Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buone vacanze MauRamsey.Prima di partire vi lascio 3 novine. e che Ramsey sia con noi. Ciauz
grazie anche a te AnilaBuone vacanze MauRamsey.
Ciao Renzo un lavoro davvero impeccabile, i miei complimenti, hai redatto una guida passo dopo passo perfetta in ogni suo punto e questo a differenza di chi mi ha dato dell'eretico e del farneticante, è uno strumento in più che chi usa software predittivi matematici se lo sogna di avere. Continuo a credere che in quello in cui mi sono imbattuto non ha precedenti nella storia di software e motori di ricerca. Questo ovviamente non mi da alcuna certezza che qualcuno di noi diventi ricco, o tantomeno di illudere qualcuno a diventarlo, ma sicuramente da un approccio diverso, hai degli strumenti su cui basarti e capire realmente quello che vuoi fare e dove puoi arrivare, non un gioco alla rinfusa con dei calcoli matematici o perchè c'è una spia che ci porta a quel numeretto tanto atteso. Non mi stancherò mai di dirlo il mio scopo è trovare delle formazioni che portano a lungo termine un profit, cercando di giocare il più lungo tempo possibile coi soldi del banco e se poi dovesse arrivare quel fatidico otto.... questo non lo dice Ramsey ma sarà poi la fortuna ad essere dalla nostra. Quello che ho vissuto finora ha centrato pienamente le mie aspettative, quindi dando ragione al Teorema, su gli oltre 400€ di giocate io non ho tirato fuori questo capitale, io ho messo 190€ di capitale e al momento ne ho in attivo ancora 40€ questo vuol dire che 400-150=250€ giocati con soldi non miei. Questo grazie a Ramsey e non certo a" è uscito il 90 andiamo a calcolare". Detto questo ti ringrazio per quello che ci siamo detti e scambiato, l'unico con cui ho avuto un interscambio di vedute. Chiudo qui e buone vacanze a tutti, ad agosto ciauz e che Ramsey sia con noi!!!!Guida "Simulatore_10eLotto"
spettacolo Renzo solo e semplicemente puro spettacoloEccomi ci sono riuscito, in allegato il listato del programma. sostituire l'estensione .txt con .pyw
Nel prossimo post una guida passo-passo sull'uso del programma
Ciao Renzo (dbr)