Novità

Sogno battesimo in bagno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao
stanotte ho sognato che stavo battezzando mio figlio nel bagno della casa in cui ho abitato da bambina. Erano presenti il sacerdote, i miei genitori, mia sorella (che è la madrina di mio figlio) io e mio figlio (che nella realtà ha quasi 7 anni e nel sogno aveva pochi mesi). Il bagno era tutto in penombra e l'unica persona che si vedeva in luce era mia sorella. Mi ricordo che il sacerdote ha versato l'acqua sulla testa di mio figlio prendendola dal lavandino, e tra l'altro l'acqua non era trasparente ma bianca. Tutti noi eravamo vestiti con una canottiera e pantaloncini, tranne mia sorella che era vestita con una camicia scura a fiori e dei pantaloni.

Grazie a tutti della disponibilità

Barbara

Barbara, temo di non riuscire ad esserti di aiuto, forse sono io che in questo periodo sono un po' stanca. se ti ricordi anche la data in cui tuo figlio è stato battezzato, scrivila se Giuseppa vede il tuo sogno può avere elementi per darti il consigio giusto. magari la data di battesimo di tuo figlio contiene i numeri vincenti.

Grazie Marina, non preoccuparti.
Spero che Giuseppa veda il sogno e abbia il tempo di rispondermi. Mi interessa molto conoscerne il significato.

Mio figlio è stato battezzato il 29/09/2002.

Cate58, ringrazio anche te. I numeri che mi hai dato mi piacciono molto. Non so se riuscirò a giocare oggi, perchè in questo periodo ho molto lavoro in ufficio. Spero di fare in tempo.

Barbara

Non sei in un buon momento generale, in particolare in economia.
Situazioni che non vanno come vorresti.

Prova a mettere la data del battesimo a BA-CA 29-9-2 e 29-9-22 oppure la quartina.
La nascita a BA-GE 16-7-2; 16-7-2-6.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa per la risposta. In effetti ho avuto molte spese ultimamente. E ci sono anche molte cose che non vanno nella mia vita. Ma sono ottimista e penso sempre che si può migliorare, basta non piangersi addosso e non rimanere con le mani in mano.

Barbara

Prova a mettere la data del battesimo a BA-CA 29-9-2 e 29-9-22 oppure la quartina.

Grazie Giuseppa, uscito ambo in terzina e in quartina su TT (MI)

Barbara

quote:Originally posted by Barbara69

Grazie Marina, non preoccuparti.
Spero che Giuseppa veda il sogno e abbia il tempo di rispondermi. Mi interessa molto conoscerne il significato.

Mio figlio è stato battezzato il 29/09/2002.

Cate58, ringrazio anche te. I numeri che mi hai dato mi piacciono molto. Non so se riuscirò a giocare oggi, perchè in questo periodo ho molto lavoro in ufficio. Spero di fare in tempo.

Barbara
Provo a darti una spiegazione del sogno sotto il lato kabalistico-psicologico sicuro di farti piacere...
L'acqua è segno di purezza i bambini di protezione... il battesimo poi anche di allontanamento del male...
Secondo me in un giro di qualche mese o anno ti porterai cosi quasi inaspettamente in qualche luogo religioso che chi chiami acqua tipo le tre fontane a Roma oppure Lourdes oppure il santuario che del Caravaggio nei pressi di bg che nn ricordo come si chiama...

Poi mi dirai
nel frattempo da un bacio al tuo piccolo che avrà una vita molto fortunata e ricca oltre che movimentata...
Auguri e complimenti...
A qnt il prossimo?[:I]

Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Per IB63
Ciao
Scusa se non ho risposto subito al tuo msg ma sono stata occupata ed è un sacco di tempo che non entro nel forum, praticamente dal 22 giugno.

La tua interpretazione è interessante. Per ora non è successo, l'unica acqua a cui mi sono avvicinata è quella del mare. Ti farò sapere se dovesse accadere come hai detto.

Per GIUSEPPA
A giuseppa dico ancora grazie, i tuoi numeri hanno dato ancora ambo su TT. Così ho potuto rigiocare. Scusa se non ti mando la cedolina ma ho fatto giocare da un amica la quale ha già riscosso e rigiocato.

Ancora un grandissimo GRAZIE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36