Ciao Renzo ho letto il test e ad essere sincero non so realmente che dire. Io l'ho fatto confrontare col mio e il responso lo hai avuto. Vedo tra novina e ettina che in ogni caso il guadagno atteso è in negativo e le casse sono molto alte. delle sei che ho verificato la cassa massima sono 2700 contro una minima 604, il guadagno netto massima perdita 3408 contro un minima di 170 e senza tener conto che le sto testando con i due metodi di scelta revoca numeri, il tuo con presenza minima il mio con senza 6 e 9. A.I. disse ieri sera:. Il problema: La matematica casuale pura distrugge l'ordine dei dati. Se testi una formazione sul caso puro, il Monte Carlo ti dirà sempre che nel lungo termine sei in perdita, perché simula il gioco contro un casinò perfetto. Con il suo codice, le tue Novine "mostruose" da 65.000€ verrebbero bocciate e appiattite verso la perdita, perché il software non vede le anomalie storiche. Quindi Renzo non ci resta che fare test e provare altro non so dire e ti ripeto quando visto il codice rimasto esterrefatto dal tuo lavoro. Dai in ogni caso restiamo aggiornati e in bocca al lupo per stasera