Se ho ben capito tu ti sei vista in sogno raffigurata come l'eremita e accanto a te c'erano l'imperatore e il papa.
Non capisco perchè la visione dell'eremita ti possa aver turbato così tanto.
Sei per caso alla ricerca di qualche risposta o di qualche soluzione che ti turba un pochino e non ti fa decidere sul campo lavorativo, ma potrebbe anche riguardare altro (famiglia, amicizie)?
Te lo chiedo perchè da queste tre carte io vedrei una persona alquanto indecisa su che strada prendere, non proprio ferma sulla sua decisione, che preferisce a volte tornare anche indietro sui propri passi anzichè proseguire per paura di sbagliare e questo ti farebbe chiudere in te stessa, perchè sai che l'eremita indica anche una persona che a volte si isola...in solitudine....cerca di essere prudente nelle iniziative che devi prendere senza commettere pasi falsi.
Hai però accanto la figura dell'Imperatore che indica chiaramente che è il momento di agire, anche se gli obiettivi prefissati, sembrano troppo difficili da raggiungere.
Il papa chiude il ciclo delle tre carte indicando che magari riceverai l'aiuto di persone esterne che ti permetteranno di realizzare un tuo progetto o quello che ti passa per la testa.
Per cui non mi pare un sogno negativo, da come la vedo io, ti esorta solo ad essere più decisa, ma anche anche ad essere più prudente e a rispondere un pò meno di botto.
ciao
Dolores
Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).