Novità

sognare tarocchi.X CHI PUO'

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno a tutti, volevo l'interpretazione di questo sogno. mi trovavo in una stanza con una collega.ad un certo punto questa mette sul tavolo 3 lame e mi dice di interpretarle da me.
a sinistra c'era l'eremita, a destra appaiate, la lama dell'imperatore e del papa.
grazie x l'aiuto.
Stefania

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

Mi ha incuriosito il titolo del tuo sogno e sono entrata.
Io non ne capisco niente di tarocchi, per cui sarà giuseppa a darti la giusta interpretazione del sogno.
Posso solo dirti una cosa a livello di esperienza personale.
Non ti conosco, per cui non so se sei una persona impulsiva....
Te lo dico perchè tutte le volte che io li ho sognati ho avuto dei dispiaceri perchè avrei fatto bene a tenere la mia boccuccia a freno o quantomeno a riflettere qualche istante prima di parlare perchè le mie parole hanno fatto solo danno facendo arrabbiare col mio comportamento una persona a cui voglio bene.
Anche se non sei impulsiva, cerca di riflettere un attimo e di pensare alle conseguenze che porterebbero le tue parole o i tuoi gesti.....a volte magari si agisce con l'intenzione di fare del bene, ma lo si fa in modo sbagliato e quindi si rischia di non capirsi con la'ltra persona.
Ciao e scusami per l'intrusione.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

grazie frizzi, caratterialmente non sono impulsiva anche se ultimamente sono botta e risposta.
aspetto altre interpretazioni.
grazie ancora x il tuo intervento, mi ci sono un po' vista.
bacioni e buona giornata.

Stefi

non sono impulsiva anche se ultimamente sono botta e risposta
Con queste parole mi confermi quanto detto....anche se non sei impulsiva botta e risp. è da persone impulsive in un certo senso o che non tengono tanto a freno la lingua....per cui attenta che qualche tua botta e risp. come dici ferirà una persona a cui vuoi bene, anche senza rendentene conto, anzi pensando di fare del bene.
Al limite se succederà (anche se non te lo auguro) mi farai sapere.

Ciao e buon proseguimento di giornata.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

stefy sai che sono la sorella di giuseppa e quando mi fa le carte e vede queste mi dice che se sto giocando qualcosa da tempo e stanca lo vorrei abbandonare, devo invece continuare.
Tu stai giocando il 27 a MI e ti sei stancata?

Giorgia

no, giorgia,(ps non sapevo fossi la sorella della cara giuseppa)e' mesi che non gioco, ultimamente sto facendo sogni strani, ma questo mi ha lasciato un po' "cosi'" 1) perche' non ho mai sognato tarocchi, 2) l'eremita, che e' la prima lama che ho visto, e' la carta che piu' mi sento "mia".Conoscendo i suo significato, il fatto di averla vista in sogno ,mi ha un po' turbata....
grazie anche a te x l'intervento

Stefi

stefy io non conosco il significato della cartomanzia, ti ho risposto per il lotto perchè mia sorella mi dice questo.
se tu conosci il significato allora la risposta te la potrai dare da te.
aspetta che se altri leggeranno ti daranno la loro risposta.

Giorgia

Se ho ben capito tu ti sei vista in sogno raffigurata come l'eremita e accanto a te c'erano l'imperatore e il papa.
Non capisco perchè la visione dell'eremita ti possa aver turbato così tanto.
Sei per caso alla ricerca di qualche risposta o di qualche soluzione che ti turba un pochino e non ti fa decidere sul campo lavorativo, ma potrebbe anche riguardare altro (famiglia, amicizie)?
Te lo chiedo perchè da queste tre carte io vedrei una persona alquanto indecisa su che strada prendere, non proprio ferma sulla sua decisione, che preferisce a volte tornare anche indietro sui propri passi anzichè proseguire per paura di sbagliare e questo ti farebbe chiudere in te stessa, perchè sai che l'eremita indica anche una persona che a volte si isola...in solitudine....cerca di essere prudente nelle iniziative che devi prendere senza commettere pasi falsi.
Hai però accanto la figura dell'Imperatore che indica chiaramente che è il momento di agire, anche se gli obiettivi prefissati, sembrano troppo difficili da raggiungere.
Il papa chiude il ciclo delle tre carte indicando che magari riceverai l'aiuto di persone esterne che ti permetteranno di realizzare un tuo progetto o quello che ti passa per la testa.
Per cui non mi pare un sogno negativo, da come la vedo io, ti esorta solo ad essere più decisa, ma anche anche ad essere più prudente e a rispondere un pò meno di botto.

ciao:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

ciao dolores, grazie anche a te... non e' che io mi sono vista l'eremita... questa mia collega ha fatto una stesa ( nel sogno) e ha messo sul tavolo sulla mia sinistra l'eremita, sulla mia destra l'imperatore seguito dal papa...al quel punto mi dice "interpretale tu".. x quanto riguarda la lama dell'eremita, e' da quando leggevo le carte che questa figura la sentivo mia a livello del significato.. conosco il significato delle figure ma oniricamente non saprei come interpretare il tutto.
grazie mille

Stefi

Mi pare che ti siano state date più risposte...
Che vuoi che significhi? Cerca di essere più riflessiva e rifletti prima di agire.
Oppure se è da tanto che non hai le carte tra le mani, magari il sogno esprime il desiderio di ritornare a leggerle.
Almeno io la vedo io....ma l'esperta dei sogni è la nostra giuseppa...se leggerà e avrà tempo ti risponderà.
Ciao

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

ciao senti ho ragionato un po su secondo te e possibile che in questo sogno ci sia un ambo.... la carta delle eremita era distante dalle altre due e nei tarocchi e il numero 9 le altre due cioe l imperatore e il papa danno rispettivamente il numero 4 e il numero 5 che uniti danno il 45 io giocherei 9 e 45 su torino che ne dici.... ciao

grazie grazie grazie a tutte voi, tentiamoci sto 9/45 e vediamo che succede.... buona fortuna.

Stefi

nel caso volessimo fare un terno possiamo aggiungerci il numero 3 che sono le carte stese sul tavolo speriamo bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari