Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie orazia giochero' per tre colpi quest'ambo mia zia mi disse che il 6 era nella data di nascita dell ehmanuel,era un suo numero e questo rafforzava la giocata .Ho scritto con l h ehmanuel perche' l ho visto nel sogno scritto con l h. Buon pomeriggio.Sperando ci porti fortuna !
CIAO HONJBEE HO LETTO IL TUO SOGNO,,,,,,per il mio libro Emanuel è DIO quindi ti darei da giocare se vuoi su Firenze il 6 90 grazie per aver codiviso con noi buona giornata Orazia
grazie orazia ma Gesu' e' nato il 25 dicembre anno 00, il 24 e' vigilia... cosi io ho fatto una quartina 6-12-25-90 su fi tutte x terno e quaterna mentre poi ho giocato 6-90 secco da te suggerito, grazie orazia della collaborazione mi fa piacere interagire!CARISSIMA NON VORREI FARTI SBAGLIARE IL GIOCO ,,,,adesso ti spiego DIO E NATO IL 24 del 12 dicembre,,,il suo onomastico è il 26 marzo se tu vuoi io farei la terzina 6 24 26 o quartina aggiungendo il 90 potrei anche sbaglire ,,,,,spero di NO auguri a TE e a tutte le persone che giocheranno
![]()
grazie oraziaOK BENE GIOCHERò PURE IO ,,,,, sai perchè ti ho dato il 24 la storia dice che DIO è nato alle ore 24 che potrebbe essere sia 24 che 25 dicembre ,,,,ho scelto il 24 ,,,,hai fatto molto bene a decidere della tua senzazione ,,,,buona serata un caloroso saluto
Grazie per aver condiviso il sogno!buongiorno,
mi sono sognata mia zia che mi ha detto che lei giocava il 6 a firenze.
Era determinata nel giocare xche' detto che erano numeri dell 'ehmanuel.
Voi sapete che io con i sogni non so come comportarmi, ho voluto solo condividere il sogno particolare...fate voi...
un saluto
Vedi l'allegato 2240778
grazie giuseppa ! E che numeri giocheresti tu?A FI aggiungerei anche Ro e Na
ciao marion grazie a te! Buona giornata e buona fortuna!Ciao Honeybee!
io ho scelto di giocare il tuo 6 per ambata e 6.90 per ambo! Grazie @
Buona giornata vincente anche a te!ciao marion grazie a te! Buona giornata e buona fortuna!