Novità

Sogno alberi per chi può

cuticola

Senior Member
Buongiorno stanotte ho sognato di aprire la finestra della cucina e vedere piantati tantissimi alberi verdi e grandi. Premetto che nella realtà c è un campo da basket quindi erano proprio tanti... Potete dirmi il significato? Grazie e buona giornata

Questo sogno è molto bello. Potrebbe fare riferimento a degli importanti progetti, idee o aspetti del tuo carattere che molto probabilmente (da come hai descritto la scena che hai vissuto in sogno) rappresenta qualcosa che avresti già raggiunto e nel modo in cui te l'aspettavi... ma se così non è, il sogno ti direbbe che sei sulla buona strada e che sei anche circondata da persone o da situazioni o diverse strade affidabili su cui contare.... indicato dalla moltitudine di alberi che hai visto, .
Questo sogno indica molto chiaramente di fare molta attenzione perchè se ancora non c'è stato, andrai incontro ad un bel cambiamento che ti porterà soddisfazione in quanto i grandi alberi rappresentano la solidità, sicurezza proprio per le loro profonde radici che indicano forza e stabilità.
Quindi sembra dirti che sei pronta per affrontare un progetto a cui tieni (che potrebbe riguardare qualsiasi situazione, anche legato all'ambito lavorativo) o che sta finalmente crescendo facendoti sentire molto più serena rispetto al passato, un sogno che porterà cambiamento (rappresentato dalla cucina, luogo dove il cibo da crudo diventerà cotto) e di conseguenza... abbondanza (indicato di tantissimi alberi grandi e verdi).
Fammi sapere

Grazie Giuseppa... Forse io e mio marito riusciremo ad acquistare la nostra prima casa tanto desiderata
Ad anno nuovo riceverà soldi in eredità che ci aiuteranno in questo.
Ho pensato subito a questo dopo aver letto la tua risposta
Potrei giocare qualcosa?

Grazie Giuseppa... Forse io e mio marito riusciremo ad acquistare la nostra prima casa tanto desiderata
Ad anno nuovo riceverà soldi in eredità che ci aiuteranno in questo.
Ho pensato subito a questo dopo aver letto la tua risposta
Potrei giocare qualcosa?
Bellissimooooooo .... sono stracontenta per voi quando leggo queste risposte ... sono bellissime soddisfazioni per voi e per me che ho letto il messaggio attraverso il sogno....
Prova FI-VE 17-90; 17-70-90... volendo aggiungi la tua ruota di residenza

Buongiorno ho sognato che mi recavo da una mia conoscente con mio marito e lei voleva regalarmi un cappello.Le rispondevo che non mi serviva..non so cosa potrebbe significare grazie Giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 gennaio 2026
    Bari
    37
    83
    06
    39
    54
    Cagliari
    76
    32