Novità

SMS x alluvionati: Zaia garantisce arriveranno là

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OGNI MORTE DI UOMO MI DIMINUISCE PERCHè IO PARTECIPO DELL'UMANITà.COSì NON DOMANDARE MAI PER CHI SUONA LA CAMPANA .ESSA SUONA ANCHE PER TE.JOHN DONNE.PREFAZIONE A PER CHI SUONA LA CAMPANA.DI ERNST HEMINGWHAJ.

Vedi Iside
hai fatto un bel gesto a informare del numero per le donazioni.
Però fermati lì Iside non puoi sindacare su cosa decidono di fare gli altri.
Per tua guida io(sono veneziano) sabato e domenica sono stato in provincia di Padova ad aiutare una famiglia che aveva la casa sotto 1.50 mt. di acqua.
Pertanto ti prego prima di scrivere e di accusare di scarsa sensibilità....pensaci 10 volte.
ciaociao
Gin el venexian

quote:Originally posted by gin

Vedi Iside
Per tua guida io(sono veneziano) sabato e domenica sono stato in provincia di Padova ad aiutare una famiglia che aveva la casa sotto 1.50 mt. di acqua.
Pertanto ti prego prima di scrivere e di accusare di scarsa sensibilità....pensaci 10 volte.
ciaociao
Gin el venexian

Rispetto la tua idea ma voglio spiegarti il perchè del mio commento.

Ovviamente non obbligo nessuno a donare, una persona dona se vuole e soprattutto se può.

Il mio commento era per le 80 persone che sino a quel momento avevano letto senza dir nulla, solo due hanno commentato...tutto qui

Ciao[:X]

Vedi Iside
ciaociao
Gin el venexian

Bella cosa hai fatto. Ma mi sento di dar solidarietà a Iside (o almeno io avevo capito il senso, prima che lei ti spiegasse): se invece di questo argomento ci fosse stato un ambo "sicuro" vedi in quanti aderivano..

Ciao:):D

quote:Originally posted by MicheleM

Vedi Iside
ciaociao
Gin el venexian

Bella cosa hai fatto. Ma mi sento di dar solidarietà a Iside (o almeno io avevo capito il senso, prima che lei ti spiegasse): se invece di questo argomento ci fosse stato un ambo "sicuro" vedi in quanti aderivano..

Ciao:):D

Grazie Michele[:X]

Io sono di Padova,.........ma pensate veramente che le donazioni arrivino a destinazione?..........scusate ma non ci credo, guardando i vari programmi televisivi ognuno chiede donazioni per questo o per quell'altro evento.......non si dimostra così la solidarietà ci sono organi preposti a farlo, la mia non è mancanza di sensibilità visto che sono anche coinvolto.

quote:Originally posted by curioso

Io sono di Padova,.........ma pensate veramente che le donazioni arrivino a destinazione?..........scusate ma non ci credo, guardando i vari programmi televisivi ognuno chiede donazioni per questo o per quell'altro evento.......non si dimostra così la solidarietà ci sono organi preposti a farlo, la mia non è mancanza di sensibilità visto che sono anche coinvolto.

Voglio essere positiva e pensare che gli arrivano, ovvio magari serve tempo, ma arrivano.

Dopo tutto quando si invia un SMS mica i 2€ arrivano subito, secondo me attendono di avere un tot importo e poi glieli danno.

Ciao[:X][:X]

sono daccordo con te infatti loro aspettano proprio questi purtroppo disastri per poi chiedere donazioni che non vanno mai dove devon andare....spero non sia anche questa volta cosi' io dono uguale a me non cambia la vita donare due euro...ma purtroppo e' cosi' come ho descritto sopra ce gente che ci vive con le digrazie scusate il mio intervento poco piacevole

Personalmente non aiuto mai se non so dove vanno a finire effettivamente i soldi, non è mancanza di fiducia ma è il riscontro della realta'.... aiuto solamente chi conosco.
Comunque ieri ho sentito ai vari tg che daranno immediato e sostanzioso aiuto, e pure che introdurranno nuovi giochi...
non c'è da preoccuparsi insomma :)
(per chi crede ancora alle favole che ci propinano tutti i giorni..)

quote:Originally posted by brufen64

sono daccordo con te infatti loro aspettano proprio questi purtroppo disastri per poi chiedere donazioni che non vanno mai dove devon andare....spero non sia anche questa volta cosi' io dono uguale a me non cambia la vita donare due euro...ma purtroppo e' cosi' come ho descritto sopra ce gente che ci vive con le digrazie scusate il mio intervento poco piacevole

Anni fa era così ma per il terremoto dello scorso anno è andata diversamente, ci sono state polemiche infatti prima che iniziassero le donazioni: ma poi i soldi sono arrivati (soldi e aiuti)..siamo positivi anche in questo frangente[:X]

quote:Originally posted by tegheset

Personalmente non aiuto mai se non so dove vanno a finire effettivamente i soldi, non è mancanza di fiducia ma è il riscontro della realta'.... aiuto solamente chi conosco.
Comunque ieri ho sentito ai vari tg che daranno immediato e sostanzioso aiuto, e pure che introdurranno nuovi giochi...
non c'è da preoccuparsi insomma :)
(per chi crede ancora alle favole che ci propinano tutti i giorni..)

Rispetto la tua opinione, ma io sono fiduciosa che certe cose siano cambiate e soprattutto penso a come starei io se fossi la.
Anch'io aiuto chi conosco e ovviamente gli aiuti sono immediati, ma se tutti aiutassero chi conoscono tante opere di beneficenza non sarebbero state fatte (un esempio? la ricerca sul cancro o altre simili)
Ma come detto ti rispetto, ognuno fa come crede, ciao[:0]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 novembre 2025
    Bari
    21
    09
    35
    82
    53