Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
auguri ragazzi e se ci dice male a settembre speriamo che a ottobre vadi meglio,
poi se andrà meglio ancora di più allora bisognerà dire grazie a taurus un gran stratega veramente formidabile un centurione mancato se nasceva 2 mila anni fà
RAGAZZI HO FATTO DI PIU', OLTRE ALLE 12 SESTINE NE HO AGGIUNTE ALTRE 12 MA OTTIME PER UN COSTO DI SOLE 12 EURO
SONO ALMENO SULLA CARTA MICIDIALI
SONO VERAMENTE OTTIME POI OGNUNO FA COME MEGLIO CREDE MA HO RITENUTO IMPORTANTE METTERE ANCHE QUESTE. IL SISTEMA COMPLESSIVO CHE HA GIA' DATO DUE TRE E' QUESTO:
ALTRA COSA IMPORTANTE POI E' CHE DAL 1997 SOLO A SETTEMBRE QUESTO SISTEMA HA DATO SEMPRE 4 TRANNE CHE NEL 2004 DOVE HA DATO 5+1 E NEL 2005
DOVE HA DATO SOLO VARI TRE!!
e tu aspetta di vedere quello di ottobre vedrai qualche sorpresina perciò tieniti pronto per l'evento e concentrati per far fare almeno il 5 questa volta ciao
ciao cupido io mi son fatto sviluppare un sistemino ortogonale con garanzia 4 con 4 estratti ed avrei fattto ,se l'ho avessi giocato ,il tre piu il super star quindi ne avrei beccati 4
come funziona il super star, giusto per mangiarmi il fegato.
funziona che quando giochi ti da in matematico il numero sulla schedina che giochi e poi devi sperare che esca come primo estratto nella ruota nazionale