sofy
Advanced Member >PLATINUM<
non lo so dove lo stai giocando ma dalle somma 90 io tenterei su ca.ciaoooo ma il 9-90 lo devo lasciare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non lo so dove lo stai giocando ma dalle somma 90 io tenterei su ca.ciaoooo ma il 9-90 lo devo lasciare?
buongiorno elys 90 è vero quello che dici ma dai mie calcoli penso che potrebbe uscire prima a na, poi sono numeri è fanno quel che vogliono .grazie........sofy....io presumo piu' su pal. Dato che e' uscita la spia....cioe' 88 in 4posiz....che ne dici?
Ciao.....buona giornata....elys90....!!!
buongiorno elys 90 è vero quello che dici ma dai mie calcoli penso che potrebbe uscire prima a na, poi sono numeri è fanno quel che vogliono .
buona domenica.
non sono da accantonare ,ma giocare di meno.Sofy scusa, ma allora le altre previsioni le lasciamo o c'è qualcosa che consigli di tenere
ancora in gioco?? Grazie,![]()
ciao giulio e sempre un piacere ,su na e di grande attesa ma milano ha dato delle somme 90 ma non si è visto nessun numero spia che annunciava il 90.Ciao sofy, tutto bene ? vorrei anch'io conoscere il tuo parere a riguardo il 90 su MI e NA. Ti premetto che non mi serve per le mie previsioni, io non posterò più, da qualche giorno mi limito solo a commendare e utilizzare le previsioni degli altri.
Carissima Sofy è da un bel pezzo che non ti chiedo niente puoi farmi sapere se il 90 a Bari è buono o no o meglio dove lo vedi?
buonasera fedelis per me è sempre un piacere ,per quando riguarda Bari il 90 si è mostrato sempre frequente è su questo compartimento la frequenza di uscite nel arco del anno è di 10 volte,pareggia con la ruota di palermo.
Sulle ruote di MI/NA è di grande attesa , l' ambo particolare su queste ruote è il 13-38-41.
Per il restante quadro estrazionale con la chiusura dell'anno lo dovremmo vedere su tutte le restanti ruote .
un saluto è che la Deabendata sia dalla nostra parte.
Tanti auguri anche a te x un Buon Natale coi botti ai danni della lottomatica.Sofy, grazie x le tue previsioni e tanti auguri x un magnifico Natale![]()