Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Tom abbiamo giocato i 30 numeri al superenalotto ma presi 2 ..il super d così..
Volevo chiederti se e possibile 45 numeri in terzine dovrebbero venire 330 combinazioni messi in coppia si possono cercare tutti e 90 numeri tanto la Sisal caricando il sistema il 60% lo pagano loro tu mica ti trovi lo sviluppo di 45 numeri in terzine?
Ciao sempre se puoi 45 numeri in terzine garanzia 2con2estrattiNon ho capito quale nuovo sistema ti necessiterebbe...
Ciao sempre se puoi 45 numeri in terzine garanzia 2con2estratti
Ti ringrazio Tom sei gentilissimo io l'ho Inoltre a mio fratello e mi sostituisce i numeri appena riesco a caricarlo al SuperEnalotto ti faccio lo screen di dove lo carico bacheca sistemi Sisal È il minimo è anche interessante vedere come caricano i sistemi per adesso ti ringrazio
330 - 3ineg2 - by 45Ciao sempre se puoi 45 numeri in terzine garanzia 2con2estratti
Ciao devi scusarmi ma con mia mamma allettata e sono sempre un po' di corsa grazie a Tom che mi ha mandato lo sviluppo faccio un esempio il numero uno corrisponderà 1: corrisponderà a 10.11 il numero 2 corrisponderà18.81 e così via lo so che devi beccare le coppie però riesce a mettere tutti i numeri il SuperEnalotto ormai mette delle estrazioni a insalate miste Infatti questo lo preparo per di dicembre penso il 7Grazie Davide2, sei stato chiarissimo, tranne la frase lo sviluppo che dici parti da 45 'coppie' per un totale di 90 numeri ?
Come avverrebbe la duplicazione ? E' un po troppo sintetico, potresti fare un esempio, GRAZIE.
Come supponevo Le quotr 60 % alla Sisal, contano anche per la riscossione dell'eventuale vincita, ridotta al restante 40 %.
Per una combinazione maggiore al terno, ma se distribuisco 3-2 azzeccati nei due semigruppi il risultato, non so se mi sbaglio, per imbroccare il Sei, verrebbero coincidenti solo se sortiscono i numeri ACCOPPIATI due a due.Ciao, Mi spiace per la mamma, gli faccio gli auguri , ma come avrai letto, quasi due minuti fa' ho postato quello che
Ti ringrazio D'altronde è la vita..Per una combinazione maggiore al terno, ma se distribuisco 3-2 azzeccati nei due semigruppi il risultato, non so se mi sbaglio, per imbroccare il Sei, verrebbero coincidenti solo se sortiscono i numeri ACCOPPIATI due a due.
( ma comunque si otterrebbe almeno nella porzione dove colpisco TRE risultati, almeno UN terno o TERNI.)
...
e sono daccordo sul fatto di accoppiare reversi od anche consecutivi Ci sono molte possibili scelte, a partire da
usare numeri frequenti in prima battuta con quelli piu' ritardati, ma il succo non cambia;
pero' ho il Dubbio, ma se il terno e' aleatorio gia' nella base dei 45 numeri sviluppati per cogliere gli ambi con Due pronosticati esatti, come posso sperare che 330 su non so se 45 * 44 * 43 / 1 * 2 * 3 = 14.190 TERNI -
Forse l' obietivo massimo raggiungibile e' il Quattro ?
Buona Serata
Dal momento che questo sistema mette in gioco tutti e 90 i numeri, il super star sarà sempre indovinato, per cui oltre al premio del 2 del 3 ecc.. va aggiunto il premio destinato al superstar che, nel caso in esame essendo il 72, si combina con un numero indovinato vincendo quindi ulteriori 10 euro, come si può vedere dalla tabella sottostante90 numeri in sole 15 colonne ricavati usando la tavola del cappuccino che funge da calcolatore nonché sviluppatore di sistemi.
Nell'ultima estrazione ha conseguito un bel 3