Novità

Sogno abbastanza complicato.

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
I sogni come diceva Freud raccontano spesso verità nascoste. Mi piace anche a me ogni tanto interpretarli, ma quando sono i miei sogni diventa difficile, perche vado cercando sempre il lato positivo scartando tutte le altre opzioni.

Amo il lotto e lo gioco da anni. E in tutti questi anni ho regalato un po' di vincite anche agli altri con le mie previsioni. Molti amici mi chiamano "l'assistito" so che a Napoli esisteva questa figura . Ma credo che sia solo coincidenze.

Ma il post di oggi e capire alcuni sogni che faccio di frequente. Uno e legato sempre alla pioggia torrenziale e quello di stanotte per quello che mi ricordo e venuta tant'acqua giù all'improvviso e mi trovavo in un campo aperto di proprietà della nostra famiglia. Io che gridavo alle persone di trovare un posto coperto. Il sogno e continuato in una stanza da letto dove ho assistito ad un parto di tre gemelli. Ma non mi ricordo chi fosse la signora. Ho solo detto dopo l'uscita del primo bambino. Se era uno solo già ti avresti tolto il pensiero e non dimenticarti che ne devi fare altri due.

Questo e quello che ricordo.
Quando puoi mi piacerebbe capire cosa vuol significare tutta quella pioggia Quali numeri potrei giocare?
Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno.
Visto che ti diletti a dare il significato ai sogni e da come ho capito riesci a trovare il giusto messaggio, ma dici che fai fatica a capire i tuoi...ora invece prova a farlo...
Estraneati, non pensare che è un tuo sogno, ma pensa che ti è stato raccontato da Giuseppa... Scrivi tu quello che leggi attraverso questo sogno, vedrai che riuscirai a capire messaggio che ti vuole inviare.
Fammi sapere la tua versione.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno.
Visto che ti diletti a dare il significato ai sogni e da come ho capito riesci a trovare il giusto messaggio, ma dici che fai fatica a capire i tuoi...ora invece prova a farlo...
Estraneati, non pensare che è un tuo sogno, ma pensa che ti è stato raccontato da Giuseppa... Scrivi tu quello che leggi attraverso questo sogno, vedrai che riuscirai a capire messaggio che ti vuole inviare.
Fammi sapere la tua versione.
Buongiorno.
Un compito a casa davvero inaspettato. E come diceva Gigi Marzullo "fatti una domanda e datti una risposta" ho cercato di dare un senso al sogno.
Premetto che non sto attraversando un momento positivo e forse il sogno era un'avvertimento.
Di solito l'acqua e fonte di buon presagio, ma nel simbolismo il temporale come la tempesta il tornado appartiene alle "acque violenti" e nello specifico del temporale o pioggia sono segnali di collera e avversità.
Ecco nel mio caso potrei definire che rifletta uno stato emotivo forte e di una sofferenza che finirà per risolversi. Sicuramente e stato un'avvertimento.
Un vecchio detto recita cosi "Dopo il temporale arriva sempre una schiarita e ritorna il sereno".

Peccato che lo abbia interpretato solo stanotte. Il motivo e molto semplice nell'estrazione di martedì 4 luglio sulla ruota di Napoli esce 48.46 che con il 65 da un sogno fatto la domenica del 2 luglio dava il terno secco a Napoli
48 il temporale
46 la pioggia
65 il pianto

Nell'estrazione di ieri invece si e presentato il terno a tutte 03.21.13
03 il numero dei gemelli
21 le grida della partoriente e le mie grida per avvisare la gente.
13 anche se e una forzatura ma dico intuito. (Se era uno solo già ti avresti tolto il pensiero e non dimenticarti che ne devi fare altri due). Cosi ho pensato di unire 1 e il 3 (13).

Non c'è due senza il tre. 48.03.65.21 BA/NA/NAZ/TUTTE
si possono anche unire in una unica sestina. Fate vobis.
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nella tua risposta hai fatto riferimento al gioco, mentre personalmente il messaggio di questo tuo sogno non lo associo al gioco né di perdite, né di vincite, ma a qualche tua situazione, un progetto, un'idea che ti sta procurando delle problematiche, un peso, un blocco, che in qualche modo cerchi di riuscire a realizzare, a completare.
Potrebbe essere legata a qualcosa che riguarda delle prospettive economiche, lavorative per te stessa, (non so se hai un'attività) ... o per qualcuno a te vicino.
Potrebbe anche essere che in parte sei riuscita, ma devi ancora pazientare e comunque con il tempo riuscirai a sbloccare portando a compimento questa tua prospettiva.
Presumo che faccia riferimento ad economia / lavoro...spese improvvise ed inaspettate...e se così fosse, presumibmente parlerebbe di un qualcosa da pagare rateizzato...dove una parte è stata eliminata...mi voglio soffermare su questa situazione, ma se così non fosse. il messaggio potrebbe anche spostarsi su un altri argomento di cui preferirei non parlare...
Fammi sapere

Ge - Pa 12.20, 3.12.20
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Nella tua risposta hai fatto riferimento al gioco, mentre personalmente il messaggio di questo tuo sogno non lo associo al gioco né di perdite, né di vincite, ma a qualche tua situazione, un progetto, un'idea che ti sta procurando delle problematiche, un peso, un blocco, che in qualche modo cerchi di riuscire a realizzare, a completare.
Potrebbe essere legata a qualcosa che riguarda delle prospettive economiche, lavorative per te stessa, (non so se hai un'attività) ... o per qualcuno a te vicino.
Potrebbe anche essere che in parte sei riuscita, ma devi ancora pazientare e comunque con il tempo riuscirai a sbloccare portando a compimento questa tua prospettiva.
Presumo che faccia riferimento ad economia / lavoro...spese improvvise ed inaspettate...e se così fosse, presumibmente parlerebbe di un qualcosa da pagare rateizzato...dove una parte è stata eliminata...mi voglio soffermare su questa situazione, ma se così non fosse. il messaggio potrebbe anche spostarsi su un altri argomento di cui preferirei non parlare...
Fammi sapere

Ge - Pa 12.20, 3.12.20
Associarlo al gioco e una cosa che faccio spesso, ma vado sempre al centro del problema e anche questa volta a mente fredda e con i giorni che sono trascorsi tutto mi e più chiaro e leggibile. e il tuo intervento mi e ancora piu chiaro. Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto