Novità

Situazione imbarazzante

regatto

Advanced Member
Se analizziamo tutte le ruote del lotto con i loro rispettivi capilista, non possiamo non rimanere sorpresi dai tanti numeri, sia su Tutte che su ruota fissa, che hanno ritardi notevoli. Soffermiamoci adesso sui più evidenti :

TUTTE 33 ( rit. 15 estrazioni ) da abbinare con il 50 e il 74

NAZIONALE 19 ( rit. 146 estrazioni ) da giocare al 1°- 3°- 4° posto det.

Scrivete sui vari ritardatari che occupano il tabellone del lotto !

c'è il 47 di Bari. propongo tre lunghette:
24-27-47-54
1-9-44-47
8-21-47-79-90 (questa anche sulla Nazionale col 19...)
ciao Regatto
:cool:

Se analizziamo tutte le ruote del lotto con i loro rispettivi capilista, non possiamo non rimanere sorpresi dai tanti numeri, sia su Tutte che su ruota fissa, che hanno ritardi notevoli. Soffermiamoci adesso sui più evidenti :

TUTTE 33 ( rit. 15 estrazioni ) da abbinare con il 50 e il 74

NAZIONALE 19 ( rit. 146 estrazioni ) da giocare al 1°- 3°- 4° posto det.

^ò^
Buona sera,

permettimi se affermo che il capitolo ritardo se pur attraente e di massimo interesse per ogni giocatore cui si difenda bene o no con la statistica, resta di una pericolosità unica e di certo non perchè sia io a sostenerlo. Nel mio piccolo provo a riportare un assurdità che a mezzo di un banale foglio exe ho appena annotato; ti spiego ho impostato un parametro di semplice ritardo per estratto ma con caratteristica di almeno 10 unità leggi un pò cosa ho trovato???

La sequenza 11.14.18.24.27.47.48.54.63.66 niente meno che 10 numeri al momento evidenziano un ritardo pari a 41 colpi di attesa contro un storico di appena 11... senza aggiungere poi che le ruote di NA e RM con differente formazione evidenziano anche esse altrettanti 10 numeri con appena ad un colpo in meno quindi 40.

Mi dirai IB63 cosa vuoi dire ...?
Facile risposta; ovvero come optare per eventuali abbinamenti ad un possibile ritardo qualora si voglia giocarlo? Ebbene penso che nulla di meglio possa essere che impostare formazioni in decina cadenza o figure del numero in questione, per un massimo di tre elementi (aggiungo meglio se tutti) altrimenti magari per come la vedo io resta più che pericoloso rincorrere una qualsiasi formazione che sia essa per estratto ambo o che sia se come hai notato 10 numeri hanno dell'assurdo.

Cmq complimenti per l'iniziativa in quanto magari qualcuno in questo caso tu dimostri sapienza nell'affronto alla teoria del ritardo visto che in tanti si mascherano e neppure han coraggio di ammettere che sotto sotto li giocano io no! ma in tanti so farlo. Dai domani in ufficio dovrei avere un annoto fra qualche foglio, per ottenere la sequenza dei migliori abbinamenti per tentare ambo con il ritardatario di turno max 3 abbinamenti previo qualsiasi opzione uno possa optare fra possibile messa in gioco in decina cadenza o figura, posterò qualcosa sempre che non ti arrechi fastidio, per ora è tutto,

Un saluto
IB63

Ultima modifica:
se analizziamo tutte le ruote del lotto con i loro rispettivi capilista, non possiamo non rimanere sorpresi dai tanti numeri, sia su tutte che su ruota fissa, che hanno ritardi notevoli. Soffermiamoci adesso sui più evidenti :

Tutte 33 ( rit. 15 estrazioni ) da abbinare con il 50 e il 74

nazionale 19 ( rit. 146 estrazioni ) da giocare al 1°- 3°- 4° posto det.

buona gg per una felice estrazione vincente
dunque a mio avviso attrae molto piu' il 33 a tutte che il 19 sulla nazionale dei ritardi in evidenza ..
Lo stesso a tutte sembri scompensato e con ritardo abbastanza accettabile per abbinamenti di numeri in figura.
Fra i 45 ambi cui vanno a formarsi 10 numeri oppure i 9 secchi con capo gioco 33 attraggono due situazioni apparentemente interessanti ovvero

24 87 cui evidenzia 87 e ancora in stessa situazione 69 87.

Morale essendo due formazioni con in comume 87 si puo' sia tentare l'ambo 33.87 che in aggiunta le terzine per solo terno secco.
Ma indagando ulteriormente con prevalenza di ricercare numeri in figura ho ritrovato anche
15 24 che appare interessante con l'aggiunta del 42 in quanto sincrono ovvero = a rit 109 concludnendo proporrei

ambo secco 33 87
mentre per sorti maggiori ci aggiungerei 24 87 e 69 87 per chi credesse nella super vincita occhio a
15 24 42
15 24 69

nb. Il gioco termina a caduta del capo gioco che qualora non presentasse vincita va seguito fino alla ripetivita' del 33
a tutti voi buon lotto

un saluto
ib63
l'ambo 69 87

Buon giorno a tutti
Ciao IB63 se con l'amico Natale e quanti vogliono continuare un discorso così ci sono in quanto tema unico come già aver suggerito tempo fà

Complimenti a tutti e buona fortuna per questa sera

IB63 ti ringrazio per la tua disponibilità puoi scrivere quando vuoi il nostro forum non può fare a meno di esperti come te in bocca al lupo !

doc Natale bel lavoro buona sera
rientro ora da un carissimo amico cui la sa lunga mi ha regalato un gioiellino niente male cui spero faccia per noi..
Prometto condividere con te e tutti lo stesso speriamo solo che non nascano fraintesi con terzi... cmq visto il tuo nick bene augurante ci spero
ciao Felice buona domenica per domani e complimenti ancora per gli esiti a rilievo
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86