Novità

SOGNO BELLISSIMO PER CHI VUOLE

milos

Advanced Member >PLATINUM<
BELLISSIMO SOGNO DI QUESTA NOTTE
Ero a casa e guardando verso la sala vedevo tanti micini, che spuntavano dai cuscini del divano e giocavano tra loro; alcuni erano grigi, tipo certosini, altri neri con la pancia bianca, soprattutto una era così, uguale identica alla mia gatta preferita (ormai morta) che ho amato e da cui sono stata amata tantissimo. Non per niente di chiamava SAGAPò che significa TI AMO.
Quindi una micina uguale a lei, e io pensavo appunto: è tornata la Sagapò!
e me la prendevo in braccio, intanto mi chiedevo come mai tanti gattini e mi dicevo: "Non li ho sterilizzati..." (ovviamente riferendomi ai gatti adulti );poi sempre con questa micina in braccio camminavo e mi sono ritrovata in una via di GEnova dove abita una mia amica (iniziale T) e l'ho portata da lei ma nel sogno questa amica aveva una GElateria (cosa non vera) e io entravo dentro (pareva però più un ristorante, con i tavoli apparecchiati) e andavo nel retro, nella cucina ( o laboratorio, visto che si trattava di gelateria ma io la definivo Cucina) e le facevo vedere la micina ed ero felicissima. Ricordo che l'avevo avvolta in una coperta perchè pensavo: non è ancora vaccinata, non deve prendere malattie.
Quando sogno gatti sono sempre felice!!!
numeri?
grazie a chi vorrà smorfiarlo e interpretarlo
stella
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
52e0f6244ce32.gif
Intanto ti metto la foto di qualche micetto, così ti porteranno ancora più fortuna :p:eek::D!!
images
certosino6.jpg
funny_gifs_catsmob_com_03407_009.gif%3Fw%3D468
a.baa-gatto-bianco-e-nero.jpg
foto-bianco-e-nero-gatto-800.jpg
 

Jimmy999

Banned
Ciao Milos,
ad una persona attenta ed accorta come te non sarà di certo sfuggito
il sogno odierno riportato dall'amica Kill dove si parla di un gatto rossiccio...
Se prendo il tuo sogno, lo metto assieme al suo e ad altri che mi sono pervenuti
in questi giorni devo inevitabilmente concludere che " i gattini " sono i protagonisti
indiscussi di questo periodo. Per l' interpretazione del tuo mi prendo un po' di tempo.
Ciao. Jimmy
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
mara sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se mi hai fatto piangere, la Sagapò mi manca tanto, nonostante siano passati 7 anni
stella
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
mara sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se mi hai fatto piangere, la Sagapò mi manca tanto, nonostante siano passati 7 anni
stella
Mi dispiace Milos di averti fatta piangere non era certamente mia intenzione... :(:eek::eek: anzi, spero che la tua micia ti porti veramente qualcosa di buono, ne sono sicura, perchè le volevi troppo bene! Ciao cara :):):D
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
Mara!!!!!!!!!!!!! sei proprio cara, ma non devi dispiacerti, anzi il tuo regalo mi ha fatto proprio piacere, non immagini quanto! quella sdraiata a pancia in su, pelo a parte, è proprio come la Sagapò.
Ti racconto come ci siamo incontrate
Una sera di febbraio tornavo a casa verso le 2030, tempo da lupi, aveva persino nevicato, e vedo questo cosino venirmi incontro: mi chino e lei svelta svelta mi sale lungo il braccio e si accoccola sulla mia spalla ( cosa che in seguito ha sempre fatto) emi fa MIAO!
E' stato amore a prima vista, un colpo di fulmine, per questo l'ho chiamata così
Io l'ho presa e portata a casa, avevo già un altro gatto, pensando che fosse di qualcuno e fosse scappata da un giardino. Infatti era pulita, usava la sabbia ecc.
Ma al mattino dopo mi hanno raccontato che era stata scaraventata fuori da una macchina.....
Bene, è stata la mia (e spero anche la sua ) fortuna.
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stella,
circa un mese fa ho sognato un branco di gatti neri con gli occhi gialli, comunque belli, che salivano dal mio seminterrato verso la cucina e mi si arrampicavano addosso verso la pancia. Io tentavo di scansarli, ma ne arrivavano altri e si arrampicavano....alla fine sono riuscita a liberarmi. Non ho avuto per nulla paura, piuttosto una sensazione di fastidio.
Bene, il giorno dopo ho vinto un ambo secco!!!
Ti ho raccontato questo sogno nel quale i protagonisti sono i gatti proprio perchè a me hanno portato un pò di fortuna, fortuna che auguro anche a te di tutto cuore.
Buon pranzo Stella.
nives
 

maron-1

Advanced Member >PLATINUM<
Mara!!!!!!!!!!!!! sei proprio cara, ma non devi dispiacerti, anzi il tuo regalo mi ha fatto proprio piacere, non immagini quanto! quella sdraiata a pancia in su, pelo a parte, è proprio come la Sagapò.
Ti racconto come ci siamo incontrate
Una sera di febbraio tornavo a casa verso le 2030, tempo da lupi, aveva persino nevicato, e vedo questo cosino venirmi incontro: mi chino e lei svelta svelta mi sale lungo il braccio e si accoccola sulla mia spalla ( cosa che in seguito ha sempre fatto) emi fa MIAO!
E' stato amore a prima vista, un colpo di fulmine, per questo l'ho chiamata così
Io l'ho presa e portata a casa, avevo già un altro gatto, pensando che fosse di qualcuno e fosse scappata da un giardino. Infatti era pulita, usava la sabbia ecc.
Ma al mattino dopo mi hanno raccontato che era stata scaraventata fuori da una macchina.....
Bene, è stata la mia (e spero anche la sua ) fortuna.
stella
Wowww... Milos veramente una storia "D'amore"!! :eek::):)
 

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
anche mia figlia ha sognato un gatto nero ..ma lei che ...purtroppo...da piccola e' stata graffiata da un gatto....ha avuto paura anche nel sogno
io gioco 17 81 90 ge rm ve ca...dove ho questi numeri e sperem
 

Jimmy999

Banned
Ciao Milos,
questo tuo sogno ha una duplice valenza:
da una parte dichiara e manifesta il tuo grande amore per questi meravigliosi animali,
dall'altra preannuncia l' uscita del numero 3 sulle ruote di GENOVA o PALERMO.
Lo vedo bene combinato così:
3-5
3-6
3-59

Anche riuniti - Ciao
 

milos

Advanced Member >PLATINUM<
la nazionale frega sempre
vedremo le prossime estrazioni con i numeri di jimmy
nives tu invece che numeri avevi giocato?
stella
 

nives

Advanced Member >PLATINUM<
la nazionale frega sempre
vedremo le prossime estrazioni con i numeri di jimmy
nives tu invece che numeri avevi giocato?
stella

Ciao Stella, io avevo giocato 2 - 90 a MI. Era un ambo che stavo già giocando quando ho sognato i gatti e che mi ha dato vincita subito dopo il sogno.
Buonanotte Stella.
nives
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto