Novità

sogno amica defunta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti sono nuova. Volevo porvi l'attenzione di un sogno che ho fatto qualche giorno fa. Ho sognato una mia amica defunta nata il 26\02\1981 che veniva verso di me, per mano aveva un bambino che non aveva piu di tre anni. Mi disse che le dispiaceva che non era sola ma che lo doveva portare per forza. Andiamo al bar e il bambino piange cosi lei le compra un giocattolo. Poi mi dice che ha un regalo anche per me e mi dice "3-6" e le dico dove li gioco? E lei "A Guidonia" e io le dico ma forse volevi dire Genova e lei mi dice fai tu. Poi mi guarda e mi dice "Aggiungi anche il 22, e se vuoi anche la "casa". Poi prende il bambino mi dice aspettami e si allontana. Era serena tranquilla come sempre e questo sogno mi ha dato un senso di benessere e tranquillita. Potete aiutarmi a giocare. Inoltre giovedi è natale quando escono i numeri di giovedi? Grazie a tutti.

Gioca su Bari e Milano 26-2-81-27

3-6-22-59-65 Genova
3-6-22-59 Napoli,Nazionale e Cagliari

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

Sono buoni per la prossima estrazione,ci credo in questi numeri.Riflettendo su quello che ha scritto l'aquilotta,penso che la ruota principale debba essere Roma,per via dell'indicazione data(giocali a Guidonia).

3-6-22-59-65 Roma, Genova
3-6-22-59 Napoli,Nazionale

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

Pino, sono ignorante in materia. che cosa indica Guidonia? che connessione ha con Roma?
Pensavo che siccome erano in un bar e c'è l'insistenza del bambnino, potrebbe essere anche Bari

grazie a tutti per la risposta purtroppo ieri non ho fatto in tempo a giocare. Li gioco sabato. Sono sicura che qualcosa esce perche lei a Natale mi faceva sempre un regalo. Grazie ancora e buon natale a tutti.

ciao Aquila, ho letto il tuo bel sogno e ho visto quanto era giovane la tua amica, ma come è scomparsa? come si chiamava? vorrei ricordarla nelle mie preghiere.

Per curiosità, Genova o Guidonia sono città che stanno nella tua regione o non c'entrano nulla?

Buon Natale a te!

:)

Ragazze,vi spiego il perche' delle indicazioni che ho dato.

Genova: nel sogno viene detto "giocali a Guidonia
Roma : Guidonia e' un comune della provincia romana.

Napoli : per via dei Numeri
nazionale : per via dei numeri.

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

scusate l'intromissione ho letto questo sogno e mi ha incuriosita.
se posso domandare, quale era il suo numero civico di casa, dell'amica defunta?
forse la "casa" che intendeva era quello...

Petalo notturno, potrebbe essere anche il numero civico di aquila 199, spero che lei possa rispondere entro sabato sia per il nome dell'amica scomparsa sia per i 2 numeri civici.
Il sogno per me è bellissimo, mi picerebbe sentire anche giuseppa al riguardo, ringrazio aquila e auguro a tutto il forum i migliori auguri di buon natale e di un buon 2009
lucex
buon_natale.gif

Ringrazio veramente tutti per avermi risposto. La mia amica si chiamava Manuela ed è morta il 24/06/2008 a causa di un melanoma. La sogno tutti i mesi, la prima volta proprio il giorno della sua scomparsa. Eravamo legatissime, unite da un amore vero tra due amiche complici,e la sua morte per me è stato un dolore incolmabile. Il suo numero civico è 10 e il mio 8. La casa dove viveva e' di tre piani e anche quella del sogno ma si trovava in un'altra localita. Inoltre volevo dire che ho sognato qualche tempo fa che ero in macchina con il mio ragazzo e gli chiedevo di fermarsi perche c'era la casa di Manu. Ci fermiamo ma la casa è disabitata. Non so cosa significhi ma sapete ne parlavamo spesso perche io sto cercando casa e lei ne era entusiasta. Forse voleva solo dirmi di non abbattermi, di continuare a cercare. Non lo so magari qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire. Infine aggiungo che io abito in provincia di Roma e Guidonia sta a una decina di km di distanza da casa mia. Mentre lei abitava a Roma. Ringrazio ancora tutti e se avete altre domande saro' lieta di rispondervi. Ciao

ciao a tutti,in merito ai sogni, anche a me e' successo di sognare qualche giorno fa, qualcosa che richiama il sogno raccontato da aquila199,in particolare mi trovavo in una casa di riposo o refettorio e ero seduta ad un tavolo e aspettavo qualcosa.Si avvicina una persona forse un prete e mi comunica che il numero che avevo scelto per la riffa di quel giorno,numero 22 che era scritto su un giornale steso sul mio tavolo era il numero vincente .Io rimasi quasi incredula,poiche' la vincita era straordinaria, ma effettivamente avevo scelto il numero 22.Il mio stato d'animo era quello di essere stata baciata dalla fortuna.Avevo deciso di giocare eventuali numeri su Roma da riffa e poiche' il mio nome richiama roma anche bari poiche' e' la mia ruota preferita.Qualcuno mi puo' aiutare a interpetrare il sogno?

serenas

Serenas, ciao.
Ho letto il tuo sogno e per la mia smorfia i numeri sarebbero questi:
10 riffa vinta
6 vincere grossa somma
22 numero del sogno

potrebbero esserci 2 o 3 numeri in comune con il sogno di aquila se si volesse tener conto del n. civico della casa dell'amica defunta.
Ti ricordi che giornale era? un quotidiano, un mensile, o che altro?

Il giornale era un quotidiano ma non ricordo altro o date.

Più rifletto e più vedo dei numeri coincidenti con il sogno di Aquila:

Sarà una casualità ma la mia data di nascita è 26-6-1959.

Il 22 invece, non mi dice nulla oltre ad essere il Nr richiamato nel sogno.
Mi piacerebbe sentire Giuseppa anche per conoscere il significato del sogno.

serenas

Forse Giuseppa non avrà tempo di risponderti, anche se sarebbe bello avere il suo parere. In mancanza dell'intervento di Giuseppa, forse ti conviene giocare come Pino ti ha consigliato. In bocca al lupo

Per Serenas: quando hai fatto questo sogno? prima del 24 dicembre?
Ho visto le estrazioni del 24 e su Genova (come giornale) è uscito il 28 (prete) e il 23 (giornale e vincere alla riffa, che secondo un'altra smorfia dà 23). Quando hai fatto il sogno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari