Novità

SO SOLO CHE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Tav, ciao Marco:):):)la penso-ovviamente-come voi;););) Tav, grazie anticipatamente per ulteriori "soffiate", e ancora complimenti:D

Natale54

Buon giorno a tutti... io sono una nuova iscritta... da qualche settimana navigavo sul sito ... ieri ho visto il tuo post e allora sono passata a giocare....
Ti ringrazio molto, moltissimo!

Ciao,Tav!!io sono tra quelli che non hanno giocato l'ambo(ieri ced era lentissimo e mi sono collegata solo per qualche minuto):Sei stato davvero bravo e generoso!!!:D:DOra ti chiedo..Ma questo signore è un frequentatore abituale della tua ricevitoria?Se si, ti prego,pedinalo...,senza parere,allunga lo sguardo sulle sue giocate e facci..sognare!!Grazie!!Un bacione!!![:X][:X]:D:D

FRANCESCA

mannaggia non me ne va bene una..a quell.ora io sono gia andata a giocare e il post l ho visto alla sera ...va be sara x un alra volta ...bravo tav x la tua generosita:):):):):):):):)

Consiglio di LUCRO per TAV :
:D non rivelare la tua identità a quel signore,
spialo soltanto, e alla prossima soffiata
cerca di vedere se puoi anche la ruota !!! :D

Hai beccato un "raccomandato"...fanne buon uso !!! :D

Lottofabio :)

quote:Originally posted by Tav

buongiornoooo :)
la mia piu grossa soddisfazione è aver fatto vincere Idealisty ;)
felice per le tante vincite!!
io non sono bravo mi sono solo trovato al punto giusto al momento giusto!!
alla prossima
S.v.
tav

Tav, sei un GRANDE invece!!![:0][:0][:0]:):):) perchè hai saputo farmi vincere!!! io che era da quasi un anno che nn prendo un misero cents..[xx(][xx(][xx(] ma di giocare..giocavo in tutte le estrazioni neanche una ne saltavo. Bhè e ovviamente come dice Marco stavo sempre a lamentarmi..hehehe:D:D:D:D:D Ora mi devo ricredere xrchè è vero che vincere si può, ma ora penso che siano più le situazioni a far vincere...insomma quello che accade, mi spiego meglio...intendo dire, quando succede un evento strano come questo, in cui un signore punta 500 euro su un ambo. Ovviamente dico...questa situazione può anche fallire e cioè l'ambo in questione potrebbe anche nnn sortire e quindi quella persona ci rimette 500 euro, forse perchè tanto è già ricca e si può permettere una simile cifra. Ma diciamocelo veramente...quando si punta così tanto... spesso è per il fatto che quella persona sente meccanicamente l'uscita dell'ambo, quindi in qualità di esserne certo...gioca una cifra assurda, in teoria può permetterselo...dato che i soldi li ha... invece chi è povero...magari punto solo 100 euro o giù di lì. Quindi in teoria voglio dire...che se quel signore ha giocato 500 euro se lo poteva permettere, a noi invece è rimasto l'incoraggiamento a farci giocare quel determinato ambo e a puntarci quello che potevamo permetterci, ecco che in questo caso noi nn abbiamo riscosso così tanto, a oguno la sua. Resto però della convizione che vincere nn è facile e che x l'appunto se si verificassero con maggiore frequenza questi casi...saremmo ovviamente più portati a vincere. Invece sono fatti che succedono raramente, ma quando succedono, nn li ignoriamo e una puntata facciamola sempre con la speranza che un giorno riusciamo anche noi a vincere tanti bei soldini come ha fatto quel signore.

Un caloroso ringraziamento a tav, senza di lui credo che avrei smesso di giocare...:D:D:D:D

bye bye:)[:X];):D[:I][:I][:p]:)[:X]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

;)Ragà ma quante belle parole a momenti mi commuovo :)
noncredo di aver fatto nulla di speciale ho solo visto un tizio () che si giocava na cifra su due numeri è l'intuito mi ha detto di giocare quei numeri e farli giocare anche a voi...tutto qua!
Si parlo di intuito perche cio che mi ha colpito non era la cifra (sicuramente non alla ns portata, almeno alla mia) ma il fatto che capitava esattamente li davanti a me!...ma sapete quante gente si polverizza migliaia e migliaia di euro a settimana con le tre estrazioni??
Io ne conosco qualcuno che con il lotto s'è venduto anche la casa ovviamente dopo essere stato mollato dalla famiglia,persone distrutte e vi assicuro che non si tratta ne di raccomandati ne di funzionari lottomatica e ne di truffatori ma semplicemente di sfigati (o peggio malati assuefatti dal gioco) sull'orlo del precipizio!
Indi per cui dico godiamoci questa vincitaaaaaaaaaaa piccola ma sempre vincitaaaaa :D:D:D

Tav

SCUSA TAV,OGGI SEI PASSATO IN RICEVITORIA?
DI SOLITO IN RICEVITORIA FANNO LA FOTOCOPIA DELLA VINCITA E LA APPENDONO , COSI' VEDI SE HA PRESO ALMENO LA RUOTA.

CIAO E GRAZIE:)

Sfigati sull'orlo del precipizio
con un ambo preso al primo colpo con 500 euro?
:D Beh....se sono sfigati loro... :D

:D Comunque questo signore, tienilo d'occhio !!! :D
Sei stato bravissimo a captare il....magheggio !!!! :D
Andiamo avanti, procediamo, e continuiamo a vincere tutti !!! :D;)

<center>Non mi sembra di aver letto da Tav....che x quel signore
era il 1° colpo di gioco!!!
Può anche essere che nn abbia nemmeno recuperato le spese!!!

Tav,la prossima volta tienitele x te:)
quà la gente va di matto!!!</center>

stronger than ever

GRANDE TAV... COMPLIMENTI PER LA GRANDE VINCITA FATTA FARE A TUTTI GLI AMICI QUI, COMUNQUE I COMPLIMETI VANNO FATTI DOPPI PERCHE' SEI UNA PERSONA MOLTO PACATA E SERENA, HAI DATO IL GIUSTO PESO ALLA VINCITA FRUTTO DELL'OCCASIONE DEL SIG. TROVATO DAVANTI A TE, CHE GIOCAVA QUESTA FOLLE CIFRA SU DI UN AMBO.
IN RISPOSTA A COLORO CHE CREDONO CHE CHI GIOCA QUESTE CIFRE SIANO "NUMERI VINCENTI" VI SBAGLIATE DI GROSSO, SE GUARDIAMO TUTTI I GIORNI NELLE TV LOCALI I FAMOSI URLATORI, ANCHE LORO PUNTANO A LORO DIRE 200 EURO A BIGLIETTO ... MA CHI CI CREDE ? IO NO.... !!!
MA NON PERCHE' SONO SCETTICO MA SOLO PERCHE' NON ESCONO MAI AHAHAHAH !!!
MA SE GIOCATE...GIOCATE POCO COME HA FATTO IL SIG. TAV O COME DALLE VOSTRE POSSIBILITA' !!
COMUNQUE TAV SEI STATA UNA PERSONA MOLTO ONESTA, COMPLIMENTI ANCORA !!!

CIAO PINO .

magari il signore non ha vinto perche' sè giocato 100 euro su cinque ruote diverse da milano :D
tav meriti un monumento solo per aver fatto vincere Idealisty :D:D:D

Purtroppo le puntate che fanno gli
urlatori in Tv, sono l'insieme di una
colletta fatta tra assistenti di studio, camenraman, ecc..
per far credere che hanno giocato una grossa cifra
su un ambo potente.

Invece il signore che ha visto TAV,era unico e giocava
molti soldi. Poi non credo che uno giochi così tanto
al 3 o 4 colpo... probabilmente era un colpo unico, e...CERTO !!! :D

Ma cosa c'entrano gli urlatori della tv con questo tizio? quelli si che sono degli imbroglioni e spillano i soldi alla gente dicendo che i loro numeri sono vincenti, mentre poi in realtà si è perso sia i soldi inviati a loro e sia quelli giocati, ma buttateli quelli!!!

Io spero che questa situazione capiti ancora e se anche nn ci punterei 100 euro perchè nn c'è l'ho...almeno buttare 10 euro...quello posso permettermelo, quindi quando ricapita...o la và o la spacca, tanto nn penso che potrò ancora giocare assiduamente come prima visto le perdite e visto che quest'anno è iniziato più misero degli altri anni...[xx(][xx(][xx(][V]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Speriamo che TAV incontri nuovamente
questo tizio sulla sua strada del destino ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74