Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Superlativo DamB. solo tu sai fare questi risultati
Complimentissimi!
Mi hai fatto venir voglia di rispolverare una mia vecchia discussione avuta con l'Amico Roby a fine settembre a questo link:
Ciao Nikor, hai inizio settimana impegnativa? che dici di far partire l'astronave? Magari dico una eresia ma sarei per sestine, settine...ma se tu ritieni valide anche le ottine, lascio a tua discrezione e ovviamente senza impegno, cioè visto il tipo di gioco poco cambia da una settimana...
forum.lottoced.com
Avevo proposto una Dodicina che era stata generosa di punteggi ( come si può vedere al Topic # 4 del Link in oggetto.
Sono passati 11 colpi e la formazione si è risvegliata regalando 2 terni nelle ultime 2 estrazioni come possiamo vedere da immagine allegata:
*********************************************** Lunghetta ### 11.19.25.34.45.51.55.56.57.66.86.87 ###
...Verifica-Esiti-Lunghetta di 12 Numeri...............................
....................................................................................................
Se avessi continuato sarebbero state 90 cocuzzole , pazienza...
Niente a confronto dei tuoi 4 punti di oltre 133 Cocuzzole !!!
Scusa se mi sono permesso di occupare questo tuo prezioso spazio, ma mi hai dato nuovamente spunto pr riprendere in mano il discorso del [ SiVinceTutto ]!
Ciao Amicone , la Tua serie , Poche Buone e di Grande Spessore continua in Positivo
Alla prossima, Nikor.
Grazie come sempre Nikor
Complimenti anche a te
Non avevo mai fatto quattro punti e pensare al palo preso,potevano essere cinque...mi accontento
Buona serata a te