sofy
Advanced Member >PLATINUM<
cara Sofy,
90 hai vinto in 3° posizione a torino.
veramente brava
scusa del pasticcio . ma nella fretta .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cara Sofy,
veramente brava
cara Sofy,
veramente brava
non ti devi scusare, i vincitori devono graziare.
BA/NA
ambata 90 in 3° posizione
ambo madre 23-90
ambo è terno 20-53-90
vinto ambata semplice 90 a bari peccato che la dea bendata non è stato d'aiuto per quel 52.
un saluto è buona domenica.
previsione aggiornata del 28/07 /12.
Napoli
ambo madre :39-90
ambo secondario 33-90/18-90/81-90
per vincita superiore chissà 18-33-39-81-90.
max 3colpi.
previsione aggiornata del 2-08-12
Napoli
ambo madre :39-90
ambo secondario 33-90/18-90/81-90
per vincita superiore chissà 18- 42-33-39-81-90.
grazie....sofy....ti seguo sempre.... Mi piace tantissimo il 90....lo gioco spesso....belle le tue prev...le gioco.....!! Buona fortuna..!!! Bye....ele...))))))
buongiono eleonora631, un grazie a te che mi segui per quando riguarda il gioco del 90 è stata
sempre il mio chiodo fisso per il passato scrivevo per qualche giornale di lotto poi il tempo è diventato
sempre poco. Rendo pubblico su questo sito le migliori condizioni di gioco del lotto ma purtroppo il lotto
non è più quello di una volta .le statistiche che vado a rilevare su ogni estrazione di gioco vanno sempre aggiornate è sono valide ma mi sà che nelle estrazioni ........è qui mi fermo.
un saluto .
p.s il 90 su napoli è attendibile per stasera perchè lo va a rafforzare in quando su fi/na in
terza posizione vado a rilevare una somma 90 è sempre su na in 1°-3°-4°posizione sono evidenti i numeri spia
del 90 mentre su mi/na troviamo in 2°posizione la cadenza zerato il che fa pensare che il 90 da mi potrebbe scendere su napoli è farci felici.
BA/NA
ambo madre 23-90
ambo è terno 20-53-90
vinto ambata semplice 90 a bari peccato che la dea bendata non è stato d'aiuto per quel 52.
un saluto è buona domenica.
VINTO AMBATA IN POSIZIONE 90 A BARI.
roma /torino ambata 90 in 3° posizione.
ambi in gioco 6-90 /84-90.
vinto ambata semplice 90 a roma per gli abbinamenti ho solo una grande rabbia poteva essere un terno ma.......