imported_n/a
Advanced Premium Member
incuriosisce anche me sta storia delle granite scheila
LIN
LIN
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<center>...un lontanissimo pianeta...quote:Originally posted by piocola
Scheila... ma dove vivi (intendo quale pianeta) che non hai mai
assaggiato le granite?!?[8D]
< 0|000|000||00|00| >
quote:Originally posted by lin
e ti credo lo, sono anche io mi preoccupa
LIN
scheila questa è la fortuna di chi non lavora e avere a casa tre computer si può dire sempre accesi ed è anche il fatto di essere un forum che mi piace
LIN
scheila questa è la fortuna di chi non lavora e avere a casa tre computer si può dire sempre accesi ed è anche il fatto di essere un forum che mi piace
LIN
scheila so che scherzi.......sai quando hai due figli marito tre a volte neanche bastano comunque devo dirti che anche io sono incredula di questa mia costanza perchè sono una tipa che tutte le cose dopo un pò mi stufano per non parlare dei computer che a volte li odio
LIN
quote:Originally posted by lottofrancesco
....e' bellisssimo il post della neve....a volte quando vado in montagna a sciare..altra mia grandissima passione...sto ore a vederla scendere!!!....un grandissimo in bocca al lupo per domani....la neve ti portera' tantissima fortuna....
![]()
quote:Originally posted by lottofrancesco
....e' bellisssimo il post della neve....a volte quando vado in montagna a sciare..altra mia grandissima passione...sto ore a vederla scendere!!!....un grandissimo in bocca al lupo per domani....la neve ti portera' tantissima fortuna....
![]()
quote:Originally posted by aviator61
AZZZZZ MI TOCCA PURE LAVORARE[)][
)]
quote:Originally posted by aviator61
AZZZZZ MI TOCCA PURE LAVORARE[)][
)]