Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Sabato alle 13:27 #1 Nuova Previsione Guida (57 su Milano - Roma): Capogioco: 57 su Milano e Roma (Roma ruota principale). Determinata: 4ª posizione su Roma, 1ª posizione su Milano. Abbinamenti / Ambi di Rinforzo: 57 - 2 * 57 - 59 Terzina : 57 - 43 - 47 Ultima modifica: Ieri alle 13:36
Nuova Previsione Guida (57 su Milano - Roma): Capogioco: 57 su Milano e Roma (Roma ruota principale). Determinata: 4ª posizione su Roma, 1ª posizione su Milano. Abbinamenti / Ambi di Rinforzo: 57 - 2 * 57 - 59 Terzina : 57 - 43 - 47
Gianni- Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 13:33 #2 Si va per il secondo colpo, la terzina ,ho tolto il 12 uscito e aggiunto il 43. dal suggerimento e convergenza reciproca di Marinello/Marco
Si va per il secondo colpo, la terzina ,ho tolto il 12 uscito e aggiunto il 43. dal suggerimento e convergenza reciproca di Marinello/Marco
marinello18 Super Member >GOLD< Oggi alle 18:49 #3 Gianni- ha scritto: Si va per il secondo colpo, la terzina ,ho tolto il 12 uscito e aggiunto il 43. dal suggerimento e convergenza reciproca di Marinello/Marco Clicca per espandere... Sperem ben!
Gianni- ha scritto: Si va per il secondo colpo, la terzina ,ho tolto il 12 uscito e aggiunto il 43. dal suggerimento e convergenza reciproca di Marinello/Marco Clicca per espandere... Sperem ben!