Novità

Sogni e Segni Zodiacali

• Creatore Discussione Creatore Discussione ally
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie mille ally,molto gentille e carina
mi devo scusare ho sbagliato a scrivere la data di mia figlia,
alexandra 9 1 1990,,
grazie e buona domemenica
simo.

simona = 28-10 il 4 ottobre= 3-13-87
Giorgiana=49-84 il 13 luglio 54-70-80
Alexandra=20-3 il 1 settembre=8-24-88

Previsione per la Bilancia di Agosto
Genova Palermo 4 estratto 4-17-41 ambo e terno anche tutte

Previsione per la Vergine di Agosto
Napoli Torino 18-19 estratti 18-19-90 ambo e terno anche tutte

segno della vergine A COLPO 18 NAPOLI. PREVISIONE CHIUSA

Se mi dici che segni zodiacali ti interessando di più ti metto il nuovo aggiornamento apposta per te.
Nel frattempo ti passo quello Nuovo del Cancro
GENOVA MILANO 4-40 estratto ed ambo 4-40-70-50-80 ambo e terno (solo gioco a ruota) l'estratto ferma il gioco, l'ambo ferma il gioco.

Per un gioco ristretto Genova Milano 60 estratto 60-10-40 ambo e terno anche tutte

50-80 ambo in cinquina a milano. previsione chiusa.

Ciao Ally,non sapevo ci fosse questo angolo...devo dire interessante!
Ho provato a ricavare i numeri personali dei miei figli e anche il mio ma quest'ultimo viene fuori 39,mentre tu mi dai 38(il 4 ok ). Ho forse sbagliato qualcosa?
Grazie e ciaooo

CIAO Ally..... quali sono i numeri di Alessandra (17.3.67)? e come si fa a capire su che ruota giocare...per esempio x settembre ecc....Il mio numero personale x il 2013 e' il 4 o il 40? Grazieee....

Ultima modifica:
Buongiorno x ariete mese agosto(11/4/56) grazie bilAncia(10/12/73)

questi non sono numeri validi per il mese ma sempre.
11 aprile=1-57-75
10 dicembre=66-70-74

le ruote sulle prime due consonanti del cognome e se sei nata in una delle ruote del lotto, tieni quella in gioco.
al terno abbini il tuo anno di nascita

CIAO Ally..... quali sono i numeri di Alessandra (17.3.67)? e come si fa a capire su che ruota giocare...per esempio x settembre ecc....Il mio numero personale x il 2013 e' il 4 o il 40? Grazieee....
alessandra= 20-3 il 17 marzo=4-28-74 (questa data sta uscendo tantissimo col ritardatario di mi)
ruote se sei nata in una di quelle del lotto tieni quella altrimenti sulle prime due iniziali del cognome da nubile.

Come ricavare i numeri personali dalla propria data di nascita:

iter operativo:

giorno di nascita+
mese di nascita+
anno di nascita+
anno in corso=
il totale verrà piramidato.

esempio pratico persona data (a caso) 29 maggio 1989

....29+
.....5+
1989+
2013+
--------
4 0 3 6
4 3 9 (3+9=12=1+2=3)
7 3 numero personale per il 2013 di chi è nato il 29 maggio 1989

73 numero personale del 2013 per chi è nato il 29 maggio del 1989 si abbina al segno zodiacale nel periodo del compleanno, oppure alla data di nascita,ai sogni, superenalotto, ovunque si voglia.

deve restare un numero di due cifre. Per essere 4 dovrebbe presentarsi in fondo così= 04

Difficilmente si presentano i numeretti, se vuoi ricavare un ambo poi fare un altro passaggio ed ottenere il numeretto.

Ultima modifica:
IL NUMERO DELL'ANNO RICAVATO CON LA PROPRIA DATA E L'ANNO IN CORSO: IL SIGNIFICATO

IL NUMERO DELL'ANNO RICAVATO CON LA PROPRIA DATA E L'ANNO IN CORSO: IL SIGNIFICATO

NUMERO 1
Sarà un anno all'insegna delle iniziative, di nuove attività o di nuovi progetti, nuovi hobby, ma attenzione per realizzarli dovrai lottare e darti da fare.

NUMERO 2
Sarà un anno ricco di collaborazioni e nuove amicizie, coltivale perchè potranno esserti utili in futuro.

NUMERO 3
Sarà un anno all'insegna della realizzazione concreta di un'idea, o di un progetto.

NUMERO 4
Anno all'insegna della dispersione, tante cose iniziate ma nessuna portata a termine. Si tende a trascurare anche se stessi.

NUMERO 5
Sarà un anno in cui prevarrà il tuo lato spirituale: un risveglio della fede oppure un apertura mentale verso nuove discipline interiori.

NUMERO 6
Anno in cui prevarrà il tuo lato "duro" del carattere. Voglia di arrivare a tutti i costi. Voglia di imporsi su tutto e tutti.

NUMERO 7
Anno dagli eventi straordinari, intuizioni perfette, idee risolutrici per qualsiasi problema o dilemma, mente chiara e lucida. Successi imprevisti.

NUMERO 8
Sarà un anno strano, imprevedibile, da prendere come capita e lasciarlo passare.

NUMERO 9
Quest'anno recupererete la fiducia persa nell'anno precedente. Le cose tornano alla normalità. Ritrovate lucidità e buone intuizioni. Ritorna la speranza in qualcosa di migliore.

NUMERO 10
Anno in cui sarete in lotta col vostro io interiore, voi vorrete fare qualcosa ma la vostra vocina interiore vi dirà esattamente l'opposto. Prendetevi un attimo di pausa prima di decidere qualcosa di importante, valutate bene i pro e i contro.

prosegue......

AUGURI A CHI DOMANI COMPIE GLI ANNI

IL 21 OTTOBRE PORTA I NUMERI 48-40-36 consiglio Palermo Roma Milano con a parte l'anno di nascita... buona fortuna

IL FERRO DI CAVALLO PORTA FORTUNA?????? FALSO poi spiegherò quale sarebbe il suo reale scopo e soprattutto come appenderlo se si vuole usufruire delle "sue proprietà" simboliche.

Scusate l'assenza, la famiglia e la salute prima di tutto.......

Bentornata ally, si è sentita la tua mancanza, in pvt in tanti mi chiedevano di te...

... certo, la salute prima di ogni altra cosa...spero sia stata qualche situazione già superata... tutto a posto ora?

Mille auguri per tutto...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 novembre 2024
    Bari
    68
    20
    74
    49
    05
    Cagliari
    67