Novità

Sistemistica con ArchiviRotanti

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
considerato che Vecchione ha iniziato a pubblicare proposte di gioco, trovo di interesse generale aprire un thread per postare le idee sull'utilizzo del programma mediante pubblicazione di schemi con eventuali considerazioni. L'altro thread riserviamolo per segnalare problematiche, aggiornamenti e altro di carattere generale...................
Vecchione se vuoi spiegare come sei pervenuto all'ambata in terzina, puoi essere il primo ad inaugurare la discussione
 

vecchione

Banned
ciao Mira mi dispiace di non aver memorizzato la statica che si aggirava intorno alle 100 estrazioni di controllo ricordo di aver usato la frequenza delle matrici con sviluppo in terzina per ambata in 5 colpi mi scuso se non vi posto le caratteristiche magari ne farò una nuova e vi pubblicherò la foto delle varie impostazioni per la giocata. comunque il programma promette buoni esiti ovviamente la certezza non la si trova da nessuna parte ma un alta probabilità di riuscita la teniamo a portata di tastiera, e tutto questo grazie a Luigi e a Mira.non vorrei dilungarmi molto prchè vorrei impegnare del tempo per trovare qualche piccola giocata che provandola al presente con l'estrazioni passate ci abbia dato delle belle soddisfazioni vincenti.ringrazio Mira per aver aperto a tutti noi questo post cosi ogni uno di noi può postare la sua tecnica fatta con il programma io lo chiamerei non GM3 MA LM3 LUIGI MIRA IL TERNO SECCO. mi scuso ancora con mira per non aver pubblicato la stesura statistica che per negligenza non ho memorizzato.grazie di tutto vado a spulciare qualcosa di buono. ciao
 

zagort

Super Member >GOLD<
rompiamo (solo) il ghiaccio,ed iniziamo la danza,le immagini parlano da sole, abbiamo nel report una media 16 colonne per vincere un ambo su 4 ruote ,è come giocassimo 64 ambi secchi su ruota......vediamo come si comporterà nel futuro.matrici in maniera random..sbizzarritevi con questo bellissimo programma e buttate le parole crociate
prov1.png
prov2.png
 

rudivall

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Zagort, per aver postato i settaggi, in questo modo si può provare anche noi qualcosa...
 

vecchione

Banned
ciao Zagort grazie per la tecnica però penso è solo un mio punto di vista 10 estrazioni di prova sono un range piccolissimo poi ci sono due estrazioni che hanno superato le 15 colonne se vai piu avanti magari a 20 estrazioni di prova te ne acorgerai che le colonne da giocare supereranno le 40 per 12 colpi comunque compimenti per il lavoro io sto cercando di sviluppare su tutte per 13 colpi a garanzia del terno vedremo come andrà a finire dopo la fine dell'elaborazione che sicuramente finirà domani sera ho impegnato una matrice di 30 filtri speriamo che riesco a ricavare non piu di 13 terzine. spero che Luigi faccia l'ordinatore frequenziale delle combinazioni cosi da ricavare il meno possibile di combinazioni da giocare grazie e complimenti per il lavoro
 

zagort

Super Member >GOLD<
x rudival
prova prova prova continua sempre a provare,i settaggi li metti a tuo piacimento, servono per individuare un sistema che piu ti soddisfi... ruote singole , multiple,eccc...
x vecchione
sono prove, per questo avevo scritto media,poi non condivido il punto di vista che quanto piu lungo è il raggio di ricerca sulle estrazioni meglio è, anzi mio personale parere non allungarsi piu di 100 estrz ovviamente tutto proporzionato all ampiezza
 

vecchione

Banned
x rudival
prova prova prova continua sempre a provare,i settaggi li metti a tuo piacimento, servono per individuare un sistema che piu ti soddisfi... ruote singole , multiple,eccc...
x vecchione
sono prove, per questo avevo scritto media,poi non condivido il punto di vista che quanto piu lungo è il raggio di ricerca sulle estrazioni meglio è, anzi mio personale parere non allungarsi piu di 100 estrz ovviamente tutto proporzionato all ampiezza


ciao!!! ok Zagort va bene cosi ciao
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Cattura.PNG arr.PNG
Cattura.PNG bari genova.PNG

al 4° colpo ambo su genova 48.54,ma curioso giocando tutti i numeri si sarebbe arrivati ad una quaterna
 
Ultima modifica:

claudio8

Premium Member
Ambo in terzina ????

Tutto è partito dalla schermata che segue,
ho verificato con 10 colonne da giocare, inserendo in svil/sorte, anche punteggio 2 oltre al 3, ed ho notato che le terzine proposte oltre al terno hanno dato anche l'ambo.

TEST MI1.JPG

Ne è seguita una ricerca a ritroso per verificare nello storico come, gli stessi parametri, avevano adempiuto all'obbiettivo di azzeccare l'ambo in terzina.
Questo lo storico esiti con la previsione da seguire in corso.

TEST MI1Esiti.JPG

Molto ineressante, un solo caso negativo con colonne massime valore =10 o 20 ( 02 febbraio 2019).
Anche se in alcuni casi si è dovuto impostare 20 colnne x ottenere l'esito, utilizzando solo le prime 10 si ha sempre l'ambo in terzina entro i 10 colpi impostati.
un saluto
Sicuramente interessante a livello speculativo....
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao,
considerato che Vecchione ha iniziato a pubblicare proposte di gioco, trovo di interesse generale aprire un thread per postare le idee sull'utilizzo del programma mediante pubblicazione di schemi con eventuali considerazioni. L'altro thread riserviamolo per segnalare problematiche, aggiornamenti e altro di carattere generale...................
Vecchione se vuoi spiegare come sei pervenuto all'ambata in terzina, puoi essere il primo ad inaugurare la discussione
Non polemiche, ma semplici considerazioni, aggiornamenti e spiegazioni che porteranno ad ampliare e chiarire, niente situazioni con frecciatine offensive, ma collaborazione tra tutti coloro che amano partecipare.
Buon proseguimento.
 

claudio8

Premium Member
Riguardando il prospetto degli esiti ho evidenziato alcune specifiche delle varie terzine proposte dal programma.
Forse si o forse no, si potrebbero ipotizzare delle giocate ristrette, in corso di analisi pareva di SI ma .....
TEST MI1Esiti ristretti.JPG

visionando l'insieme, il caso in corso con 3 terz. con ambi comuni, parrebbe simile a quello del 2/04/19 e quindi indicarci di escludere proprio le 3 terzine con gli ambi ( anzi, lo stesso ambo) in comune..... o c'è similarità con qualcun'altra?
Come direbbe il grande Luigi... chi troppo vuole nulla stringe... vada, almeno x questo test la giocata di tutte le terzine.
Un saluto
 

vecchione

Banned
ciao!!! questa previsione da giocare a colpo su cagliari e su tutte è stata ricavata con archivi rotanti senza statistica la giocata va intesa a colpo ho scelto 100 matrici di queste ne ho scelte solo 10 errate con ritardo cumulato corrente tutte e 10 devono passare il vaglio e giochiamo un solo ambo da giocare a cagliari e su tutte


archivi rotanti cagliari tutte giocata a colpo *** 6-30 ***
 

claudio8

Premium Member
Ancora una analisi per tentare di ridurre le terzine.
Ho rielaborato il tutto considerando, in separate Verticali dei singoli prospetti, le terzine proposte con impostazione di tipo Analisi ( in Gioco) Colonne massime con valore 5 ; 10 e 15.
Ecco il prospetto

TEST MI1Esiti 15col.JPG

considerazioni:
1) Su 13 casi, 12 hanno la presenza dell'ambo in terzina anche doppio o triplo ( il caso negativo ha comunque dato a colpo un ambetto);
2) L'ambo è presente tra colonne massime 10 e 15, in 9 casi
3) L'ambo nei 3 casi in cui non sono presenti terzine nell'analisi con colonne massime 10 ( vedi "nessuna ulteriore colonna"in COL10) viene realizzato con le terzine proposte con Colonne massime = 5
4) La casistica fin qui inserita, raggruppa i casi in 2 tipologie come sopra descritte ai punti 2 e 3.
5) Seguendo questa logica, possiamo azzardare la riduzione delle terzine in corso alle 7 presenti in COL10 dell'ultimo prospetto ( in corso dal 02/11/19)
6) La prossima estrazione sarà per l'esattezza il 4°colpo, vediamo se l'ipotesi di scartare le colonne proposte con l'elaborazione a Colonne massime = 5 confermerà la regola ipotizzata, a dimostrazione che pretendere di azzeccare l'esito con il minimo sforzo economico possibile .... non è remunerativo.
Saluti e buona analisi.
 

roy

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,Luigi ho risolto il problema scaricando la versione 2.0,ma adesso ogni volta che apro il programma mi esce questa tendina
rinomina.PNG

dove ho sbagliato?
Oqni volta che apro il programma devo caricare sempre le estrazioni,non riesco a trovare dove memorizzare in chiusura dove esce la tendina (vuoi continuare le modifiche non sono memorizzate) e perdo ogni file e filtri che salvo,grazie a chi mi aiuta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto