352​
33​
PALERMO
67​
97​
328​
55​
PALERMO
66​
80​
348​
Giustamente,come da post,l'obiettivo è abbattere il ritardo sincrono,convergenze e gli altri dati forniti dall'ottimo Miki portano in questa direzione,anche se purtroppo si sta andando un pò lunghi.Altre considerazioni utili e costruttive in ottica vincita sono benvenute.
Buona giornata a tutti
 

andreandrea

Super Member >PLATINUM<
Se vi interessa un abbinamento a Palermo il numero 1 si presenta probabile per scompenso di formazione (quindicina 1/15) e del numero che presenta scompensi a lunga, media e breve compatibili con la probabilita' data dalla tabella probabilistica: una media dell'85% e un massimo del 90%.
p.png
p1.png
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto