Novità

Sognare capelli...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In due sogni a distanza di poche notti ho sognato capelli...ovvero...
Nel primo sogno vedevo m ia mamma, triste, che mi diceva di avere pochi capelli in testa, io infatti vedevo che era quasi calva sulla cima della testa con un ciuffo.
Stanotte invece, ho sognato mia figlia che mi correva incontro con i capelli corti, con un ciuffo dietro, tipo codino però più folto, ed io mi arrabbiavo con la parrucchiera che glieli aveva tagliati troppo corti, e poi nello stesso sogno spiegavo a, alla stessa parrucchiera, come li doveva tagliare a me. Grazie a chi può smorfiarmi questo sogno e darmi dei numeri...baci, baci:D

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Starai attraversando un momento un pò difficile e molto probabilmente non hai la forza sufficiente x superarlo e questo ti procura stress, preoccupazioni e dispiaceri, perdita di serenità e stabilità economica, ma che passerà.
E' importante non vedere i capelli tagliati o che si perdono.

CA-PA 15-49-55

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

In realtà non ricordo di aver visto materialmente capelli tagliati o, in riferimento a mia mamma, capelli perduti. Scusa se sono scocciante, perchè se li avessi visti che significato potrebbe avere? [:I] I numeri li gioco sicuramente, perchè quando sognai del molare caduto della mia bimba vinsi subito un bell'ambo in quartina grazie a te. Baci e grazie mille[^]

Comunque l'interpretazione è davvero lampante.[:I]

Giuse posso farti una domanda senza essere fraintesa?

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Certo Giuseppa fammi tutte le domande che vuoi ...non ti preoccupare.:D:)

Nell'ora in cui ti ho fatto quella domanda, mi era stato detto che tu quel sogno l'avevi scritto in altra sede.
E' chiaro che potrai scrivere o essere registrata dove ti pare, la mia domanda è questa: come mai hai scritto a me una volta che avevi già ricevuto risposta dall'altra parte?
Non eri stata contenta di quella risposta?
Mi hai risposto che la mia interpretazione era giusta, come mai se non corrisponde nemmeno x una virgola all'altra?

Ecco solo questo.

Se avessi saputo prima che avevi già ricevuto risposta da altri x il medesimo sogno, sono sincera x cui non prenderlo come un rimprovero xchè mi ripeto, sei liberissima di stare nella casa che ti pare, non ti avrei risposto.
Scusa ma non è x cattiveria, x principio (giusto o sbagliato che sia).

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa, nessun fraintendimento, semplicemente la risposta che ho avuto in altra sede non era molto esauriente dal mio punto di vista, infatti ho ringraziato per la gentilezza, che sicuramente dall'altra parte c'è stata, ma essendo abituata, in questo sito, ad aver risposte un pò più approfondite ho pensato di rifarla qui, in più s'era aggiunto un altro sogno,con lo stesso oggetto e quindi vedendo che eri ritornata mi sono permessa di scriverlo anche qui.
Proseguendo, quando ho fatto quella domanda in quel sito, ahimè , tu eri molto impegnata e ai sogni non avevi modo di rispondere sempre, e per non aggiungermi a tanti altri che aspettavano mi son detta perchè non andare anche di là? In ogni caso, io non voglio entrare in problemi, e fraintendimenti che sono avvenuti in questi giorni, io stimo entrambe le parti per diverse ragioni non dò nè colpe, nè giudizi, nè altro, mi fa piacere che tu abbia sollevato questo argomento e come vedi ho cercato di risponderti molto serenamente, un'unica cosa, quando ho scritto del sogno volevo aggiungere che lo avevo scritto altrove, però pensavo di rimettere in ballo questioni già discusse. [:I]

Spero di essere stata chiara, e di averti esposto bene le mie ragioni, comunque capiscoche devi rispondere ad un sacco di persone e che se il mio sogno era stato già interepretato era logico farlo passare in secondo piano, comunque non l'ho fatto in mala fede, anche perchè sinceramente la mala fede non saprei dove cercarla in questo mio comportamento. Lo so bisogna sempre essere sincere, dovevo scriverti da subito che me lo avevano già interepretato, almeno in parte...[V]

Grazie Giusie, ti ho fatto, mi auguro educatamente, una domanda e tu educatamente mi hai risposto.
Non ho mai voluto fare o creare polemiche ed è x quello che spesso e volentieri sono attaccata xchè da ciò che scrivo pare traspari questo, ma garantisco a te e a tutti, che non è così, è vero che sono x la trasparenza, ma anche x l'educazione, la sincerità e soprattutto il rispetto x tutto e tutti (questo LO ESIGO).
Se questo mio scritto sarà letto da una persona di mia conoscenza dirà: "NON CREDETECI, NON é VERO, QUELLO CHE DICE GIUSEPPA SONO TUTTE CAZZATE" questo è il termine che adopera e chi ha a che fare con quella persona lo sa e magari ora starà anche ridendo.

Ok, grazie x la tua sincerità.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Io sono abituata a giudicare le persone da come si comportano con me, e solo con me, mi dispiace per quanto è successo, ma io continuerò a frequentare questo forum, e qualcun altro, senza discriminazioni ed altro, mantenendo le mie posizioni basate, esclusivamente, sui comportamenti che hanno le persone con me, tu sei sempre stata gentile , sincera, rispettosa, con me, e quindi, non posso non esserlo con te. Mi dispiace solo che due persone che stimo molto, non viaggiano sulla stessa linea d'onda...e come essere un marito che si trova tra suocera e moglie, le ama tutte e due ma loro non si sopportano...scherzo...è solo un pò d'umorismo per rompere il ghiaccio...:D:D:D
Grazie Giuseppa per la tua sincerità

Ho letto ora l'alto post che avevi scritto mentre io ti rispondevo e vorrei chiarire un tuo passaggio:

e che se il mio sogno era stato già interepretato era logico farlo passare in secondo piano

Non è così, mi è stato detto oggi nell'ora in cui ti ho fatto la domanda, che il sogno era stato scritto in altra sede e che aveva anche ricevuto risposta, non lo sapevo.

Comunque sia sei stata chiara nella risposta che mi hai dato e questo mi basta.

Siete tutti liberissimi di frequentare qualsiasi casa, non era questo il motivo della mia domanda.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Lo so che siamo liberi di frequentare altri siti, eri stata chiara, forse io ho scritto male qualcosa.
Quindi la domanda che mi dovevi fare non era quella che riguardava il post? Non me la fai più? Mi fai rimanere nel dubbio? Su ti prego non mi punire se ho fatto un errore di valutazione...[xx(]

Giusie leggi attentamente quello che ho scritto che credevo fosse chiaro.

Non ho detto che non ti farò la domanda (te l'avevo già fatta), ma che ti ringrazio xchè sei stata chiara nella risposta che mi hai dato e questo mi basta.

inoltre

Siete tutti liberissimi di frequentare qualsiasi casa, non era questo il motivo della mia domanda.

Ho voluto dire che la domanda te l'ho fatta non xchè sei in altri Forum, ma x sapere se eri rimasta soddisfatta della risposta visto che hai chiesto anche a me l'interpretazione

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho capito tutto...pensavo che la domanda riguardasse il mio sogno, non c'entra nulla il discorso degli altri siti,credevo che volessi sapere di più sul sogno, giuro! ...scusami...[V]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari