Novità

Sofy è il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Sofy sono lupo solitario complimenti per le tue previsioni,per problemi di password non ho potuto ripsondere ora tutto si rimesso a posto e TI HO SCOPERTO a me interessano le tue proposte e in particolar modo mi piace giocare sul n.90 e quindi spero che tu possa postare darmi se lo desideri le dritte per "acchiappare" stu 90 grazie

Bari /napoli ambate e ambo: 73-78.
ambo e terno : 73-78-59. /73-78- 21.
max 2 colpi.
ultimo colpo su napoli
na 59-78.

Ultima modifica:
Cia Sofy.
Sei bravissima nell'individuare la caduta del 90 su qualche ruota.
Anche io ti seguo anche se non scrivo, e mi scuso per questo.
Da qualche giorno sto vanamente inseguendolo su FI e VE.
L' ho giocato anche con il 3, ma del 90 neanche l'ombra.
Mi sai dire qualcosa?
Grazie se potrai e buona domenica.

Farfallina50

Salve Farfallina 50 mi permetto di rispondere e associarmi alla tua richiesta perchè anche io su fi e ve sto giocando questo famoso 90 che mi piace giocare come lo fai tu se posso e me lo permetti ti posso contattare per eventuali convergenze sul gioco del 90? Grazie Buon pomeriggio

Cia Sofy.
Sei bravissima nell'individuare la caduta del 90 su qualche ruota.
Anche io ti seguo anche se non scrivo, e mi scuso per questo.
Da qualche giorno sto vanamente inseguendolo su FI e VE.
L' ho giocato anche con il 3, ma del 90 neanche l'ombra.
Mi sai dire qualcosa?
Grazie se potrai e buona domenica.

Farfallina50
Ti rispondo con un po di ritardo su firenze con l'estrazione di sabato in 2°-3°-4° posizione troviamo la cadenza con gli zerati ma dei numeri spia niente di buono
su bari /venezia con l'estrazione di giovedì in1°posizione il23,su venezia in 1°posizione il 67 di somma 90.
sempre su bari in 2°posizione il 59 e in 4°posizione il 50 ,mentre su venezia in 3°posizione il 5 il diametrale del 90.
anche se è uscito su bari entro pochi colpi dovrebbe scendere su venezia l'ambo che già sto giocando ha tutte le carte in regola per uscire
per martedi e gia il 3terzo colpo di gioco su ruota secca
venezia :90 in 1°-3° posizione
ambo madre :65-90 *****
9-90 /13-90 .

sofy, stavo x dirtelo, ma vedo che hai già pronosticato il 90 e 9 x venezia, io vedo bene come posizione sia il 9 che il 90 in 1° e 2° posizione
ciao
aceto

GRAZIE......SOFY.....CHE INPOSTI LE PREVISIONI X TUTTI NOI......SAI A ME IL 90 TE L'HO SEMPRE DETTO...CHE MI PIACE DA MORIRE.....CONTINUA COSI CHE CI FAI COSA GRADITA...CREDIMI....SEI MITICA...!!!!CON MILLE A.....CIAO BUONA GIORNATA...ELE.....)))))
P.S SEI LA MIA FANS....!!
I NUMERI CHE HAI DATO SI GIOCANO FINO ALL'USCITA?
:D:rolleyes:

Dalle somme 90 del estrazione di giovedì,su Cagliari -Firenze in prima posizione troviamo una somma 90 mentre su Roma -Venezia sempre in primo posizione un altra somma 90.
Andiamo per ordine sul compartimento di bari ogni qual volta si verifica l'uscita del 90,
dai dati statistici il 90 dovrebbe uscire sulle ruote di Cagliari-Firenze .
Mentre su Roma -Venezia è di grande attesa il 90.
il tutto non si può giocare ,le ruote più favorite sono Firenze -venezia ,
da parte mia la ruota di Venezia ha una marcia in più data dagli estratti in 1°-2°3°-4° posizione di cadenza 9.mentre il 55 e il promotore di una imminente uscita del 90.
Firenze /venezia
Ambata :90 in 1°- 3° posizione
ambi madre : 27-90 /63-90.
per sorti superiori :27-63-65-90.
max 5 colpi.

Sofy vorrei chiederti un parere...la Ruota di Milano è la diametrale di Bari? se si hai notato che a Bari è uscito il 71? e a Milano il 17 sono o meglio se il mio discorso è esatto i due fattori messi insieme darebbero l'indicazione xhe oramai il 71 a Milano è pronto alla sua sortita...fammi sapere te che ne pensi...grazie

Sofy vorrei chiederti un parere...la Ruota di Milano è la diametrale di Bari? se si hai notato che a Bari è uscito il 71? e a Milano il 17 sono o meglio se il mio discorso è esatto i due fattori messi insieme darebbero l'indicazione xhe oramai il 71 a Milano è pronto alla sua sortita...fammi sapere te che ne pensi...grazie
la ruota diametrale di Milano e Venezia ,se giochi sul 71 di milano dal quadro estrazionale e prossimo al uscita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04
    Cagliari