Novità

sinfonia d'autunno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by maurizia

quote:Originally posted by lucho

ciao mitico amico glint,come stai? nn so se sei della stessa mia opinione.....
nn è brutto vedere nel forum diversi gruppetti,quando tutti si dovrebbe formare un unico e granitico collettivo?
complimenti per i successi infilati ed in bocca al lupo per quelli futuri,che conoscendo la tua bravura,non mancheranno!
un abbraccio:)

Ehi, la mia casina è aperta a tutti. Vieni quando vuoi, unisciti a noi. Ne saremo felici!:)

accetta Lucho, scriviamo a 6 mani daiiiii.:):):)

Glint

quote:Originally posted by lucho

ciao mitico amico glint,come stai? nn so se sei della stessa mia opinione.....
nn è brutto vedere nel forum diversi gruppetti,quando tutti si dovrebbe formare un unico e granitico collettivo?
complimenti per i successi infilati ed in bocca al lupo per quelli futuri,che conoscendo la tua bravura,non mancheranno!
un abbraccio:)

Ehi, la mia casina è aperta a tutti. Vieni quando vuoi, unisciti a noi. Ne saremo felici!:)

accetta Lucho, scriviamo a 6 mani daiiiii.:):):)

Glint

quote:Originally posted by Glint

Glint!!! Un saluto con tanto affetto:)

Dove sei stata?
Ero in pena.

Glint

Il bambolotto è un po' malato e come tutti i maschietti è anche molto palloso quando è malato anche se solo un po' malato. L'ho messo a letto ma sta, contrariamente al solito, con la porta aperta. e con le antenne dritte. Il mio orecchio destro è per lui, il resto è qui.
Oh, complimenti x la vincita, io il 90 l'ho giocato a MIlano, lì lo aspetto. E do và?:)

quote:Originally posted by Glint

Glint!!! Un saluto con tanto affetto:)

Dove sei stata?
Ero in pena.

Glint

Il bambolotto è un po' malato e come tutti i maschietti è anche molto palloso quando è malato anche se solo un po' malato. L'ho messo a letto ma sta, contrariamente al solito, con la porta aperta. e con le antenne dritte. Il mio orecchio destro è per lui, il resto è qui.
Oh, complimenti x la vincita, io il 90 l'ho giocato a MIlano, lì lo aspetto. E do và?:)

Glint
ho ricavato un 49 e un 87 a Bari, un 17-47, un 11 (ancora!)-32, un 61-16 e un 29-59.
L'87 è il migliore ma anche il 49 non scherza. Che ne dici?

Glint
ho ricavato un 49 e un 87 a Bari, un 17-47, un 11 (ancora!)-32, un 61-16 e un 29-59.
L'87 è il migliore ma anche il 49 non scherza. Che ne dici?

Veh là, i numeri, cosa buona che posti ora,
però ci guardo domani.

Sai che dopo che hai postato, sono andato
a giocare 17.56 Bari.
E poi dì che nn condivido.:):)

E chi sarebbe Angelino?:)

Glint

Veh là, i numeri, cosa buona che posti ora,
però ci guardo domani.

Sai che dopo che hai postato, sono andato
a giocare 17.56 Bari.
E poi dì che nn condivido.:):)

E chi sarebbe Angelino?:)

Glint

Angelino era un lontano "zio" cui volevo un bene dell'anima. Ho notato, e l'ho scritto nel forum tempo fa, che ogni volta che lo sognavo, usciva l'ambo 18-90. Stavolta però non l'ho sognato:(
Mi permetto di scherzare su questa cosa, perchè mi voleva un gran bene e sonos icura, che là dove è ora, se mi legge, ci si farà una bella risata:)

Angelino era un lontano "zio" cui volevo un bene dell'anima. Ho notato, e l'ho scritto nel forum tempo fa, che ogni volta che lo sognavo, usciva l'ambo 18-90. Stavolta però non l'ho sognato:(
Mi permetto di scherzare su questa cosa, perchè mi voleva un gran bene e sonos icura, che là dove è ora, se mi legge, ci si farà una bella risata:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33
    05
    Cagliari